Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Mi piacerebbe trovare qualcuno di Cuneo con cui condividere esperienze, aneddoti, fatiche... E perchè no, per tenerci compagnia quando non si ha voglia di pedalare da soli! Forza ciclisti cuneesi, UNIAMOCI!

Confido in qualche risposta, io aspetto... e spero :mrgreen:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Per il momento ancora nessuno, ma io so che da qualche parte ci siete cuneesi :cassius:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ci sono io di Cavallermaggiore che ho aperto un 3D proprio in questa stanza perche' mi piacerebbe pedalare con un bel gruppetto in modo da fare un po di ritmo, certo Cavallermaggiore e Cuneo sono 41 km ma si potrebbe anche incontrarci a meta' strada :-x

Ahh mannaggia! Ci potremmo trovare a Rossana, ci salutiamo e poi ognuno per la sua strada :mrgreen:
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Beh sei un po estremo, si potrebbe trovarci a Fossano e poi andare a pedalare nelle langhe e poi ritorno a Fossano e tu prendo verso Cuneo e io verso Cava o-o

Ci vanno già delle buone gambe per un giretto così... Però si può fare! Magari reclutando ancora qualcuno io a cuneo e tu a cava o-o dai che qualcuno lo troviamo!
 

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
940
25
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Ci vanno già delle buone gambe per un giretto così... Però si può fare! Magari reclutando ancora qualcuno io a cuneo e tu a cava o-o dai che qualcuno lo troviamo!


beh io macino parecchi km all'anno e fino allo scorso anno facevo gare poi un incidente in corsa e dei ritorni a gareggiare di gente recidiva mi ha fatto definitivamente andare via la voglia di rientrare pero' mi piacerebbe pedalare qualche volta in compagnia (con un gruppeto di una decina di unita' sarebbe ottimale) per fare un po velocita' e ritmo
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
beh io macino parecchi km all'anno e fino allo scorso anno facevo gare poi un incidente in corsa e dei ritorni a gareggiare di gente recidiva mi ha fatto definitivamente andare via la voglia di rientrare pero' mi piacerebbe pedalare qualche volta in compagnia (con un gruppeto di una decina di unita' sarebbe ottimale) per fare un po velocita' e ritmo

Io invece sono agli albori diciamo! Gli anni scorsi facevo altri sport e quindi non ho mai macinato molto... Quest'anno invece mi sto già mettendo sotto e non mi dispiacerebbe nemmeno fare qualche gara! E come te sono sempre solo... Il che non aiuta nè il morale nè il fisico!
 

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
940
25
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Io invece sono agli albori diciamo! Gli anni scorsi facevo altri sport e quindi non ho mai macinato molto... Quest'anno invece mi sto già mettendo sotto e non mi dispiacerebbe nemmeno fare qualche gara! E come te sono sempre solo... Il che non aiuta nè il morale nè il fisico!

io mi sono allenato per una vita da solo, ma ora avendo (temporaneamente o definitivamente abbandonato le gare boh?) mi piace fare un po di km in gruppo per acquisire almeno un buon passo

o-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
io mi sono allenato per una vita da solo, ma ora avendo (temporaneamente o definitivamente abbandonato le gare boh?) mi piace fare un po di km in gruppo per acquisire almeno un buon passo

o-o

Bene dai, quando troveremo qualche altro adepto alla nostra causa ci organizziamo :mrgreen:
 

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
940
25
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Anche io sono di cavallermaggiore...sono tesserato a cicli angaramo.
....snowbike73..tu dove sei tesserato?ciAo.


credo di avere capito chi sei :-x io ero tesserato da cicli mattio, quest'anno non ho ancora fatto nessun tesserino non ho nessune frette visto che non so nemmeno se riprendo a correre visto che l'ambiente delle corse mi fa sempre piu' schifo

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.