Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.578
940
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Non sono stato a chiedere ma lo davo per scontato... Se qualcuno dei cuneesi volesse aggregarsi a me per un giro questa mattina il mio itinerario previsto è:
Borgo San Dalmazzo - Vignolo - Vallera - Valgrana - Montemale - Dronero - Villar - Lemma - Via Ceresa - Passatore - Cuneo. So che ormai è tardi, fra mezz'ora partirò ma non avevo pensato di chiedere espressamente!

Per i lemmisti, se vedete una lumaca con caschetto Selev bianco e rosso, una Fondriest rossa e il completo di Olivero Bike fermatemi pure così ci conosciamo di persona... E se sarò già fermo di mio, tanto meglio :mrgreen:

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Stamattina bel giretto con [MENTION=20632]mitico_2[/MENTION] brondello e valmala, lui poi è andato a controllare che non ci fossero estranei a Lemma... Comunque la strada di Valmala è vergognosa, gli ultimi 2 km sono praticamente sterrati 😡

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Non sono stato a chiedere ma lo davo per scontato... Se qualcuno dei cuneesi volesse aggregarsi a me per un giro questa mattina il mio itinerario previsto è:
Borgo San Dalmazzo - Vignolo - Vallera - Valgrana - Montemale - Dronero - Villar - Lemma - Via Ceresa - Passatore - Cuneo. So che ormai è tardi, fra mezz'ora partirò ma non avevo pensato di chiedere espressamente!

Per i lemmisti, se vedete una lumaca con caschetto Selev bianco e rosso, una Fondriest rossa e il completo di Olivero Bike fermatemi pure così ci conosciamo di persona... E se sarò già fermo di mio, tanto meglio :mrgreen:

Non credo di averti incrociato su Lemma, comunque d'ora in avanti terro' d'occhio ogni fondriest rossa che vedro'.

Stamattina bel giretto con [MENTION=20632]mitico_2[/MENTION] brondello e valmala, lui poi è andato a controllare che non ci fossero estranei a Lemma... Comunque la strada di Valmala è vergognosa, gli ultimi 2 km sono praticamente sterrati 😡

Giretto "simpatico" :wacko:, nessun estraneo a Lemma :angrymod:.
In merito alla strada per il Santuario di Valmala, se qualcuno vuole andarci, consiglio di tenere gli occhi ben aperti in discesa, come ha detto [MENTION=5625]winnie71[/MENTION], gli ultimi due km si deve fare lo slalom tra le buche.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.578
940
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Non credo di averti incrociato su Lemma, comunque d'ora in avanti terro' d'occhio ogni fondriest rossa che vedro'.

Peccato... Io ho sperato che qualcuno di voi mi trovasse, almeno avevo un pò di compagnia! A che ora sei salito? Io ero lì verso le 12.00-12.30! Ho incrociato un sacco di gente a scendere è possibile che ci siamo visti...

Comunque alla fine, sono sincero... A Montemale non son salito! [MENTION=21230]hulk[/MENTION], scusami!
La verità è che ero già a Valgrana pronto a salire su per poi scollinare... Ma ho incontrato due simpatici ciclisti e quindi mi sono aggregato per una ventina di km... Loro non volevano salire e mi hanno insegnato una strada che dall'imbocco della salita la aggira e sbuca comunque fra Caraglio e Dronero. Non potevo rifiutare un pò di compagnia...
Abbandonati i compari in quel di Castelletto ho imboccato la strada a sinistra verso Dronero, pensando di trovare presto la deviazione per Via Ceresa per poi arrivare quasi all'imbocco della Colletta... Ovviamente ho sbagliato strada e dopo un pò di km sono tornato indietro.
Almeno la deviazione per Lemma non ho avuto difficoltà a trovarla. Giudizio personale: bellissima salita... Regolare come piacciono a me! Lunghetta ma dolce... Adatta alla mia condizione di forma attuale.
Morale, ho sfiorato il centone... 95 km! Mi sarebbe piaciuto arrivare a cento ma la schiena non reggeva più!
Ma la cosa che più mi soddisfa e non aver forato :mrgreen:
Spero che le vostre uscite siamo state altrettanto soddisfacenti!

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.578
940
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Ah dimenticavo... Siccome [MENTION=21230]hulk[/MENTION] alla mia età spaccava l'aria con i gabbasisi io questa sera per non farmi mancare nulla vado a sciare a Pratonevoso! o-o

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Peccato... Io ho sperato che qualcuno di voi mi trovasse, almeno avevo un pò di compagnia! A che ora sei salito? Io ero lì verso le 12.00-12.30! Ho incrociato un sacco di gente a scendere è possibile che ci siamo visti...

Comunque alla fine, sono sincero... A Montemale non son salito! [MENTION=21230]hulk[/MENTION], scusami!
La verità è che ero già a Valgrana pronto a salire su per poi scollinare... Ma ho incontrato due simpatici ciclisti e quindi mi sono aggregato per una ventina di km... Loro non volevano salire e mi hanno insegnato una strada che dall'imbocco della salita la aggira e sbuca comunque fra Caraglio e Dronero. Non potevo rifiutare un pò di compagnia...
Abbandonati i compari in quel di Castelletto ho imboccato la strada a sinistra verso Dronero, pensando di trovare presto la deviazione per Via Ceresa per poi arrivare quasi all'imbocco della Colletta... Ovviamente ho sbagliato strada e dopo un pò di km sono tornato indietro.
Almeno la deviazione per Lemma non ho avuto difficoltà a trovarla. Giudizio personale: bellissima salita... Regolare come piacciono a me! Lunghetta ma dolce... Adatta alla mia condizione di forma attuale.
Morale, ho sfiorato il centone... 95 km! Mi sarebbe piaciuto arrivare a cento ma la schiena non reggeva più!

Non ci siamo incrociati per poco, io ero in cima verso le 13.00.
Sara' per la prossima volta.
Buona sciata stassera; io e hulk, invece, cercheremo di non mangiare troppo......

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici

Lunga lemma? Ma quando quest'estate ti porteremo al fauniera cosa dirai???

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
stamane volevo fare una sopresa all'incredibile Hulk poi non c'e' l'ho fatta, ieri sera rincasato tardi e stamane mi sono alzato alle 09:30 anziche partire con loro

oggi partito da Caulimur direzione Bra, Dogliani, Bonvicino, Passo della Bossola, fondovalle San Benedetto Belbo, muretto di Mimberghe che si conguinge con la strada che porta a Mombarcaro, ritorno passato per Niella Belbo, nuovamente San Benedetto Belbo, passo bossola Murazzano, Farigliano, PIozzo Carru, Magliano alpi, Fossano Cervere Montarossa Marene fraz Foresto ed infine a casa 155, 2 km con una velocita media di 27,7 km/h vento contrario per almeno 120 km pazzesco unici tratti con il vento a favore nella discesa di Mombarcaro, fino a Niella Belbo, e poi da Murazzano fino a quasi Belvedere langhe ed il tratto da Piozzo a Magliano alpi per il resto vento in faccia a go-go

domani giretto tranquillo a La-morra o Novello ma non so a che ora saluti a tutti

o-o

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Ma siete ancora tutti in bici???

Oggi bella pedalata in compagnia a ritmo tranquillo partendo da Saluzzo. Raggiunto, su stradine secondarie, Revello poi Barge, quindi Paesana passando per la colletta. Da Paesana salita ad Agliasco godendoci il paesaggio innevato. Dopo essere ridiscesi a Paesana passando da Sanfront e Gambasca abbiamo raggiunto Saluzzo, Castellar per l'ultima salita di giornata: Brondello. In tutto 102 km in 4h. Ovviamente in completo estivo e sono addirittura riuscito a scottarmi gambe e braccia. Il termometro alle 13 sulla salita di Brondello segnava 27°!!!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Vergnac :cassius::-x:-x:-x

dai ti concedo 28 che in 3 e' fattibilissimo o-o
Mi concedi il 28? cazzarola e dirlo prima? Io fino alla Sportful giro col 25!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: E me ne sono accorto cosa vuol dire su Arguello un mese fa:cry::cry::cry:
Comunque fatto un bel giretto, quasi 140 km e 2000 metri. Alla fine 22 di media che tra mano infortunata, e comagni alla prima uscita over 100 è andata più che bene, In ogni caso i 28 su un giro così manco sognando li vedrei, forse di questi tempi, mano a posto, 25 sarebbe fattibile ma nulla di più, non vergnac sun , solo vecchio!!!!!:mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Sta bin el cagnot????

P.S. Già al fresco lo spumantino....o-o
Lei sta benon, anche se vedermi partire senza di lei sti giorni, le crea problemi di identità: ulula come una lupetta mannara:mrgreen::mrgreen: Ma dalla prossima settimana mi farò perdonare!!!!
Per lo spumantino vedo che hai appreso bene!!!! Quando combiniamo coi frequentatori di questo BOIA FAUSSSS una cenetta a fitto misto ti aggreghi?o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Mi sbaglio o da quando @hulk si e' accorto di questa discussione si discute piu' di cibo, ristoranti e agriturismi che di bici? Per il momento sono gia' stati menzionati 4 ristoranti/agriturismo .......
Sai com'è, la vecchitudine mi ha insegnato qualcosa: il sacco vuoto non sta in piedi e il fisico non ne deve patire. :mrgreen::mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
C'è qualcuno che domattina si vuole aggregare per un paio di salitelle? l'idea sarebbe Brondello (da Saluzzo) e Valmala e se avanza tempo ci facciamo pure Lemma
Qualcuno ho sentito che si è aggregato:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io prima di fare sto giro con voi senza farvi troppo patire................. ad aspettarmi:cry: ne devo mettere di salita sotto le ruote, ma prima o poi......

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Il problema è che come facciamo sempre anche noi se ne discute solo e non si passa mai ai fatti :cry:
No, carissimo, oramai ho preso in mano la situazione.:angrymod: Appena combino un'uscita con [MENTION=20632]mitico_2[/MENTION] in qual di Lemma chiedermo al ristorantino lassù quando possono fare una serata a fritto misto in una quindicina di giorni, per dare tempo a tutti quelli che vogliono venire a parteciarvi di potersi organizzare, e passeremo poi a i fatti. Presumibile prima quindicina di aprile.

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Qualcuno ho sentito che si è aggregato:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io prima di fare sto giro con voi senza farvi troppo patire................. ad aspettarmi:cry: ne devo mettere di salita sotto le ruote, ma prima o poi......

Tanto lo sappiamo tutti che i buoni propositi "andiamo piano tutti insieme" svaniscono al primo cambio di pendenza... Le salite alla fine si fanno a tutta o quasi al max ci si raduna in cima

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Lei sta benon, anche se vedermi partire senza di lei sti giorni, le crea problemi di identità: ulula come una lupetta mannara:mrgreen::mrgreen: Ma dalla prossima settimana mi farò perdonare!!!!
Per lo spumantino vedo che hai appreso bene!!!! Quando combiniamo coi frequentatori di questo BOIA FAUSSSS una cenetta a fitto misto ti aggreghi?o-o

o-o o-o o-o

Non mancherò.... :mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Quello che hai trovato, di Cancellara aveva solo la maglia ..... qualche centinaia di kw in meno .... e soprattutto qualche milione in meno sul conto in banca (ma a noi che ci frega, basta la salute e pedalre in compagnia)
Non me n'ero accorto dei kw, ma tanto io di ste cose non ne capisco un'h, sul computerino ci avrei un'opzione o qualche cazzarola di cosa che me li dovrebbe far visualizzare, ma non sono ancora riuscito ad attivarla.... forse perchè non ne ho abbastanza:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque il parentizzato è proprio l'unica cosa che alla fine conti veramenteo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.