Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.582
943
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
che ne direste se tutti insieme magari a turno scriviamo all'anas, alla provincia o la regione a seconda delle strade e rompiamo le balle? dai certi tratti di strade anche qua al piano definire disastrosi sarebbe un eufemismo, alla fine per i treni praticamente da solo ho rotto le palle per 3 mesi ma alla fine il mio treno delle 07:31 sono riuscito a far si che lo sostituissero con quello a 2 piani e tutti i lavoratori e studenti riescono a salire senza eccezionali ingorghi e la cosa piu' interessante e' che e' quasi sempre puntuale, chissa' se anche per questo genere di cose a forza di rompere qualcosa si ottiene? :-x:-x:-x

Se mi dai un recapito dove smaronare io in questo fine settimana non avrò nulla da fare o-o

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Se mi dai un recapito dove smaronare io in questo fine settimana non avrò nulla da fare o-o

sto cercando di capire e trovare un indirizzo su cui poter rivolgere tutte le nostre attenzioni, per ora su targatocn si trovano diverse segnalazione ne posto una sperando di non violare il regolamento

[URL]http://www.targatocn.it/2012/03/19/mobile/leggi-notizia/articolo/strada-sconsigliata-a-ciclisti-e-motociclisti-cartelli-anche-a-bellino-il-sindaco-addio-tu.html

http://www.targatocn.it/2012/03/15/...-i-tornanti-della-paesana-pratoguglielmo.html

http://www.targatocn.it/2012/10/05/...o-dasfalto-peggiore-di-tutta-la-penisola.html

http://www.targatocn.it/2013/01/18/...olo/portiamo-la-montoso-rucas-in-procura.html[/URL]

insomma non si chiede la luna si chiede semplicemente di far riasfaltare delle strade che da anni necessitano una riasfaltatura completa e che prima o poi qualcuno dovra' sobbarcarsi i lavori

magari oltre ad inserire indirizzi sui quali inviare le nostre segnalazioni possiamo mettere qua anche un elenco di tratti di strade sia in pianura che di montagna in cui il manto stradale versa in pessime condizioni

o-o

Ultima modifica:

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
3.000
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Cavoli, qua ci si esalta!!!!! Adesso La morra diventa l'ombelico del mondo:mrgreen::mrgreen:
Io delle due varianti su S.Maria e Annunziata non facevo conto. Però contavo una via Barolo-Vergne.
Va a finire che diventa peggio del tris del Morti con periplo;nonzo%
effettivamente salendo 7-8 volte si accumula il dislivello di un Morti e mezzo :mrgreen:
Per me cercare di fare 2000m di dislivello in Langa risulta molto più devastante che non un Morti+Sampeyre...

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
effettivamente salendo 7-8 volte si accumula il dislivello di un Morti e mezzo :mrgreen:
Per me cercare di fare 2000m di dislivello in Langa risulta molto più devastante che non un Morti+Sampeyre...

Ovvio, la salita medio/corta si fa quasi sempre a tutta, dopo 3 o 4 le energie scarseggiano, mentre quella lunga si fa al passo tranne qualche raro caso, quindi si arriva in cima con una riserva maggiore

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
che ne direste se tutti insieme magari a turno scriviamo all'anas, alla provincia o la regione a seconda delle strade e rompiamo le balle? dai certi tratti di strade anche qua al piano definire disastrosi sarebbe un eufemismo, alla fine per i treni praticamente da solo ho rotto le palle per 3 mesi ma alla fine il mio treno delle 07:31 sono riuscito a far si che lo sostituissero con quello a 2 piani e tutti i lavoratori e studenti riescono a salire senza eccezionali ingorghi e la cosa piu' interessante e' che e' quasi sempre puntuale, chissa' se anche per questo genere di cose a forza di rompere qualcosa si ottiene? :-x:-x:-x
La vedo dura, :cry::cry::cry:
Taglieranno da tutte le parti inutili, si fa per dire, vedi i pronosticati tagli su carabinieri e poliziotti, figurati se pensano all'asfaltatura delle strade. E se penso che uno scopino di usciere a montecitorio prende come 5 poliziotti mi verrebbe altro che di rompere le balle:bua::bua:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
sto cercando di capire e trovare un indirizzo su cui poter rivolgere tutte le nostre attenzioni, per ora su targatocn si trovano diverse segnalazione ne posto una sperando di non violare il regolamento

[URL="http://www.targatocn.it/2012/03/19/mobile/leggi-notizia/articolo/strada-sconsigliata-a-ciclisti-e-motociclisti-cartelli-anche-a-bellino-il-sindaco-addio-tu.html"][url]http://www.targatocn.it/2012/03/19/mobile/leggi-notizia/articolo/strada-sconsigliata-a-ciclisti-e-motociclisti-cartelli-anche-a-bellino-il-sindaco-addio-tu.html[/URL]

[url]http://www.targatocn.it/2012/03/15/mobile/leggi-notizia/articolo/in-100-chiedono-lintervento-della-provincia-lungo-i-tornanti-della-paesana-pratoguglielmo.html[/URL]

[url]http://www.targatocn.it/2012/10/05/mobile/leggi-notizia/articolo/in-provincia-di-cuneo-le-strade-con-il-manto-dasfalto-peggiore-di-tutta-la-penisola.html[/URL]

[url]http://www.targatocn.it/2013/01/18/sommario/lavoro-in-provincia-di-cuneo/leggi-notizia/argomenti/attualita/articolo/portiamo-la-montoso-rucas-in-procura.html[/URL][/URL]

insomma non si chiede la luna si chiede semplicemente di far riasfaltare delle strade che da anni necessitano una riasfaltatura completa e che prima o poi qualcuno dovra' sobbarcarsi i lavori

magari oltre ad inserire indirizzi sui quali inviare le nostre segnalazioni possiamo mettere qua anche un elenco di tratti di strade sia in pianura che di montagna in cui il manto stradale versa in pessime condizioni

o-o
Il problema è che quando riasfaltano il nuovo asfalto non tiene manco un inverno. A quando una leggina che quando fanno lavori del c..... devono ripristinarli immediatamente?:bua:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
2000 metri di dislivello in Langa ti uccidono, e se ne fai di più è proprio meglio farsi due volte il Morti.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.582
943
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Sei ancora tra di noi? Com'è andata?

L'operazione tutto OK però sono ancora in ospedale! Quindi domani niente lemma :cry
Comunque sto tread è diventato un mortorio... Peggio che l'ospedale! Parlate un po dei vostri giri:angrymod:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
L'operazione tutto OK però sono ancora in ospedale! Quindi domani niente lemma :cry
Comunque sto tread è diventato un mortorio... Peggio che l'ospedale! Parlate un po dei vostri giri:angrymod:
Ahhhhh bello...... calmati neeeeeeee, che se pensi sia un mortorio vedo di farti scndere di qualche piano:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque oggi fatti un 130 km e 1700 metri in langa da tranquillo, uno braccio dolorante, due con capitana un po' stanchetta dai giri precedenti.
Fatto Vergne-Monforte-Serralunga-Sinio-Pedaggerra-Serravalle e rientro via Dogliani. Tempo uggioso, ma temperatura decente.
Adesso è soddisfatto? Un giorno in meno di degenza? Allora paghi da bere!!!!o-o:mrgreen:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.582
943
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Se vuoi la faccio una volta in più per te

Da quel che ho capito non sarà un grande sforzo :mrgreen:

Ahhhhh bello...... calmati neeeeeeee, che se pensi sia un mortorio vedo di farti scndere di qualche piano:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque oggi fatti un 130 km e 1700 metri in langa da tranquillo, uno braccio dolorante, due con capitana un po' stanchetta dai giri precedenti.
Fatto Vergne-Monforte-Serralunga-Sinio-Pedaggerra-Serravalle e rientro via Dogliani. Tempo uggioso, ma temperatura decente.
Adesso è soddisfatto? Un giorno in meno di degenza? Allora paghi da bere!!!!o-o:mrgreen:

Bravo bravo ora sto più tranquillo o-o ma dove vai quando sei poi in sesto? Sulla luna?

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--

Ormai sei ad un livello per cui o fai un giro con almeno di 130 km oppure stai stai a casa.
Beata gioventu'!!!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ormai sei ad un livello per cui o fai un giro con almeno di 130 km oppure stai stai a casa.
Beata gioventu'!!!
Il livello è molto rasoterra.
Beata gioventù....... sì..... molti, molti....... moltissimi lustri fa:cry::cry::cry:

Counque per ora si scherza, tra due mesi un po' meno:bua:

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Come prosegue la degenza?
Riguardo al sesto... settimo...... ottavo Dal mese prossimo si va dai 150 in su

Vardlu si, avrai anche la mano monca ma le gambe vedo che le stai allenando a dovere, ti stai tirando fuori un fondo mica da ridere

io in settimana mi devo accontentare di giro brevi perche' partendo in bici alle 17:30 non mi rimane molto tempo prima che venga notte

mercoledi 47,5 km di pianura con il solo strappetto di Montarossa da Cervere media finale 32,5 km/h ieri partito 5' prima ed ho fatto anche lo strappetto di Roreto oltre a quello di Montarossa 50,3 km per una media di 30,8 km/h oggi riposo assoluto dopo 3 giorni di giri brevi ma piuttosto intensi!!!

Pazzesco ;nonzo%
ieri mentre salivo su a Roreto un macchinone si ferma proprio a meta' del primo tornante e poi scopro che si era fermato perche' al telefono, definirlo un cog.ione e dire poco faceva 30 mt di strada e si fermava nello slargo del tornante successivo intanto nel giro di pochi istanti si era formato un mega ingorgo :cassius::cassius::cassius::cassius::cassius: :cassius::cassius::cassius::cassius:

o-o

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
dove posso fare 3 salite 15/20' rimanendo nelle 2h30' totali partendo da Venasca?

SALITE CORTE IN ZONA:
Lemma - Bricco - un tratto di Valmala - Brondello da Venasca - S.Anna di Venasca - Serravalle fino fine asfalto - strada per Santuario Madonna della Betulla - strada dalla punta della colletta di Rossana per la strada dei Cannoni - Eremo di Busca - strada da Rossana per il Casolare Rosa - S. Cristina Verzuolo - Gilba (però molto discontinua).
Se devi fare salite su cui procedere però con una certa cadenza, la scelta si riduce alle prime tre/quattro.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ovvio, la salita medio/corta si fa quasi sempre a tutta, dopo 3 o 4 le energie scarseggiano, mentre quella lunga si fa al passo tranne qualche raro caso, quindi si arriva in cima con una riserva maggiore

Io in cima dopo una salita lunga non ricordo di esserci mai arrivato con una "riserva maggiore" :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.