Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.581
942
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Allora, come ti ho già detto la seconda di ottobre non dovrei avere alcun problema. In caso contrario avviso tempestivamente!
Per quel che riguarda il giro non ho ancora fatto il Sampeyre e mi piacerebbe andarci, ma forse sarà già un pò tardi? Piano alternativo, mi pare di capire che conosci abbastanza bene le Langhe. Anche un giro vallonato lì mi andrebbe bene.
Tra l'altro allargherei la partecipazione a tutti i membri della discussione ed anche ad eventuali amici, per organizzare il primo solenne raduno ciclocuneese. :mrgreen::-x

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Allora, come ti ho già detto la seconda di ottobre non dovrei avere alcun problema. In caso contrario avviso tempestivamente!
Per quel che riguarda il giro non ho ancora fatto il Sampeyre e mi piacerebbe andarci, ma forse sarà già un pò tardi? Piano alternativo, mi pare di capire che conosci abbastanza bene le Langhe. Anche un giro vallonato lì mi andrebbe bene.
Tra l'altro allargherei la partecipazione a tutti i membri della discussione ed anche ad eventuali amici, per organizzare il primo solenne raduno ciclocuneese. :mrgreen::-x
Può anche darsi che se scoppia l'estate,dopo questa primavera balorda, ci si possa pure andare, vedremo. Altrimenti Langa.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.581
942
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Può anche darsi che se scoppia l'estate,dopo questa primavera balorda, ci si possa pure andare, vedremo. Altrimenti Langa.

Altrimenti il giro sentito in questa discussione se non sbaglio con le salite della valle gesso: lago delle rovine, monte ray, terme di valdieri e colletto. Mi ispira di più un giro in Langa visto che questo posso farlo partendo da casa mia senza problemi, però è una opzione! Poi si può andare ai voti.

mattiatruta

Novellino
29 Luglio 2014
33
1
Saluzzo
Visita sito
Bici
Pinarello Prince LS
Sento parlare di Langa e butto subito l'amo... qual'è il vostro giro preferito tra i vigneti?

Vi dico il mio: La Morra - Barolo - Monforte - Roddino - Pedaggera - Albaretto della Torre - Serralunga d'Alba - Grinzane Cavour

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Sento parlare di Langa e butto subito l'amo... qual'è il vostro giro preferito tra i vigneti?

Vi dico il mio: La Morra - Barolo - Monforte - Roddino - Pedaggera - Albaretto della Torre - Serralunga d'Alba - Grinzane Cavour

Mai pedalato in langa per ora :cry:

E se in autunno organizzassimo un bel giretto con l'omino verde come cicerone? Credo ci sara' da divertirsi; chi non viene sara' bannato dal 3d!!!:angrymod:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.581
942
32
Cuneo
Visita sito
Bici

mattiatruta

Novellino
29 Luglio 2014
33
1
Saluzzo
Visita sito
Bici
Pinarello Prince LS
Io sono novizio di queste parti e non conosco le vostre velleità, ma potrei farci un pensiero per quella data! Sempre che mi vogliate e che mia moglie non si metta in testa qualcosa di strano essendo il giorno del suo compleanno!!!!!! :cassius:

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
3.000
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Il 12/10 ci potrei essere...come giro, se si fa nelle Langhe, quello che va bene alla maggioranza per me è ok.
A parte le Langhe che ho sotto casa, il tour delle salite "gessose" non mi dispiacerebbe affatto :mrgreen:
Se il tempo accompagnasse, un'ultima puntatina su un over 2000 sarebbe ancora meglio ;)

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Altrimenti il giro sentito in questa discussione se non sbaglio con le salite della valle gesso: lago delle rovine, monte ray, terme di valdieri e colletto. Mi ispira di più un giro in Langa visto che questo posso farlo partendo da casa mia senza problemi, però è una opzione! Poi si può andare ai voti.
Bravo il democratico, così tocca a me partire in macchina..... GRAZIEEEEEE:angrymod::angrymod::angrymod:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici

L'ultimo è stato:
la Morra, Serralunga, Sinio, Ceretta, Pedaggera, Cravanzana, Ritorno su Arguello, discesa Borine, Albaretto, ripedaggera, Monforte Lequio, casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.