fauniera???????????? fauniera????????? Che roba è? La fauna che c'era una volta????Confermo. In quanto giro mutilato non andrò... Sto pensando a qualcosa da fare in bdc a sto punto! Mi stuzzica un fauniera...![]()

fauniera???????????? fauniera????????? Che roba è? La fauna che c'era una volta????Confermo. In quanto giro mutilato non andrò... Sto pensando a qualcosa da fare in bdc a sto punto! Mi stuzzica un fauniera...![]()

fauniera???????????? fauniera????????? Che roba è? La fauna che c'era una volta????![]()

COLLE DEI MORTI. Allora, mi fai compagnia o rumpes mac i bale? Credo che partirò da Cuneo per le 9 circa...![]()
La seconda..... mi riesce meglio!!!!!!!COLLE DEI MORTI. Allora, mi fai compagnia o rumpes mac i bale? Credo che partirò da Cuneo per le 9 circa...![]()

Può anche darsi che se scoppia l'estate,dopo questa primavera balorda, ci si possa pure andare, vedremo. Altrimenti Langa.Allora, come ti ho già detto la seconda di ottobre non dovrei avere alcun problema. In caso contrario avviso tempestivamente!
Per quel che riguarda il giro non ho ancora fatto il Sampeyre e mi piacerebbe andarci, ma forse sarà già un pò tardi? Piano alternativo, mi pare di capire che conosci abbastanza bene le Langhe. Anche un giro vallonato lì mi andrebbe bene.
Tra l'altro allargherei la partecipazione a tutti i membri della discussione ed anche ad eventuali amici, per organizzare il primo solenne raduno ciclocuneese.![]()
Può anche darsi che se scoppia l'estate,dopo questa primavera balorda, ci si possa pure andare, vedremo. Altrimenti Langa.
Sento parlare di Langa e butto subito l'amo... qual'è il vostro giro preferito tra i vigneti?
Vi dico il mio: La Morra - Barolo - Monforte - Roddino - Pedaggera - Albaretto della Torre - Serralunga d'Alba - Grinzane Cavour

Sento parlare di Langa e butto subito l'amo... qual'è il vostro giro preferito tra i vigneti?
Vi dico il mio: La Morra - Barolo - Monforte - Roddino - Pedaggera - Albaretto della Torre - Serralunga d'Alba - Grinzane Cavour
Mai pedalato in langa per ora![]()
E se in autunno organizzassimo un bel giretto con l'omino verde come cicerone? Credo ci sara' da divertirsi; chi non viene sara' bannato dal 3d!!!:angrymod:

Vedi post 1165!
Io ci sto!![]()
Buttiamo li' una data (preferirei dopo il 05.10.14) e facciamo una lista dei partecipanti?
Buttiamo li' una data (preferirei dopo il 05.10.14) e facciamo una lista dei partecipanti?
Se fosse possibile evitare il 19 ottobre credo che potrei aderire
Enrico
Sent from my iPad using Tapatalk

Il 12.10 potrebbe andare bene anche per me.
Bravo il democratico, così tocca a me partire in macchina..... GRAZIEEEEEE:angrymod::angrymod::angrymod:Altrimenti il giro sentito in questa discussione se non sbaglio con le salite della valle gesso: lago delle rovine, monte ray, terme di valdieri e colletto. Mi ispira di più un giro in Langa visto che questo posso farlo partendo da casa mia senza problemi, però è una opzione! Poi si può andare ai voti.
L'ultimo è stato:Sento parlare di Langa e butto subito l'amo... qual'è il vostro giro preferito tra i vigneti?