Ciao,
ho bisogno di raccontarlo perchè ieri sera sono rimasto sbaloridito dall'atteggiamento di 4 ... VITELLONI!!!
Stavo percorrendo a buon ritmo un falsopiano quando incontro, SALUTO e supero quattro ciclisti. Questi mi si mettono a ruota e procediamo. Nulla di male.
Dopo 7/8 km termina il falsopiano e inizia la salita. Non impegnativa.. pendenze tra il 3/4% ma presa di buon passo mettono in difficoltà anche queste salite... I primi 3/4 km li facciamo attorno ai 25/26 km/h e poi rallento un po' e veniamo su per circa 3 km ai 21/22 km/h. Loro sempre a ruota.
Ad un certo punto sento mugugnare qualcosa da uno di questi .. mi pare dice:"molliamo questa compagnia"... dopo un secondo parte con uno scatto e gli altri a ruota.
Al momento rimango allibito.. non credevo ai miei occhi... avevo tirato fino a quel momento senza ricevere alcun cambio e questi belli belli mi mollano così!?!?


Provo a mettermi a ruota ma non riesco.. dovevo recuperare e alla cima mancavano ancora 7 km.
Li lascio andare.... restano per circa 1 km a 100 metri ma non riesco a riprenderli.... poco alla volta mi vanno via e allora decido di salire del mio passo... A 4 km dalla cima sto per riprenderne uno.. gli sono a 5 metri.. questo non appena vede che gli sto arrivando sotto si blocca e mi dice che non ne ha più. Per non scontrarmi con lui sono costretto a buttarmi tutto a dx. Proseguo del mio passo e questo cosa fa.. mi si mette a ruota un altra volta!! Ma non ne aveva più?!?!?!


Continuo.. e dopo un paio di km si stacca...
Arrivo in cima alla salita e trovi gli altri 3.. Guardando i loro volti presumo siano arrivati prima di me al max di 1 minuto.. Mi squadrano e a quel punto decido di non fermarmi e tiro dritto..
Sono rientrato verso casa con sensazioni strane... stupito, incavolato, esterefatto!!!
Ma che modi sono questi? Ma che modo è di andare in bici? Cosa hanno cercato di dimostrare???
MAH......
lascio a voi i commenti....
ho bisogno di raccontarlo perchè ieri sera sono rimasto sbaloridito dall'atteggiamento di 4 ... VITELLONI!!!
Stavo percorrendo a buon ritmo un falsopiano quando incontro, SALUTO e supero quattro ciclisti. Questi mi si mettono a ruota e procediamo. Nulla di male.
Dopo 7/8 km termina il falsopiano e inizia la salita. Non impegnativa.. pendenze tra il 3/4% ma presa di buon passo mettono in difficoltà anche queste salite... I primi 3/4 km li facciamo attorno ai 25/26 km/h e poi rallento un po' e veniamo su per circa 3 km ai 21/22 km/h. Loro sempre a ruota.
Ad un certo punto sento mugugnare qualcosa da uno di questi .. mi pare dice:"molliamo questa compagnia"... dopo un secondo parte con uno scatto e gli altri a ruota.
Al momento rimango allibito.. non credevo ai miei occhi... avevo tirato fino a quel momento senza ricevere alcun cambio e questi belli belli mi mollano così!?!?



Provo a mettermi a ruota ma non riesco.. dovevo recuperare e alla cima mancavano ancora 7 km.
Li lascio andare.... restano per circa 1 km a 100 metri ma non riesco a riprenderli.... poco alla volta mi vanno via e allora decido di salire del mio passo... A 4 km dalla cima sto per riprenderne uno.. gli sono a 5 metri.. questo non appena vede che gli sto arrivando sotto si blocca e mi dice che non ne ha più. Per non scontrarmi con lui sono costretto a buttarmi tutto a dx. Proseguo del mio passo e questo cosa fa.. mi si mette a ruota un altra volta!! Ma non ne aveva più?!?!?!



Continuo.. e dopo un paio di km si stacca...
Arrivo in cima alla salita e trovi gli altri 3.. Guardando i loro volti presumo siano arrivati prima di me al max di 1 minuto.. Mi squadrano e a quel punto decido di non fermarmi e tiro dritto..
Sono rientrato verso casa con sensazioni strane... stupito, incavolato, esterefatto!!!
Ma che modi sono questi? Ma che modo è di andare in bici? Cosa hanno cercato di dimostrare???
MAH......
lascio a voi i commenti....

