ma come si fa pipì con il completo da ciclismo?

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.275
24.957
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
piuttosto, io abituato a pedalare su colline deserte, quando mi sono trasferito a Milano ed ho cominciato a pedalare intorno alla città ho scoperto che non è sempre facile trovare dove fermarsi... poi adesso non c'è neanche più la nebbia ! Per fortuna appena conosciute un po' di strade ed allungato il tiro dei giri, si arriva in campagna abbastanza rapidamente; in inverno, col freddo, sosta tecnica prima di riavvicinarsi alla città.
Anche perché non so voi,ma a me il freddo stimola di più il plin plin!
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.478
8.103
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
oggi ero sulla provinciale... mi sono fermato a bordo strada, tanto passa un'auto ogni quarto d'ora, e comunque la si sente qualche km prima.
Magari con la salopette non avrei osato fare tutta l'operazione proprio lì. Comunque un'altra vita rispetto alle zone popolate !
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.666
3.015
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
oggi ero sulla provinciale... mi sono fermato a bordo strada, tanto passa un'auto ogni quarto d'ora, e comunque la si sente qualche km prima.
Magari con la salopette non avrei osato fare tutta l'operazione proprio lì. Comunque un'altra vita rispetto alle zone popolate !

Comunque ragazzi fare pipi e' una cosa naturale. Non e' che uno deve essere esibizionista o mostrare i propri attributi. Pero' non c'e' neanche bisogno di nascondersi chissa' dove. Uomo o donna che sia, lo fanno tutti, non e' questo gran segreto.
 
  • Mi piace
Reactions: GRM

Sottobosco

Novellino
29 Giugno 2015
90
28
(CO)
Visita sito
Bici
Nessuna per il momento
scusate se ho lanciato il sasso e poi mi sono assentato...
La mie era una curiosità nata dall'inesperienza e giovinezza (ciclisticamente parlando).
cerco sempre di farla prima di partire, i miei giri non durano più di un paio d'ore (no gare, no granfondo), non ho problemi di incontinenza, non sono big bamboo ma nemmeno Pipino il breve, quindi uscire dal basso o dall'alto non è una scelta dettata dalle dimensioni ma solo dalla praticità :==
Non mi è ancora capitato di doverla fare, ma prevenire è meglio che curare, quindi eviterei volentieri di addentrarmi in campi sconosciuti proprio nel momento del bisogno, con una soluzione magari già rodata ma a me ignota perchè non ho mai avuto la faccia di bronzo di chiedere...
La risposta a volte è tanto banale quanto illuminante, e basta un attimo invece per inventarsi contorsionisti senza motivo: si veda Pozzetto quando... "divaricare bene le gambe per una perfetta rasatura" (chi non l'ha capita non sa cosa si è perso).

A conclusione quindi, prima di andare a leggere la discussione "come fare popò con la salopette" (che non ho aperto io), si estrae la "marmotta" dal lato che ciascuno reputa più comodo, ci si contorce quanto basta per non farsela addosso, e ci si lascia finalmente andare nel gesto liberatorio.
Ok, tutto chiaro :ola:
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11