ma di componenti ne vogliamo parlare?

LuG

Novellino
21 Marzo 2014
20
1
Visita sito
Bici
-//-
la guarnitura completa costa la metà delle corone originali, se va bene la parte dove ingaggia lo spider prende il tutto e monta le corone sul suo spider, oppure scrive ai venditori chiedendo se gli vendono le sole corone, ma dubito che le vendano separate,
il mio spider e' questo https://www.ciclimontanini.com/corone/1370-spidering-cannondale-5236.html, sinceramente non sono in grado di giudicare sa sia compatibile... grazie per l'aiuto :-))
 

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.345
920
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
la guarnitura completa costa la metà delle corone originali, se va bene la parte dove ingaggia lo spider prende il tutto e monta le corone sul suo spider, oppure scrive ai venditori chiedendo se gli vendono le sole corone, ma dubito che le vendano separate,
Non ho scritto che l'alternativa da te segnalata non fosse valida, semplicemente che mi era parso di capire non fosse quello di cui era in cerca @LuG
Molti preferiscono riparare la macchina o l'elettrodomestico anche quando converrebbe, magari, sostituirli: non sta a me impedirglielo.

Rispondendo a quella che è la reale richiesta: dubito fortemente che troverai corone singole compatibili Cannondale su Ali.
 
  • Mi piace
Reactions: LuG

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.882
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
comunque io sto ancora aspettando roba dall 11.11.2020...
Sigh ... Non sei il solo.
Le spedizioni con 5P33.. tutte consegnate entro 20-25gg, quelle spedite con chissà che piccione viaggiatore (ivi comprese le "rapidissime" PostNL) ancora in giro e probabilmente non arriveranno mai. Praticamente di metà ordinazioni con aliexpress ho già chiuso la controversia con rimborso totale.

Se può essere consolante, gli stessi cuscinetti che ho ordinato e dispersi su aliexpress, man mano che ricevevo il rimborso li ho ordinati su amazon, sempre da venditori cinesi, ma con garanzia A-Z di amazon. Stessa storia: uno che fosse uno non m'è arrivato. Anche questi tutti prontamente rimborsati.
Sembra ridicolo, ma a ogni rimborso ordino lo stesso da un altro venditore, che a cicli di 25gg non viene consegnato, e quindi altro ordine.

Non mi è chiaro se non sono mai stati spediti, se cadono in mare, o se un giorno mi arriverà un bilico di cuscinetti!

Spero che per quando sarà ora di cambiare la serie sterzo, almeno uno dei 6-7 piccioni che sto ciclicamente aspettando scenda nel mio giardino!
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.882
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Lupus in fabula.
E' arrivato il bustone...ma con la roba ordinata a gennaio!!:doh:
Mi sembra ovvio. Alle poste c'è un vascone dove ogni giorno scaricano il camion in entrata, e poi con la carriola cominciano a smistare prendendo ovviamente da sopra. Quindi gestione del magazzino LIFO: Last In First Out. :doh::doh:
 
  • Mi piace
Reactions: Zac36100

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.345
920
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
il mio gruppo deve essere in fondo al vascone, ma molto in fondo, 55 giorni in viaggio, di cui 44 giorni in europa e 31 senza tracking
Io ho fatto due ordini in tempi relativamente recenti, uno il 09/02 ieri sera era Milano, uno il 16/02 stamattina è a Bologna.
La teoria del LIFO prende piede...
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.882
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054