ma di componenti ne vogliamo parlare?

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.509
7.927
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
tubolari con camere in lattice senza liquido, brutte esperienze con sigillante già dentro
Se hai i tubolari non hai le camere d'aria, se hai il lattice non hai i tubolari e neanche le camere perché hai i tubeless, se hai i tubeless non hai (quasi mai) camere d'aria, se hai copertoncini hai le camere d'aria ma non il lattice.
Ok?
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.110
1.663
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Se hai i tubolari non hai le camere d'aria, se hai il lattice non hai i tubolari e neanche le camere perché hai i tubeless, se hai i tubeless non hai (quasi mai) camere d'aria, se hai copertoncini hai le camere d'aria ma non il lattice.
Ok?
?????? e come pensi stia gonfio il tubolare? .... e come pensi di ripararlo quando fori???
 

mieicodici

Pedivella
3 Maggio 2010
489
104
Visita sito
Bici
colnago
https://a.aliexpress.com/_EylBWhZ li trovo fantastici, non sono per temperature molto fredde, io li ho usati fino ai 5° ma a meno no. Sono comunque waterproof.
Presi anchio io l'anno scorso. Mi ci sono trovato bene e non sono invernali, ma da mezza stagione. Mi sono trovato talmente bene che ne ho comperato un paio anche per lo scooter ;)

ciaoo
 
  • Mi piace
Reactions: Diego_go

Diego_go

Gregario
6 Settembre 2019
671
277
22
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
Presi anchio io l'anno scorso. Mi ci sono trovato bene e non sono invernali, ma da mezza stagione. Mi sono trovato talmente bene che ne ho comperato un paio anche per lo scooter ;)

ciaoo
Hai ragione, ci tengo a precisare che abito in Salento, l'inverno quì è come la primavere/autunno al nord:mrgreen:, nonostante certe giornate le temperature scendano anche vicino allo 0 e in quei casi ci vuole un abbigliamento un pò più pesante per uscire.
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.345
920
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Ah ok. Sto cercando di capire anche perché ci sono prezzi da 70 a 180€…
Ah allora non so se sono quello giusto per dispensare consigli in tal senso, io sul Ali ne ho comprata una da oltre 250 perchè mi piaceva (e perchè sapevo essere la nuova versione di una già di grande successo).
 

fede_repo

Pignone
2 Giugno 2010
127
60
Visita sito
Bici
------
Ciao, anch'io dovendo cambiare manubrio stavo valutando di passare ad un modello integrato, anche se poi non potrò più montare il mio amato campanello :mrgreen:
Cercando tra i modelli per uso gravel sarei indeciso tra:


che sembra uguale a questo


altrimenti questo


o uscendo da ali ci sarebbe questo yoeleo


Sapete dirmi qualcosa in merito all'affidabilità dei marchi? Esiste altro di simile che magari mi è sfuggito?
Grazie
 

fede_repo

Pignone
2 Giugno 2010
127
60
Visita sito
Bici
------
Nessun "occhi a mandorla addicted" che mi sappia aiutare? :-( Sarei tentato per quello Yoeleo, anche per un fatto di tempi di consegna minori e nessuna altra spesa a sorpresa che potrebbe verificarsi comprando con spedizione dalla Cina...di contro è il più expensive ;nonzo%
 

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.345
920
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Nessun "occhi a mandorla addicted" che mi sappia aiutare? :-( Sarei tentato per quello Yoeleo, anche per un fatto di tempi di consegna minori e nessuna altra spesa a sorpresa che potrebbe verificarsi comprando con spedizione dalla Cina...di contro è il più expensive ;nonzo%
Yoeleo affidabile.
Ryet affidabile.
Kocevlo mi pare di ricordare affidabile.
 
  • Mi piace
Reactions: fede_repo

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
Nessun "occhi a mandorla addicted" che mi sappia aiutare? :-( Sarei tentato per quello Yoeleo, anche per un fatto di tempi di consegna minori e nessuna altra spesa a sorpresa che potrebbe verificarsi comprando con spedizione dalla Cina...di contro è il più expensive ;nonzo%
Io per la bici da corsa telaio velobuild 168 ho sostituito il suo, perchè la forma in avanti e le dimensione del tubo dove appoggi non mi andava ho preso questo RYET e lo sto utilizzando da circa un mesetto e non ho problemi.

https://it.aliexpress.com/item/1005..._list.0.0.5d513696F7WVcq&gatewayAdapt=glo2ita
 
  • Mi piace
Reactions: fede_repo

fede_repo

Pignone
2 Giugno 2010
127
60
Visita sito
Bici
------
Ultima modifica: