ma di componenti ne vogliamo parlare?

Alessio_Esposito

Novellino
3 Settembre 2013
96
109
San miniato
Visita sito
Bici
Merida scultura
ciao
"dovrei" ordinare telaio FM639 di Seraph (se non cambio ancora idea)

linee tradizionali con cavi integrati.
nel pacchetto includo manubrio integrato che però vorrei escludere in quanto preferirei avere attacco e manbrio "separati"

sto cercando su Aliexpress; ce ne sono molti ma volevo comunque qualche suggerimento e consiglio nella scelta da compiere.
esempio questo potrebbe andare bene?
É palesemente una copia dell’ fsa acr senza loghi
 
  • Mi piace
Reactions: Barbo

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
  • Mi piace
Reactions: davide panzeri

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.990
2.657
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Mi consigliate un pacco pignoni 12v da mettere sul rullo? Ovviamente il peso è totalmente trascurabile, vorrei però qualcosa di buona qualità e ottima durata...
 

EttoreEma

Novellino
31 Marzo 2024
9
1
45
Oristano
Visita sito
Bici
CBT Gold Feeling 2009 e Look 555
A proposito di Cina avrei alcune domande:
Qualcuno di voi conosce la marca Kocevlo? Non ha neppure un sito e ho preso una sella in Carbonio più che altro per curiosità; poi su temu Ho preso un casco con occhiali magnético e scarpe, sinceramente non so cosa aapettarmi...
Poi ho preso delle selle base della Toseek, ho letto buone recensioni, sembrano carine, qualcuno le usa?
In fine, una bici di seconda mano che monta in reggisella Syncros RR 1.2 in carbonio che monta una sella Tofino (dovrebbe essere la 2.0), sembra roba che vendeva Amazon o AliExpress...
Sul sito ufficiale il materiale in vendita mi sembra distinto ma è anche vero che questa bici è come massimo del 2007 è una look 555, il materiale potrebbe essere del 2019.
Qualcuno può darmi qualche info in più?
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.474
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
A proposito di Cina avrei alcune domande:
Qualcuno di voi conosce la marca Kocevlo? Non ha neppure un sito e ho preso una sella in Carbonio più che altro per curiosità; poi su temu Ho preso un casco con occhiali magnético e scarpe, sinceramente non so cosa aapettarmi...
Poi ho preso delle selle base della Toseek, ho letto buone recensioni, sembrano carine, qualcuno le usa?
In fine, una bici di seconda mano che monta in reggisella Syncros RR 1.2 in carbonio che monta una sella Tofino (dovrebbe essere la 2.0), sembra roba che vendeva Amazon o AliExpress...
Sul sito ufficiale il materiale in vendita mi sembra distinto ma è anche vero che questa bici è come massimo del 2007 è una look 555, il materiale potrebbe essere del 2019.
Qualcuno può darmi qualche info in più?
Io ho una piega integrata e per ora nessuna recriminazione. L’unica cosa è che ho sbagliato io a prendere gli spacer (che sono in plastica) e mi sono arrivati con la base da 53 mm e a me servivano da più piccoli.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
potete consigliarmi il modello adatto perché proprio non ho conoscenze in merito
mi servirebbe un movimento centrale, non so se esiste anche con cuscinetti in ceramica, per un telaio bb86 press fit il gruppo/guarnitura è sram etap axs dub
 

Alberto1973

Pedivella
7 Novembre 2023
387
318
50
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
potete consigliarmi il modello adatto perché proprio non ho conoscenze in merito
mi servirebbe un movimento centrale, non so se esiste anche con cuscinetti in ceramica, per un telaio bb86 press fit il gruppo/guarnitura è sram etap axs dub
Sei sicuro di volere i cuscinetti in ceramica?
I cuscinetti sono quasi sempre acciaio. Ceramica sullo quelli x prestazioni super mega.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.893
9.553
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Sto valutando l'acquisto di un magene P505.
Questo per la precizione, da questo negozio
messo nel carrello sta sconti e adeguamento prezzo mi verrebbe 213€ più o meno.
Ho chiesto al venditore se era possibile avere la spedizione DDP per evitare dazie e casini in dogana, mi ha detto di si aggiungendo 25 dolllari, 23 € all'incirca.
Alla fine mi viene 236 euro o sbaglio qualcosa?
L'adeguamento viene fatto anche con questa spedizione o resta a prezzo normale?
Edit: mi hanno appena risposto che per il pagamento della sola spedizione mi mandano un link apposito e pago da li.
 

Allegati

  • Screenshot 2024-04-03 at 11-39-28 Si prega di Confermare il proprio Ordine - AliExpress.png
    Screenshot 2024-04-03 at 11-39-28 Si prega di Confermare il proprio Ordine - AliExpress.png
    59,8 KB · Visite: 9

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.951
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
potete consigliarmi il modello adatto perché proprio non ho conoscenze in merito
mi servirebbe un movimento centrale, non so se esiste anche con cuscinetti in ceramica, per un telaio bb86 press fit il gruppo/guarnitura è sram etap axs dub
la peggiore combinazione :mrgreen:
avrai dei cuscinetti dallo spessore ridottissimo
 
  • Mi piace
Reactions: sunboy

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
cosa intendi per spessore ridottissimo
il mio aiuto è per la miriade di sigle... in questo negozio dovrei comprare quello da 6,20€? 15,79app bb86dub (niente ceramica)
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.951
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
cosa intendi per spessore ridottissimo
il mio aiuto è per la miriade di sigle... in questo negozio dovrei comprare quello da 6,20€? 15,79app bb86dub (niente ceramica)
intendo quello in mezzo, è per bb86 e asse DUB, il paragone è con asse 24 mm (a sinistra). non aspettarti una grande durata dei cuscinetti.
bb8630mmbearingcomparison-1024x683.jpg

da quel negozio dovresti scegliere questo:
1712150792232.png
 
  • Mi piace
Reactions: sunboy and pepe