La cosa strana è che le vendono praticamente solo su Ali, in commercio si trova la guarnitura completa oppure la pedivella sinistra, che costa poco meno di 100 €secondo me sono magari scarti di produzione con qualche minimo difetto
La cosa strana è che le vendono praticamente solo su Ali, in commercio si trova la guarnitura completa oppure la pedivella sinistra, che costa poco meno di 100 €secondo me sono magari scarti di produzione con qualche minimo difetto
ecco perché hanno tanto successo.... chissà si vede che hanno l'esclusiva..... comunque per curiosità se una persona ha la gamba più corta anziché mettere gli spessori sotto l'attacco della scarpa, se si prende la pedivella più lunga ottiene lo stesso risultato?....ottima cosa se non devi comprarti l'intera guarnituraLa cosa strana è che le vendono praticamente solo su Ali, in commercio si trova la guarnitura completa oppure la pedivella sinistra, che costa poco meno di 100 €
Intendi mettere due pedivelle di lunghezza diversa?ecco perché hanno tanto successo.... chissà si vede che hanno l'esclusiva..... comunque per curiosità se una persona ha la gamba più corta anziché mettere gli spessori sotto l'attacco della scarpa, se si prende la pedivella più lunga ottiene lo stesso risultato?....ottima cosa se non devi comprarti l'intera guarnitura
ormai no perchè ho preso il magene, però avrebbe senso per chi come me ha una gamba leggermente più corta, no?Intendi mettere due pedivelle di lunghezza diversa?
Così su 2 piedi non vedo controindicazioni,forse un po' vincolato agli step di lunghezza che sono di 2,5 mmormai no perchè ho preso il magene, però avrebbe senso per chi come me ha una gamba leggermente più corta, no?
Testato,non leggerissimo,preso per un amico cinghialotto anch’esso..si trova benissimo.Suggerimenti per un buon manubrio in carbonio, non integrato, con profilo superiore piatto?
Robusto perchè il ciclista che me lo chiede è...oversize
Quelli forati per cavi integrati costano il doppio di quelli classici purtropoTestato,non leggerissimo,preso per un amico cinghialotto anch’esso..si trova benissimo.
ULLICYC AERO und leichter Straßenlenker 360 mm/380 mm/400 mm/420 mm matt, vollständig integrierte Kabel, Fahrrad-Kies-Lenker, T1000 - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
…in che senso?Quelli forati per cavi integrati costano il doppio di quelli classici purtropo
un manubrio carbon cinese normale costa la metà di uno carbon cinese a cavi interniWuello
…in che senso?
quello linkato é completamente forato.
L’ho montato facendo entrare i tubi alla curva in prossimità del comando e facendolo uscire direttamente nell’attacco
Chiaro,ma quotando il mio intervento,quello che ho linkato a 70€ con passaggio cavi integrato sarebbe poco o troppo?un manubrio carbon cinese normale costa la metà di uno carbon cinese a cavi interni
no mai trovati ma è una esagerazione farlo pagare il doppio, io li buco nella mia officinaChiaro,ma quotando il mio intervento,quello che ho linkato a 70€ con passaggio cavi integrato sarebbe poco o troppo?
Oppure vorresti dire che a 30/40€ trovi manubrio con cavi non integrati?
Dovrei prenderne uno anch'io per il rullo, hai qualche link?Buongiorno,
qualcuno ha provato i pacchi pignoni compatibili con sram axs? (cercavo un 10/30)
ne ho visti diversi ora in vendita
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?