ma di componenti ne vogliamo parlare?

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.062
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
La cosa strana è che le vendono praticamente solo su Ali, in commercio si trova la guarnitura completa oppure la pedivella sinistra, che costa poco meno di 100 €
ecco perché hanno tanto successo.... chissà si vede che hanno l'esclusiva..... comunque per curiosità se una persona ha la gamba più corta anziché mettere gli spessori sotto l'attacco della scarpa, se si prende la pedivella più lunga ottiene lo stesso risultato?....ottima cosa se non devi comprarti l'intera guarnitura

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.300
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
ecco perché hanno tanto successo.... chissà si vede che hanno l'esclusiva..... comunque per curiosità se una persona ha la gamba più corta anziché mettere gli spessori sotto l'attacco della scarpa, se si prende la pedivella più lunga ottiene lo stesso risultato?....ottima cosa se non devi comprarti l'intera guarnitura
Intendi mettere due pedivelle di lunghezza diversa?

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Suggerimenti per un buon manubrio in carbonio, non integrato, con profilo superiore piatto?
Robusto perchè il ciclista che me lo chiede è...oversize :mrgreen:
Testato,non leggerissimo,preso per un amico cinghialotto anch’esso..si trova benissimo.

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.595
1.066
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
  • Sad
Reactions: jokerout

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Wuello
Quelli forati per cavi integrati costano il doppio di quelli classici purtropo
…in che senso?
quello linkato é completamente forato.
L’ho montato facendo entrare i tubi alla curva in prossimità del comando e facendolo uscire direttamente nell’attacco

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bianco70

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.595
1.066
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Chiaro,ma quotando il mio intervento,quello che ho linkato a 70€ con passaggio cavi integrato sarebbe poco o troppo?

Oppure vorresti dire che a 30/40€ trovi manubrio con cavi non integrati?
no mai trovati ma è una esagerazione farlo pagare il doppio, io li buco nella mia officina :-o

• Mi piace
Reactions: Zac36100

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.062
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
per chi ha il rullo....avete provato questi piedini?
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
21,11€ | Adattatori per piedini a bilanciere a scatto per ciclismo indoor Cuscinetti per piedi per bici da ciclismo ammortizzanti per attrezzatura per allenamento domestico per bici intelligente

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.841
14.163
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Salve, qualcuno che ha avutoa che fare con i resi AE sa dirmi se queste tempistiche indicate sono attendibili? Il pacco di reso è sato consegnato l 3/11 ma la logistica/venditore non ha ancora informato AE di aver ricevuto il pacco. Provato a chiedere all'assistenza in chat ma a parte le mille scuse (anche troppe) sono sempre parecchio evasivi. Grazie

Allegati

• RESO AE.jpg
    RESO AE.jpg
    191,9 KB · Visite: 18