ma di componenti ne vogliamo parlare?

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
293
108
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
Cercavo proprio informazioni su sta marca
RXL-SL: Manubrio simil Bontranger XXX 12000km, reggisella 15000km. Nessun problema, perfetti (e peso 78kg).
Sella carbon senza imbottitura, andava benissimo, ma dopo 2000km mi sono accorto che i bordi mi rovinavano il fondello e l'ho dovuta smontare.
Il marchio è comunque molto affidabile (per me).
 
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi

Genio del Male

Novellino
30 Agosto 2009
58
11
Veneto
Visita sito
Bici
CAAD 10
Se puoi mandarmi foto e prezzo posso fare da tramite. Grazie
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
ciao ,
qualcuno ha avuto esperienza con le camere ultralight cinesi , come le "RideNow" che girano su aliexpress ?
Ce ne sono di ogni misura , compresi i kit di riparazione .
Thanks!
quali sarebbero queste? perchè io a 13 euro ho preso quelle di Barbieri.. non so quanto il gioco vale la candela. Poi anche queste cinesi saranno ottime ma ho preferito rimanere su qualcosa di fatto in Italia e consegnato in manco 2 giorni.


 

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.123
819
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
ciao ,
qualcuno ha avuto esperienza con le camere ultralight cinesi , come le "RideNow" che girano su aliexpress ?
Ce ne sono di ogni misura , compresi i kit di riparazione .
Thanks!
ne ha parlato il canale youtube China Cycling, sembrava un modo per cercare importatori occidentali e non una vendita diretta, il che mi da una buona fiducia, però da quel che ho capito è un prodotto nuovissimo, difficile che qualcuno l'abbia gia provato, soprattutto sul medio/lungo periodo
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.881
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Come marca di componentistica valida cosa mi consigliate toseek come la vedete ci sono altre marche notoriamente valide x un reggisella
RXL-SL su tutti: 4 manubri (2bdc, 2 mtb), 5 selle, 8 portaborraccia, 1 reggisella. Soddisfatto 110%.

Della Toseek ho comprato la forcella in carbonio che ho montato sulla Triban100 (decathlon), molto ben fatta, affidabile 100% perché è sulla bici che uso per pendolarismo e ha preso diverse buche e sopporta mediamente 10kg in più della bdc a causa del peso stesso della bici e del bagaglio.
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.881
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ah c'é anche OG-EVKIN che spedisce dalla Spagna.
Affidabilissimo e ottimi prodotti. Sono anche bel rifiniti, sia come precisione di lavorazione che come verniciatura. Ho preso un telaio mtb che ho montato gravel una forcella e un manubrio classico BDC. Soddisfatissimo. Tanto che ho già nel carrello un telaio bdc per farmi un muletto. Telaio, forcella e manubrio arrivati i 3gg di calendario con GLS. (3 ordini diversi)
 

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
Grazie per la risposta.
Non ricordo se qualcuno altro ha preso manubrio integrato per cavi tutti interni ryzen, se per caso leggesse mi desse le informazioni che cerco.
Grazie in anticipo
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.360
1.048
Visita sito
Bici
bici

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
Ho sfogliato pagine per mezz'ora ma non ho trovato niente nei post vecchi.
Mi suggerite una piega, aero o meno, con passaggio cavi interno ma che stia al di sotto dei 200g? Col passaggio esterno trovo anche da 180, ma con quelli interni solo sui 260...