ma di componenti ne vogliamo parlare?

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Domanda su componente poco sexy: qualcuno ha acquistato dei portaborraccia cinesi belli solidi che tengano bene anche su una gravel? Escluderei tutti quelli in carbonio
 

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.212
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Domanda su componente poco sexy: qualcuno ha acquistato dei portaborraccia cinesi belli solidi che tengano bene anche su una gravel? Escluderei tutti quelli in carbonio
errore di sistema!!
WARNING! :==
correggere prima la frase e poi premere nuovamente invio!

questo messaggio é stato generato automaticamente dal sistema si prega di non rispondere.
 

andrx

Pignone
11 Luglio 2013
258
15
Rovereto
Visita sito
Bici
olympia speedy plus
Domanda su componente poco sexy: qualcuno ha acquistato dei portaborraccia cinesi belli solidi che tengano bene anche su una gravel? Escluderei tutti quelli in carbonio
io ho preso questi l'altro giorno dall'amazzone

CNC Portaborraccia,Portaborraccia Bici MTB,Alluminio Portaborraccia per Bicicletta,2 PCS,Nero/Rosso/Blu/Arancio​

a me sono sembrati belli solidi oggi che li ho provati su asfalto e su dei piccoli tratti molto dissestati di cubetti di porfido
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.333
1.655
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
io ho preso questi l'altro giorno dall'amazzone

CNC Portaborraccia,Portaborraccia Bici MTB,Alluminio Portaborraccia per Bicicletta,2 PCS,Nero/Rosso/Blu/Arancio​

a me sono sembrati belli solidi oggi che li ho provati su asfalto e su dei piccoli tratti molto dissestati di cubetti di porfido
Il link non funzia
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
io ho preso questi l'altro giorno dall'amazzone

CNC Portaborraccia,Portaborraccia Bici MTB,Alluminio Portaborraccia per Bicicletta,2 PCS,Nero/Rosso/Blu/Arancio​

a me sono sembrati belli solidi oggi che li ho provati su asfalto e su dei piccoli tratti molto dissestati di cubetti di porfido
Grazie
 

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.122
815
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Domanda su componente poco sexy: qualcuno ha acquistato dei portaborraccia cinesi belli solidi che tengano bene anche su una gravel? Escluderei tutti quelli in carbonio
io ne ho uno cinese in alluminio, ho perso una volta una borraccia in un anno e mezzo prendendo una buca che non so ancora oggi come non mi abbia provocato una caduta. Concordo sull'escludere il carbonio e aggiungo: in effetti i prodotti in alluminio cinesi non sono mediamente affatto male, ma non è che ci sia una grande differenza di prezzo con prodotti di fattura paragonabile non cinese, ti consiglierei di valutare anche quelli. Se puoi invece risparmiare qualcosa e non hai fretta di riceverli penso che ogni prodotto di marchi di aliexpress un pò conosciuti possa andare bene, stai solo attento a quelli con forme troppo particolari, che spesso non sono efficaci a prescindere dalla qualità e tipologia del materiale
 

Beposanfior

Cronoman
14 Settembre 2021
738
523
Conegliano
Visita sito
Bici
Corsa
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ciao a tutti, ma un ciclocomputer gps base senza pretese che si sincronizzi con Strava avete esperienze?
Bryton per sempre. Anche i modelli base (io ho ancora il 310, e ne sono contentissimo) garantiscono sincronizzazione.

anche Magene sincronizza con strava. Occhio però al prezzo, se il costo è simile a bryton, meglio bryton
X esperienza personale, della mia compagna, Bryton da bocciare.
L'app funziona male,se vuoi farci qualcosa in più che il solo registrare il giro è un pianto, limiti imbarazzanti in tante funzioni.
In questo caso vale il detto "chi più spende,meno spende".
 
  • Mi piace
Reactions: vicarious

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.508
7.926
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
X esperienza personale, della mia compagna, Bryton da bocciare.
L'app funziona male,se vuoi farci qualcosa in più che il solo registrare il giro è un pianto, limiti imbarazzanti in tante funzioni.
In questo caso vale il detto "chi più spende,meno spende".
Vero. Io ho il 420, veramente ottimo, ma ha un app che fa pena. Infatti non la uso per sincronizzare.
 
  • Mi piace
Reactions: vicarious

Elvy

Pignone
22 Maggio 2010
225
57
46
Savona
Visita sito
Bici
Ex Spec Roubaix -Ex Pina Rokh 13-Ex Emonda SL8 16-BMSLR01 17-Emonda slr7 DB 19 - WILIER cento10SLDB
Ciao, ai possessori di bryton 420...
sulla app è apparsa possibilità di attivare funzione live tracking... ma gli indirizzi mail inseriti che dovrebbero ricevere il link per seguire dal vivo l'attività in corso, non ricevono nulla!! avete qualche info in proposito?? grazie 1000!!
 

andrx

Pignone
11 Luglio 2013
258
15
Rovereto
Visita sito
Bici
olympia speedy plus
Ciao a tutti, ma un ciclocomputer gps base senza pretese che si sincronizzi con Strava avete esperienze?
Io sono incuriosito da questo, però aspettavo di vedere se qualcuno qui lo ha già testato, anche perché non sono molto informato sui ciclo computer super tecnologici
 
  • Mi piace
Reactions: vicarious

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
X esperienza personale, della mia compagna, Bryton da bocciare.
L'app funziona male,se vuoi farci qualcosa in più che il solo registrare il giro è un pianto, limiti imbarazzanti in tante funzioni.
In questo caso vale il detto "chi più spende,meno spende".

avevo il 310 ed era ottimo il gps, l'altimetro e l'indicatore di pendenza erano molto più precisi del garmin 520 che ho adesso. L'ho cambiato solo perché l'antenna ant+ non era abbastanza potente e avevo problemi col misuratore di potenza stages. L'app era molto lenta a sincronizzare, ma si parla di 5-6 anni fa.
 
  • Mi piace
Reactions: vicarious

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
avevo il 310 ed era ottimo il gps, l'altimetro e l'indicatore di pendenza erano molto più precisi del garmin 520 che ho adesso. L'ho cambiato solo perché l'antenna ant+ non era abbastanza potente e avevo problemi col misuratore di potenza stages. L'app era molto lenta a sincronizzare, ma si parla di 5-6 anni fa.
Dipende anche da cosa ci si vuole fare.
Usarlo per seguire workout è praticamente impossibile, navigazione pessima.....
Poi se serve solo registrare i km fatti probabilmente è un prodotto indicato.
 
  • Mi piace
Reactions: vicarious