ma di componenti ne vogliamo parlare?

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ok.
Nel frattempo ho mandato un messaggio al venditore, vediamo che dice.
A me non da problemi di cambiata, quindi la adopero, credo che il rumore sia dovuto ad alcuni denti che a prima vista mi paiono spessi . ed adoperandola mi aspetto che si smussino un pò e quindi il rumore svanisca)
Tra non molto dovrei cambiare la catena (ho pronta una KMC) . magari risolve.

ti aggiorno quando ho novità
 
  • Mi piace
Reactions: terzuya

MiloD

Cronoman
23 Giugno 2014
765
602
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358
Ho il muletto con Sensah 11v meccanico e bici ufficiale con dura ace 11v meccanico, sensah non è sicuramente da meno del dura ace al 20% del costo..... fai te.
Va bè, considerando tutto scegliere dura ace invece del 105 è solo questione di peso e di "status" al bar.

Cambiano uguale. Nessuno obbliga a spendere di più per dura ace...:roll:
 
  • Mi piace
Reactions: gushle

beppe olivero

Novellino
5 Marzo 2014
29
12
Visita sito
Bici
look 585
Va bè, considerando tutto scegliere dura ace invece del 105 è solo questione di peso e di "status" al bar.

Cambiano uguale. Nessuno obbliga a spendere di più per dura ace...:roll:
Il peso di ogni singolo componente è importante sulla bici. Leve e cambi dura ace pesano come Sensah Empire, il 105 è molto più pesante e costa il triplo del sensah. Per lo status al bar meglio lasciarlo agli altri.....
 

beppe olivero

Novellino
5 Marzo 2014
29
12
Visita sito
Bici
look 585
Ciao a tutti!!!!!devo sostituire la cassetta dello sram red elettronico a 11v....nn mi va di prendere l'originale o di adattare la cassetta Ultegra che già ho sotto altre ruote ...vorrei provare qualcosa made in china dello stesso peso...cosa mi consigliate?...mi girereste un link?
Sono interessato anche io.... ho provato in passato cassetta cinese Sunshine ma si è consumata troppo in fretta. Qualcuno ha testato qualche altra marca di pacco pignoni leggeri e ci può dire qualcosa?
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.881
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ciao a tutti!!!!!devo sostituire la cassetta dello sram red elettronico a 11v....nn mi va di prendere l'originale o di adattare la cassetta Ultegra che già ho sotto altre ruote ...vorrei provare qualcosa made in china dello stesso peso...cosa mi consigliate?...mi girereste un link?
ZTTO, Goldix, Sunshine, ZRace, ne trovi quante ne vuoi. Dovresti essere più specifico dicendo il peso e i pignoni che monti.
Io sono molto soddisfatto dello ZTTO SLR 11v, non posso dire la stessa cosa dello stesso modello ma 12v che si è consumato alla velocità della luce.
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici