ma di componenti ne vogliamo parlare?

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.604
6.018
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Domanda, avete dei nomi di reggisella e manubri in carbonio da consigliarmi (su aliexpress...)come affidabilità?
Basterebbe leggere indietro qualche messaggio. Per esperienza diretta di acquisto e utilizzo:
- RXL SL
- Elita One
- Ullicyc
- Superlogic
- Ryet
- Syncros
 

andrx

Pignone
11 Luglio 2013
281
21
Rovereto
Visita sito
Bici
olympia speedy plus
qualche mese fa ho comprato questo deragliatore per sostituire l'attuale campagnolo.....qualcuno per caso lo ha e ha qualche trucchetto da consigliarmi?....per funzionare funziona bene, ma non riesco a capire se sbaglio io.....in base a come lo regolo mi salta il primo pignone (quello più piccolo), oppure va sul primo pignone e mi salta il secondo
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.564
8.581
Visita sito
Bici
disc
qualche mese fa ho comprato questo deragliatore per sostituire l'attuale campagnolo.....qualcuno per caso lo ha e ha qualche trucchetto da consigliarmi?....per funzionare funziona bene, ma non riesco a capire se sbaglio io.....in base a come lo regolo mi salta il primo pignone (quello più piccolo), oppure va sul primo pignone e mi salta il secondo
c'è scritto che è compatibile con shimano, non con campagnolo, per farlo funzionare bene dovresti comprare anche le sue leve,
 
  • Mi piace
Reactions: MauriXX

andrx

Pignone
11 Luglio 2013
281
21
Rovereto
Visita sito
Bici
olympia speedy plus
c'è scritto che è compatibile con shimano, non con campagnolo, per farlo funzionare bene dovresti comprare anche le sue leve,
quindi nada dici? :°°(

almeno ci ho provato....avevo letto in qualche pagina addietro di questo thread che poteva funzionare

praticamente vale la pena abbandonare campagnolo in favore di shimano/ltwoo, almeno se voglio spendere tanto compro i pezzi originali shimano sennò mi accontento dei vari pezzi su AE
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.564
8.581
Visita sito
Bici
disc
quindi nada dici? :°°(

almeno ci ho provato....avevo letto in qualche pagina addietro di questo thread che poteva funzionare

praticamente vale la pena abbandonare campagnolo in favore di shimano/ltwoo, almeno se voglio spendere tanto compro i pezzi originali shimano sennò mi accontento dei vari pezzi su AE
dovrebbe funzionare, prova a regolarlo ancora, ma la compatibilità è con shimano,
se vuoi campagnolo si trovano ancora cambi a 10v ma il prezzo è intorno agli 80/90€
 

andrx

Pignone
11 Luglio 2013
281
21
Rovereto
Visita sito
Bici
olympia speedy plus
dovrebbe funzionare, prova a regolarlo ancora, ma la compatibilità è con shimano,
se vuoi campagnolo si trovano ancora cambi a 10v ma il prezzo è intorno agli 80/90€
vabbè mi piaceva aggiornare la mia bici (che vale quel che vale) sostituendo qualche pezzo, non di certo spendere 90€ per il deragliatore campagnolo, quelli li spendo semmai se riesco a trovare una guarnitura per il bsache vorrei mettere al posto del perno quadro
 

andrx

Pignone
11 Luglio 2013
281
21
Rovereto
Visita sito
Bici
olympia speedy plus
Ciao, mi consigliate una fascia cardio ant+ e bluetooth. Ovviamente made in Cina.
Grazie
Sono un po' scettico sulle Magene, mi sembrano con obsolescenza programmata.
io da un mesetto ho questa


H303.............la collego al cycplus m1, perfetta
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
928
472
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Ciao, mi consigliate una fascia cardio ant+ e bluetooth. Ovviamente made in Cina.
Grazie
Sono un po' scettico sulle Magene, mi sembrano con obsolescenza programmata.
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
16,94€ 60%di SCONTO | COOSPO H808S sensore di frequenza cardiaca Dual Mode ANT Bluetooth con cinturino pettorale Computer da ciclismo per Monitor sportivo Wahoo Garmin Zwift


Lo sto utilizzando da due settimane: eccellente.
 

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.137
838
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Ciao, mi consigliate una fascia cardio ant+ e bluetooth. Ovviamente made in Cina.
Grazie
Sono un po' scettico sulle Magene, mi sembrano con obsolescenza programmata.
la mia fascia Magene da 20 euro è come nuova e non perde un colpo dopo 3 anni di utilizzo. Diciamo che come con tutti componenti elettronici va anche un pò a fortuna, ma tendo a pensare che l'obsolescenza programmata sia roba da aggeggi un pò più sofisticati e costosi, in questo caso parlerei più di percentuale di difettosità maggiore o minore. Aggiungo che ho anche due sensori di velocità/cadenza Magene da ancor più tempo della fascia e anche loro non perdono un colpo, per quanto mi riguarda è un marchio che consiglierei a occhi chiusi, per rapporto qualità/prezzo
 

riccardo57

Pignone
16 Novembre 2008
234
106
Visita sito
la mia fascia Magene da 20 euro è come nuova e non perde un colpo dopo 3 anni di utilizzo. Diciamo che come con tutti componenti elettronici va anche un pò a fortuna, ma tendo a pensare che l'obsolescenza programmata sia roba da aggeggi un pò più sofisticati e costosi, in questo caso parlerei più di percentuale di difettosità maggiore o minore. Aggiungo che ho anche due sensori di velocità/cadenza Magene da ancor più tempo della fascia e anche loro non perdono un colpo, per quanto mi riguarda è un marchio che consiglierei a occhi chiusi, per rapporto qualità/prezzo
Sono d'accordo, la frase "obsolescenza programmata" era solo un po' ironica. Ho avuto 2 fasce Magene (H64 e H303) e per circa 3 anni sono funzionate sempre perfettamente poi hanno cominciato a disconnettersi e perdere qualche battito (soprattutto in modalità ANT+). Per questo volevo provare a cambiare marchio. Ho anche i sensori di velocità e cadenza Magene e quelli funzionano ancora perfettamente.
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.698
11
Nonantola
Visita sito
Ciao a tutti

A seguito di una mezza fregatura presa su subito.it su un acquisto di una coppia di garmin vector 3S, mi trovo a dover cambiare il corpo pedale (il venditore mi ha rifilato il pedale col corpo spanato, e si nota solo al montaggio a pacco delle batterie).
Qualcuno di voi si è mai ritrovato a prendere pezzi di ricambio per questi pedali?

Io oggi ho preso questo. Solo corpo pedale sx nuovo:
https://it.aliexpress.com/item/1005...st_main.5.21ef36967h5dUH&gatewayAdapt=glo2ita

Grazie mille
Ciao!
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.705
3.858
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ciao a tutti

A seguito di una mezza fregatura presa su subito.it su un acquisto di una coppia di garmin vector 3S, mi trovo a dover cambiare il corpo pedale (il venditore mi ha rifilato il pedale col corpo spanato, e si nota solo al montaggio a pacco delle batterie).
Qualcuno di voi si è mai ritrovato a prendere pezzi di ricambio per questi pedali?

Io oggi ho preso questo. Solo corpo pedale sx nuovo:
https://it.aliexpress.com/item/1005...st_main.5.21ef36967h5dUH&gatewayAdapt=glo2ita

Grazie mille
Ciao!
Il peggior misuratore di potenza da prendere usato