montato anche io, esteticamente un + , 13gr in meno alla bici (di grammi ne ho 130000 in piu io ) ma a livello di cambiata a me sembra ugualeMontato sulla mia TCR. Carino ma non apprezzato nessun cambiamento nella cambiata.
montato anche io, esteticamente un + , 13gr in meno alla bici (di grammi ne ho 130000 in piu io ) ma a livello di cambiata a me sembra ugualeMontato sulla mia TCR. Carino ma non apprezzato nessun cambiamento nella cambiata.
è originaleSto cercando una guarnitura Ultegra R8000 senza corone. Non ho mai comprato su aliexpress o simili. Ma secondo voi è un pezzo originale o una copia taroccata?
![]()
SHIMANO ULTEGRA R8000 Rennrad Fahrrad 165mm 170mm 172,5mm 175mm Kurbelarme Links Rechts Seite Kurbelgarnituren Original Shimano - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
alla fine ho contattato lo store mixed tramite Ali e ci siamo accordati affinché mi inviassero il GNT-QR1 dopo aver ordinato il GNT-QR2![]()
GEMISCHTER, direkt montierter Schaltauge für Fahrräder mit Steckachse und Scheibenbremse für Rennräder - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com
purtroppo la mia Giant TCR Advanced è il MY16 e la versione NO.3 GNT-QR2 non è compatibile
certamente, conta di più la forma. E' un pò una scocciaturaHo montato il manubrio carbon rxl sl (quello tondo, classico), al posto di un manubrio giant contact sl in alu, il reach doveva essere solo 2mm in più (77mm) ma mi trovo i comandi a oltre 1-1,5 cm più lontani di prima, possibile che la forma influisca tanto al di là dei dati dichiarati?
Per il resto il manubrio sembra ottimo come fattura, anche se la curva presenta un raggio non costante, tipo i deda rhm.
Il manubrio è questo:
![]()
RXL SL 31,8 mm Carbon Drop Bar Rennrad Lenker 380/400/420/440 mm UD Matte Externe Routing Rennrad Lenker - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Si confermo, originale. Comprato più volte prodotti shimano da Anrancee e devo dire ottimo servizio. I prezzi non sono straordinari rispetto all'europa, ma talvolta si trovano offerte eccezionali. Per esempio, la guarnitura ultegra come questa senza la pedivella sx io l'avevo trovata a un prezzaccio, e dato che poi avrei montato a sx la xcadey col misuratore di potenza è stato un vero affare.Sto cercando una guarnitura Ultegra R8000 senza corone. Non ho mai comprato su aliexpress o simili. Ma secondo voi è un pezzo originale o una copia taroccata?
![]()
SHIMANO ULTEGRA R8000 Rennrad Fahrrad 165mm 170mm 172,5mm 175mm Kurbelarme Links Rechts Seite Kurbelgarnituren Original Shimano - AliExpress 18
Ho guardato in archivio, pagata giusto un filo meno di adesso .... quasi quasi ... è più vantaggioso ora visti i 5 anni dopoSto cercando una guarnitura Ultegra R8000 senza corone. Non ho mai comprato su aliexpress o simili. Ma secondo voi è un pezzo originale o una copia taroccata?
![]()

Ok quindi errore da novello il mio, purtroppo dovrei accorciare l'attacco di 1 o 2cm ma a questo punto mi conviene cambiare manubrio o andare su un integrato (col rischio di sbagliare ancora però)certamente, conta di più la forma. E' un pò una scocciatura
anche perchè come farebbero i produttori di manubri a dichiarare un reach sui comandi con così tanti modelli di comandi differenti?
prova ad avanzare o arretrare lo scorrimento dei comandi, magari con pochi gradi recuperi quel cm che ti manca.Ok quindi errore da novello il mio, purtroppo dovrei accorciare l'attacco di 1 o 2cm ma a questo punto mi conviene cambiare manubrio o andare su un integrato (col rischio di sbagliare ancora però)
io vengo da corpetto campagnolo......mi basta fare quello che fanno nei primi 30 secondi di questo video?
La descrizione da ALi dove l'ho comprato dice questo: HG 8 9 10 11 12.io vengo da corpetto campagnolo......mi basta fare quello che fanno nei primi 30 secondi di questo video?
PS: corpetto per pacco pignoni 10v, se è quello, quanto vuoi?
allora non va beneLa descrizione da ALi dove l'ho comprato dice questo: HG 8 9 10 11 12.
HG e' il formato Shimano, SRAM e Campagnolo non sono compatibili.
Bisogna che la ruota abbia perno passante, Quick Release (che in realta' e' obsoleto, nonostante ci sia ancora in giro) non va bene.
Se lo vuoi 30eur, spedizione a costo mio (DHL, da germania).
no, perchè la ruota è quick releasePerche' hai Campagnolo?
Sembra molto bellino...posso chiederTi prezzo spedito.Ciao
In settimana dovrebbero consegnarmi il telio cs-r01 di carbon speed
Lo assemblero con calma
Il telaio è predisposto per movimento centrale "t47".
Vorrei usare poi una guarnitura con asse da 24
Domanda
Movimento centrale mi suggerire su aliexpress?
Come sempre si va dai pochi euro a prezzi altissimi
Grazie
d