ma ho sbaliato io??????.....

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
sepica ha scritto:
Domenica scorsa dopo un bel giro con + di 1000 mt di dislivello tornando a casa mi sono imbattuto su un gruppetto di persone, che stavano facendo una gara del giro dei castelli romani, io mi ci sono infilato dentro cercando di dare il meno possibile fastidio, anzi a dir la verita visto che io ero senza numero e dunque non gareggiavo cercacvo di aiutare il corridore di turno, cercavo di prendere il vento io , ricucivo i vari buchi che si creavano, a un certo punto dalle retrovie mi si affianca uno che mi invita (visto che ero senza numero ) ad uscire dalla gara e di mettermi alla fine, poiche allungavo troppo il gruppo; io sinceramente gli ho risposto che non davo fastidio a nessuno anzi cercavo,come deto, di aiutare compreso lui nel mantenere il gruppo coeso..

lui ha accettato la situazione e abbiamo proseguito, ora mi chiedo ma era la carica agonistica del momento che lo ha fatto parlare, o veramtne potevo dare fastidio a qualcuno.

Per la cronaca visto che non sapevo dove era l arrivo sono scattato sulla salita di frascati dove cipollini anni fa vinse una tappa del giro, ma haime sono crollato alla fine a 200 mt dall arrivo (a saperlo) insomma ho fatto da lepre o da stronzo......

mai entrare in una gara se non iscritto...perchè come dice giustamente Airone "...si falsa il risultato sportivo..."
non è carino per chi si è iscritto

domenica scorsa alla nove colli nel gruppetto finale c'era un tipo senza numero che stava in fondo e non dava fastidio me ne sono accorto e l'ho guardato male...se n'è accorto anche lui e ha capito.....all'ultimo kilometro si è fermato....volevo dirgli qualcosa ma ho ovviato.....era stato rispettoso...ma mai abbastanza perchè comunque si era infiltrato!!!!

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
sepica ha scritto:
vorrei puntualizzare che:
il gruppo era omogeneo e i buchi "ricuciti" erano minimi un paio di bici e cmq vedevo che quelli avanti non e' che stavano tirando per seminare gli altri, e ne tantomeno penso di aver favorito nessuno diciamo che nel gruppo cercav sempre di stare al vento per creare una sorta di ventaio ma niente di + , di sicuro non ho avvantagiato nessuno, in salita poi cercavo sempre di non avere gente dietro ne da lanciare rilanci spaccagambe salivo regolare (che poi mi hanke favorito questa tattica di salie regolare infatti sono stato il primo a scollinare:-)), forse lunico sbaglio e' stato quello di partire all'ultima salita di 400 mt forse ho favorito qualcuno dietro ho fatto la lepre, pero' devo a mia discolpa dire che venovamo dal centro abitato dove avevano bloccato ttuo il traffico con sirene fischietti e clacson decine di macchine ferme x noi insomma me so infervorito un po.

il ttolo me ne ero accorto ma ho provato a cambiarlo ma non si puo'

Io non andrei ad una festa senza essere invitato, non entrerei in un cinema senza aver pagato il biglietto, non mangerei al ristorante senza pagare il conto etc. etc. E' inutile che continui col minimizzare... hai toppato :-) (PS hai toppato anche se scrivi in rosso ;-) )

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
certo che hai sbagliato. lo chiedi pure? almeno mettiti dietro. x ultimo. anzi che sono stati tranqui..l´ adrenalina fa brutti effetti..

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
sepica ha scritto:
Domenica scorsa dopo un bel giro con + di 1000 mt di dislivello tornando a casa mi sono imbattuto su un gruppetto di persone, che stavano facendo una gara del giro dei castelli romani, io mi ci sono infilato dentro cercando di dare il meno possibile fastidio, anzi a dir la verita visto che io ero senza numero e dunque non gareggiavo cercacvo di aiutare il corridore di turno, cercavo di prendere il vento io , ricucivo i vari buchi che si creavano, a un certo punto dalle retrovie mi si affianca uno che mi invita (visto che ero senza numero ) ad uscire dalla gara e di mettermi alla fine, poiche allungavo troppo il gruppo; io sinceramente gli ho risposto che non davo fastidio a nessuno anzi cercavo,come deto, di aiutare compreso lui nel mantenere il gruppo coeso..

lui ha accettato la situazione e abbiamo proseguito, ora mi chiedo ma era la carica agonistica del momento che lo ha fatto parlare, o veramtne potevo dare fastidio a qualcuno.

Per la cronaca visto che non sapevo dove era l arrivo sono scattato sulla salita di frascati dove cipollini anni fa vinse una tappa del giro, ma haime sono crollato alla fine a 200 mt dall arrivo (a saperlo) insomma ho fatto da lepre o da stronzo......

l'errore tuo è stato aiutare.. se magari davanti fanno di tutto per staccar dalle rute la gente e tu li aiuti è come se al giro le moto aiutassero a ricucire una fuga.. ok per chi è dietro ma incazzatura per chi è davanti o per i gregari di chi è davanti.. se ti vuoi imbucare mettiti dietro in coda e stai a ruota!o-o

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.484
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Thomos ha scritto:
l'errore tuo è stato aiutare.. se magari davanti fanno di tutto per staccar dalle rute la gente e tu li aiuti è come se al giro le moto aiutassero a ricucire una fuga.. ok per chi è dietro ma incazzatura per chi è davanti o per i gregari di chi è davanti.. se ti vuoi imbucare mettiti dietro in coda e stai a ruota!o-o
come detto quielli davanti neanche se ne sono accorti anzi al momento erano davanti poi son passati dietro insomma era un continuo scambiarsi e io ho fatto la mia parte, il tizio mi ha solo accusato di allungare il gruppo , cioe' un bici in + , ma non penso che fosse un problemone , x me e' stato uno sfogo adrenalinico compresibilissimo

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
sepica ha scritto:
come detto quielli davanti neanche se ne sono accorti anzi al momento erano davanti poi son passati dietro insomma era un continuo scambiarsi e io ho fatto la mia parte, il tizio mi ha solo accusato di allungare il gruppo , cioe' un bici in + , ma non penso che fosse un problemone , x me e' stato uno sfogo adrenalinico compresibilissimo

....se ne sono accorti se ne sono accorti che non eri iscritto!!!!

ribadisco la mia rabbia contro chi si infiltra senza essere iscritto......ma le regole esistono?