Ma le controanalisi di Di Luca?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
leggete bene questo post, perché non ho la minima intenzione di scriverne altri in questa discussione di livello raccapricciante:

- credere che ci siano sportivi di altissimo livello che non fanno uso di doping è un'utopia. praticemente tutti i più grandi campioni della storia dello sport erano dopati... non mi dite che voi che criticate il "baro" di luca magari ritenete merckx il corridore più forte di sempre... ma lo sapevate che era dopato o fate finta di non sapere? e anquetil? e coppi? e moser?
- credere che l'antidoping becchi tutti quelli che si dopano è semplicemente da sciocchi. l'antidoping colpisce la minoranza dei dopati
- non considerare il fatto che il ciclismo è l'unico sport in cui si svolgono controlli antidoping (dove ogni tanto beccano qualcuno, sempre pochi rispetto alla stragrande maggioranza dei professionisti che si dopa), non considerare il fatto che praticamente tutti gli altri sport sono protetti, calcio, tennis, nuoto e altri, significa avere una visione profondamente limitata della realtà
- credere che di luca sia uno dei pochi bari in gruppo significa non avere assolutamente idea di cosa succeda all'interno del mondo dello sport, cosa che non mi sorprende
- ha preso la cera? e che cazz pensate, che menchov, armstrong, pellizotti, cunego e tutti gli altri vanno a pane e acqua? dai, serietà

e quando parlate con gente informata e che ha vissuto il mondo dello sport da dentro, come dany molise, dategli del lei

e quando parlate di gente con le palle come danilo, una persona con le palle quadrate, un corridore come se ne vedono pochi ai nostri tempi, inchinatevi davanti alla tastiera prima di cominciare a scrivere

Ma da dove esci??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Ultima modifica:

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Vedi che si sbaglia a non accedere al forum per due giorni? :mrgreen:
A leggere ste ultime pagine mi sono scompisciato...
Farei un riassunto, tanto per vedere se ho capito:
1) l'hanno beccato positivo perchè è l'unico pulito (cosa comprensibile, in fondo è l'unico con valori anomali :mrgreen:)
2) l'hanno beccato perchè è l'unico a opporsi al grande vecchio che regola il ciclismo cui tutti gli altri sono sottomessi e genuflessi
3) potrebbe vivere di rendita con i danni civili ma lui vuole vincere giro e tour l'anno prossimo e quindi si sacrifica per noi

Consiglierei questo topic agli autori di Zelig o-o
 

HAppyKAmikaze

Gregario
23 Settembre 2008
567
0
Visita sito
Vedi che si sbaglia a non accedere al forum per due giorni? :mrgreen:
A leggere ste ultime pagine mi sono scompisciato...
Farei un riassunto, tanto per vedere se ho capito:
1) l'hanno beccato positivo perchè è l'unico pulito (cosa comprensibile, in fondo è l'unico con valori anomali :mrgreen:)
2) l'hanno beccato perchè è l'unico a opporsi al grande vecchio che regola il ciclismo cui tutti gli altri sono sottomessi e genuflessi
3) potrebbe vivere di rendita con i danni civili ma lui vuole vincere giro e tour l'anno prossimo e quindi si sacrifica per noi

Consiglierei questo topic agli autori di Zelig o-o

Tornerà tra quattro anni per vincere il Memorial Di Luca!
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Vedi che si sbaglia a non accedere al forum per due giorni? :mrgreen:
A leggere ste ultime pagine mi sono scompisciato...
Farei un riassunto, tanto per vedere se ho capito:
1) l'hanno beccato positivo perchè è l'unico pulito (cosa comprensibile, in fondo è l'unico con valori anomali :mrgreen:)
2) l'hanno beccato perchè è l'unico a opporsi al grande vecchio che regola il ciclismo cui tutti gli altri sono sottomessi e genuflessi
3) potrebbe vivere di rendita con i danni civili ma lui vuole vincere giro e tour l'anno prossimo e quindi si sacrifica per noi

Consiglierei questo topic agli autori di Zelig o-o
ti sei dimenticato:
  1. l'agente segreto nome in codice "menchov" mandato apposta dal kgb per fargli evitare di vincere il giro
  2. i famosi laboratori segreti deviati di parigi, che inventano test ematici ed applicano la famosa teoria dell'analisi "creativa" sulla falsariga della finanza creativa che tanto bene ha fatto al mondo
io sò fare il giocoliere con le tre palline.... con le clavette vorrei allenarmi ancora un pò
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Vedi che si sbaglia a non accedere al forum per due giorni? :mrgreen:
A leggere ste ultime pagine mi sono scompisciato...
Farei un riassunto, tanto per vedere se ho capito:
1) l'hanno beccato positivo perchè è l'unico pulito (cosa comprensibile, in fondo è l'unico con valori anomali :mrgreen:)
2) l'hanno beccato perchè è l'unico a opporsi al grande vecchio che regola il ciclismo cui tutti gli altri sono sottomessi e genuflessi
3) potrebbe vivere di rendita con i danni civili ma lui vuole vincere giro e tour l'anno prossimo e quindi si sacrifica per noi

Consiglierei questo topic agli autori di Zelig o-o

:)))::)))::))):
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Allora ragazzi, statemi bene a sentire, adesso vi spiego io come sono andate le cose, e lo faccio una volta sola, capitoooo!!
Vabbé, insomma, spero che vorrete capire...

Già non capisco chi parla di complotti internazionali o servizi segreti russi...; ma insomma, la verità è lì, sotto gli occhi di tutti, possibile che nessuno voglia vederla?
Adesso vi rinfresco la memoria: vi ricordate la sceneggiata di Milano? E vi ricordate chi era in maglia rosa e teneva in mano il microfono?
E vi ricordate le parole di Zomegnan? E il suo meditar vendetta?

Ebbene, Zomegnan avrebbe anche potuto prendersela con Armstrong, ma in fondo deve aver pensato che negli ultimi 100-150 anni gli americani han scatenato molte più guerre degli abruzzesi e allora mi chiedo... anzi vi chiedo...
Ma se qualcuno di voi dovesse scegliere tra una squadriglia di elicotteri Apache che gli rotea intorno alla villetta con i Delta Force che scorazzano nel giardino di casa.. e un gruppo di zampognari di Pratola Peligna che suonano sotto casa alle tre del mattino... voi cosa fareste?
Coraggio, ditelo cosa fareste?

È chiaro che Zomegnan ha scelto il male minore è ha inviato le provette del ciclista quadripalluto ( capite ora perchè i telai De Rosa del capitano hanno uno slope di 180 mm ? ) al laboratorio di Chateau sur Neige, Chateauxbriand, o come acciderboli si chiama...

Poi i francesi, credendo trattarsi dei campioni dell'americano hanno certificato una positività fittizia ( si sa che i transalpini non vedono l'ora di beccare lo yankee )...

Il resto è storia...

E voi, qui, ad infamare uno come Dany Molise... controfigura di Moser a Città del Messico :rosik:...
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Allora ragazzi, statemi bene a sentire, adesso vi spiego io come sono andate le cose, e lo faccio una volta sola, capitoooo!!
Vabbé, insomma, spero che vorrete capire...

Già non capisco chi parla di complotti internazionali o servizi segreti russi...; ma insomma, la verità è lì, sotto gli occhi di tutti, possibile che nessuno voglia vederla?
Adesso vi rinfresco la memoria: vi ricordate la sceneggiata di Milano? E vi ricordate chi era in maglia rosa e teneva in mano il microfono?
E vi ricordate le parole di Zomegnan? E il suo meditar vendetta?

Ebbene, Zomegnan avrebbe anche potuto prendersela con Armstrong, ma in fondo deve aver pensato che negli ultimi 100-150 anni gli americani han scatenato molte più guerre degli abruzzesi e allora mi chiedo... anzi vi chiedo...
Ma se qualcuno di voi dovesse scegliere tra una squadriglia di elicotteri Apache che gli rotea intorno alla villetta con i Delta Force che scorazzano nel giardino di casa.. e un gruppo di zampognari di Pratola Peligna che suonano sotto casa alle tre del mattino... voi cosa fareste?
Coraggio, ditelo cosa fareste?

È chiaro che Zomegnan ha scelto il male minore è ha inviato le provette del ciclista quadripalluto ( capite ora perchè i telai De Rosa del capitano hanno uno slope di 180 mm ? ) al laboratorio di Chateau sur Neige, Chateauxbriand, o come acciderboli si chiama...

Poi i francesi, credendo trattarsi dei campioni dell'americano hanno certificato una positività fittizia ( si sa che i transalpini non vedono l'ora di beccare lo yankee )...

Il resto è storia...

E voi, qui, ad infamare uno come Dany Molise... controfigura di Moser a Città del Messico :rosik:...
ti voglio premier!!!!

sei il mio mito!!!!

ti giuro che me la sono fatta sotto, e dalla paura e dal ridere
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
M'hai risollevato una giornata di cacca iniziata con sveglia alle 5.15 o-o

E voi, qui, ad infamare uno come Dany Molise... controfigura di Moser a Città del Messico :rosik:...

Che poi Dany Molise fa tanto sgherro del "padrino", quello con la cicatrice sull'occhio... onestamente non ho idea di chi sia, per quanto ne so potrebbe essere stato campione del mondo 10 anni di seguito.
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
M'hai risollevato una giornata di cacca iniziata con sveglia alle 5.15 o-o



Che poi Dany Molise fa tanto sgherro del "padrino", quello con la cicatrice sull'occhio... onestamente non ho idea di chi sia, per quanto ne so potrebbe essere stato campione del mondo 10 anni di seguito.

Per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere lo stesso Di Luca....:mrgreen::mrgreen:
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Ragazzi, restiamo in-topic per favore o-o


Perdonami Crock, ma in questo caso sarebbe :mrgreen: ?

Abbiamo avuti interventi "on topic" al limite di comicità di una sceneggiatura di Totò...

Penso che questo topic abbia esaurito ormai gli spunti, almeno fino alle prossime notizie ;-). E anche giunte quelle chi pensa che sia tutto ordito dal g.f. continuerà a pensarlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.