Ma le controanalisi di Di Luca?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Più che lo stupore di un D.M. riguardo alle tonnellate di ironia che il suo atteggiamento produce naturalmente nell'utenza del Forum ( diciamo una sorta di ironia endogena - in molti casi dotata di peso molecolare elevato ) è interessante notare come nessun moderatore si stia prendendo la briga di richiamare all'ordine quell'arrogante malcapitato...

Molto interessante...whisp
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Più che lo stupore di un D.M. riguardo alle tonnellate di ironia che il suo atteggiamento produce naturalmente nell'utenza del Forum ( diciamo una sorta di ironia endogena - in molti casi dotata di peso molecolare elevato ) è interessante notare come nessun moderatore si stia prendendo la briga di richiamare all'ordine quell'arrogante malcapitato...

Molto interessante...whisp

mmh, io dico attendono il momento giusto per uno scatto secco e definitivo :mrgreen::mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Più che lo stupore di un D.M. riguardo alle tonnellate di ironia che il suo atteggiamento produce naturalmente nell'utenza del Forum ( diciamo una sorta di ironia endogena - in molti casi dotata di peso molecolare elevato ) è interessante notare come nessun moderatore si stia prendendo la briga di richiamare all'ordine quell'arrogante malcapitato...

Molto interessante...whisp

whispForse ti sei distratto: [URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1756014&postcount=406[/URL]

E prima di questo, diverse volte è intervenuto il direttore in persona, non te ne sei accorto?
Il fatto è, mi ripeto, che Dany, sta dicendo un sacco di cose che NON condivido, a volte con toni al limite (giustificati dalle prese in giro degli altri -tu lo hai appellato D.M. E sbeffeggiato in precedenza, vuoi che cancelliamo tutto? prese in giro e controtoni aspri?), però è molto meno OT di molti altri, a cominciare da te che hai fatto un intervento che può essere tranquillamente fatto mediante il link in basso a sx, utile per le segnalazioni ai moderatori, se ritenevi ci fosse bisogno di un intervento.
Fintanto che non si trascende oltre il limite di una pur accesa discussione, si continua a parlare, oltre si chiude, dipende da come i partecipanti vogliono affrontare l'argomento.
Quando si chiude si viene tacciati di essere dittatori, quando si chiude solo un occhio sperando che tutto resti nei limiti non va bene uguale. Prendi il regolamento (quello che hai accettato all'atto dell'iscrizione), leggilo accuratamente, e vedrai che a prenderlo alla lettera, in questo topic si poteva, fra ban e infrazioni varie, colpire ad alzo zero fra OT, offese, ironie, flames, guerre di opinione, parecchi dei partecipanti, te compreso.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Delle tue affermazioni o della spiegazione?
Io mi fido della speigazione come delle tue affermazioni, la prendo per buona fino a prova contraria.
Pertanto la speigazione la prendo per buona, ora se tu mi dimostri che la spiagazione ed il nuovo test non sono attendibili valutero le tue affermazioni in contraposizione alla spiegazione ed eventualmente le prenderò per buone.
Visto che dici di saperla lunga, mi spieghi quante persone dovrebbero essere corrotte in un laboratorio per generare un falso positivo?
Partiamo dal presupposto che nel laboratorio a nessuno interessa del ciclismo e fanno il loro lavoro.
Ora sarà stato fatta una pressione per far risultare positivo Di Luca, a lume di naso chi dovrebbe essere corrotto per fare un falso positivo, chi ha così potere e interesse di corrompere un laboratorio e perché un laboratorio dovrebbe fare una cosa simili rischiando la chiusura?
Alhoa

Di precedenti ce sono.
Cercarono di incastrare un'atleta allenata dall'allora maestro dello sport Sandro Donati, se non mi sbaglio alterarono le provette esistono le sentenze della procura a riguardo, altro caso ambiguo fu la positività di una saltatrice allora allenata dalla madre e quindi fuori da certe parocchie, in quel caso efedrina.
Poi esistono i casi come quelli della S.Remo 1996( praticamente corsa dalle moto) Le provette durante il trasporto misteriosamente si ruppero e qundi l'antidoping non potè essere eseguito.
Forse a casi come questi allude o vuole alludere il nostro.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.463
Nordest
Visita sito
Bici
2
Di precedenti ce sono.
Cercarono di incastrare un'atleta allenata dall'allora maestro dello sport Sandro Donati, se non mi sbaglio alterarono le provette esistono le sentenze della procura a riguardo, altro caso ambiguo fu la positività di una saltatrice allora allenata dalla madre e quindi fuori da certe parocchie, in quel caso efedrina.
Poi esistono i casi come quelli della S.Remo 1996( praticamente corsa dalle moto) Le provette durante il trasporto misteriosamente si ruppero e qundi l'antidoping non potè essere eseguito.
Forse a casi come questi allude o vuole alludere il nostro.

Se non sbaglio fu l'hanno in cui si fece il Poggio a 42 di media :mrgreen: non sapevo questa chicca delle provette sparite....e cmq non avrebbero trovato una cippa visto che il test per l'epo ancora non esisteva nè tantomeno il limite a 50 dell'ematocrito....
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
il povero ivangms non ha tirato lui la storia del voto....
comunque da uno che ha fatto l'esame di biochimica mi farei spiegare la glicolisi, il ciclo di Krebs, il ciclo dell'urea, la beta ossidazione degli acidi grassi e tante altre porcate.....ma di sicuro non l'epo....

- giornali.....se vuoi unirti al belare collettivo orchestrato dai pastori televisivi, te li consiglio.....

l'ho sempre detto....purtroppo la massa è stata plasmata dai media in particolare Bulbarelli e Cassani e poi la Gazzetta.....quello non è il ciclismo, ma solo ipocrisia....
sicuramente di luca non puoi essere a meno che tu no abbia un suggeritoreo-o
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
Di precedenti ce sono.
Cercarono di incastrare un'atleta allenata dall'allora maestro dello sport Sandro Donati, se non mi sbaglio alterarono le provette esistono le sentenze della procura a riguardo, altro caso ambiguo fu la positività di una saltatrice allora allenata dalla madre e quindi fuori da certe parocchie, in quel caso efedrina.
Poi esistono i casi come quelli della S.Remo 1996( praticamente corsa dalle moto) Le provette durante il trasporto misteriosamente si ruppero e qundi l'antidoping non potè essere eseguito.
Forse a casi come questi allude o vuole alludere il nostro.


Anche un anno e mezzo fa nella vicenda Di Luca, benchè sia difficile credere all'atleta pulito, emergeva la piena disponibilità dell'antidoping a truffare, ingannare e creare tesi e "prove" false pur di condannare.
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
whispForse ti sei distratto: http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1756014&postcount=406http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1756014&postcount=406

E prima di questo, diverse volte è intervenuto il direttore in persona, non te ne sei accorto?
Il fatto è, mi ripeto, che Dany, sta dicendo un sacco di cose che NON condivido, a volte con toni al limite (giustificati dalle prese in giro degli altri -tu lo hai appellato D.M. E sbeffeggiato in precedenza, vuoi che cancelliamo tutto? prese in giro e controtoni aspri?), però è molto meno OT di molti altri, a cominciare da te che hai fatto un intervento che può essere tranquillamente fatto mediante il link in basso a sx, utile per le segnalazioni ai moderatori, se ritenevi ci fosse bisogno di un intervento.
Fintanto che non si trascende oltre il limite di una pur accesa discussione, si continua a parlare, oltre si chiude, dipende da come i partecipanti vogliono affrontare l'argomento.
Quando si chiude si viene tacciati di essere dittatori, quando si chiude solo un occhio sperando che tutto resti nei limiti non va bene uguale. Prendi il regolamento (quello che hai accettato all'atto dell'iscrizione), leggilo accuratamente, e vedrai che a prenderlo alla lettera, in questo topic si poteva, fra ban e infrazioni varie, colpire ad alzo zero fra OT, offese, ironie, flames, guerre di opinione, parecchi dei partecipanti, te compreso.


Al contrario, sto seguendo questo 3d con molta attenzione... e mi è pure capitato di assistere ad interventi di moderatori molto più decisi e risoluti - rispetto al tuo - su questioni apparentemente meno importanti ed a smorzare toni decisamente meno supponenti ed offensivi di quelli usati da Dany Molise ( D.M. non è affatto denigratorio, è una convenzione di economia linguistica... ). Tra il fare dell'ironia e dire agli altri forumisti che sono ignoranti o che si fanno plagiare ( !!! ) o plasmare da Bulbarelli e dalla Gazzetta ce ne passa.. [ e molta ]...
Comunque era solo un mio parere personale.... e rimango molto curioso riguardo alla reale identità di D.M.....

Ciao e grazie per le precisazioni....
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
mi piacerebbe capire come io, che ripeto, non capisco una cippa di niente di qualsiasi cosa (qualcuno aveva dei dubbi in proposito? :mrgreen:), possa dare credito ed autorevolezza ad una persona che:
  1. non mi dice cosa fà per essere così informato sull'argomento
  2. m'impone le sue tesi come dogma
  3. non mi cita una che sia una fonte del suo scibile
  4. è stato oltremodo arrogante dal suo primo post
in questi casi, la mia ironia endogena raggiunge una percentuale di ben oltre il 70%, fino a svaccarmi totalmente.
Ergo, mai e poi mai mi sarei permesso di ironizzare sull'utente s&p o su ivangm, in quanto loro hanno citato fonti e le hanno commentate con precisione ed educazione.
Quando dany molise vorrà accontentarmi, sarò ben lieto di chiedere scusa, ma fino a quel momento io (e ripeto io solo) non lo considero attendibile, o meglio, lo considero attendibile tanto quanto le spigolature della settimana enigmistica.

o-o
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
mi piacerebbe capire come io, che ripeto, non capisco una cippa di niente di qualsiasi cosa (qualcuno aveva dei dubbi in proposito? :mrgreen:), possa dare credito ed autorevolezza ad una persona che:
  1. non mi dice cosa fà per essere così informato sull'argomento
  2. m'impone le sue tesi come dogma
  3. non mi cita una che sia una fonte del suo scibile
  4. è stato oltremodo arrogante dal suo primo post
in questi casi, la mia ironia endogena raggiunge una percentuale di ben oltre il 70%, fino a svaccarmi totalmente.
Ergo, mai e poi mai mi sarei permesso di ironizzare sull'utente s&p o su ivangm, in quanto loro hanno citato fonti e le hanno commentate con precisione ed educazione.
Quando dany molise vorrà accontentarmi, sarò ben lieto di chiedere scusa, ma fino a quel momento io (e ripeto io solo) non lo considero attendibile, o meglio, lo considero attendibile tanto quanto le spigolature della settimana enigmistica.

o-o

Quotoneo-o
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
mi piacerebbe capire come io, che ripeto, non capisco una cippa di niente di qualsiasi cosa (qualcuno aveva dei dubbi in proposito? :mrgreen:), possa dare credito ed autorevolezza ad una persona che:
  1. non mi dice cosa fà per essere così informato sull'argomento
  2. m'impone le sue tesi come dogma
  3. non mi cita una che sia una fonte del suo scibile
  4. è stato oltremodo arrogante dal suo primo post
in questi casi, la mia ironia endogena raggiunge una percentuale di ben oltre il 70%, fino a svaccarmi totalmente.
Ergo, mai e poi mai mi sarei permesso di ironizzare sull'utente s&p o su ivangm, in quanto loro hanno citato fonti e le hanno commentate con precisione ed educazione.
Quando dany molise vorrà accontentarmi, sarò ben lieto di chiedere scusa, ma fino a quel momento io (e ripeto io solo) non lo considero attendibile, o meglio, lo considero attendibile tanto quanto le spigolature della settimana enigmistica.

o-o

Cavolo,

e pensare che il copyright su <<ironia endogena>> scatta dalle h.08.00 di lunedì 7 p.v.

P.S. Naturalmente senza voler offendere prossimo venturo...:mrgreen:
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Di precedenti ce sono.
Cercarono di incastrare un'atleta allenata dall'allora maestro dello sport Sandro Donati, se non mi sbaglio alterarono le provette esistono le sentenze della procura a riguardo, altro caso ambiguo fu la positività di una saltatrice allora allenata dalla madre e quindi fuori da certe parocchie, in quel caso efedrina.
Poi esistono i casi come quelli della S.Remo 1996( praticamente corsa dalle moto) Le provette durante il trasporto misteriosamente si ruppero e qundi l'antidoping non potè essere eseguito.
Forse a casi come questi allude o vuole alludere il nostro.

Occultare è un conto, far passare per positivo il sangue è un altro.
Mentre per l'urnia determinare con certezza il dna non è possibile, per il sangue la cosa è abbastanza semplice, pertanto modificare un analisi è cosa molto ma molto rischiosa, primo perché il sangue si sa sempre di chi è, 2 la magiustratura ordinaria puoi indagare sulla vicende e non è escluso che nel futuro altri laboratori vengano abilitati per trovare il cera, pertanto un eventuale broglio durerebbe ben poco, il rischio è altissimo, pertanto mi chiedo chi abbia il peso ed il carisma per far risultare positivo chi è negativo? magari il sistema c'è e DR lo conosce... io non riesco nenache ad immagginare come si possa fare, visto che se dovesse accadere una cosa simile il laboratorio chiuderebbe e tutte le positività trovate verrebbero messe giustamente in discussione.
Alhoa
 
Ultima modifica:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Occultare è un conto, far passare per positivo il sangue è un altro.
Mentre per l'urnia determinare con certezza il dna non è possibile, per il sangue la cosa è abbastanza semplice, pertanto modificare un analisi è cosa molto ma molto rischiosa, primo perché il sangue si sa sempre di chi è, 2 la magiustratura ordinaria puoi indagare sulla vicende e non è escluso che nel futuro altri laboratori vengano abilitati per trovare il cera, pertanto un eventuale broglio durerebbe ben poco, il rischio è altissimo, pertanto mi chiedo chi abbia il peso ed il carisma per far risultare positivo chi è negativo? magari il sistema c'è e DR lo conosce... io non riesco nenache ad immagginare come si possa fare, visto che se dovesse accadere una cosa simile il laboratorio chiuderebbe e tutte le positività trovate verrebbero messe giustamente in discussione.
Alhoa
amen
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.