Ma lo lasciamo stare MARCO PANTANI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Abbiamo assistito , purtroppo , sia in diretta , ma anche con immagini registrate e ripetute all'inverosimile della morte del calciatore Morosini.
Hanno intervistato un noto medico , ha parlato anche di doping , ha parlato di EPO e per far sapere cosa è ha aggiunto , che la usava MARCO PANTANI.
Possiamo lasciare in pace MOROSINI , solo in Italia riescono a fare vedere e rivedere queste immagini , basti ricordare la caduta di WW , le uniche brutte immagini erano delle nostre televisioni e dei nostri giornali. E possiamo lasciare in pace anche MARCO PANTANI ?
 
  • Mi piace
Reactions: vigorelli 1954

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Su questo triste argomento almeno penso proprio di si...Marco ha sbagliato e pagato saltissimo,ora lasciamolo riposare in pace e ricordiamolo per il grande campione che è stato.
 

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Su questo triste argomento almeno penso proprio di si...Marco ha sbagliato e pagato saltissimo,ora lasciamolo riposare in pace e ricordiamolo per il grande campione che è stato.

vivo in romagna, a non più di 6/7 km da casa pantani.....
tutti i giorni che esco in bici e pedalo penso sempre che su queste salite marco si allenava, sudava e si divertiva....
frequento cesenatico e i suoi locali locali nei quali capitava spesso di trovarselo di fianco....
esco spesso in bici con un'amico d'infanzia che ha avuto l'onore di avere marco nelle giovanili della squadra di ciclismo di suo babbo....
tutte le sere di tanti anni fà prima di rincasare ci si fermava al chiosco, allora di proprietà dei suoi genitori....
non ci conoscevamo ma ci si salutava....
non ci conoscevamo ma avevamo moltissimi amici in comune....
allora non amavo il ciclismo ma vedere marco in tv mi faceva emozionare come poche cose....

quanto sopra potrebbe far pensare che sia di parte....
lo sono.....

ma chi ha seguito la vita di marco da vicino, chi a seguito con estrema cura quanto successo a marco può solo trarre una conclusione:
MARCO NON HA SBAGLIATO....MARCO HA SOLO PAGATO.

e ancora, non si sa per cosa.
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Abbiamo assistito , purtroppo , sia in diretta , ma anche con immagini registrate e ripetute all'inverosimile della morte del calciatore Morosini.
Hanno intervistato un noto medico , ha parlato anche di doping , ha parlato di EPO e per far sapere cosa è ha aggiunto , che la usava MARCO PANTANI.
Possiamo lasciare in pace MOROSINI , solo in Italia riescono a fare vedere e rivedere queste immagini , basti ricordare la caduta di WW , le uniche brutte immagini erano delle nostre televisioni e dei nostri giornali. E possiamo lasciare in pace anche MARCO PANTANI ?


Quoto !! 100%
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Abbiamo assistito , purtroppo , sia in diretta , ma anche con immagini registrate e ripetute all'inverosimile della morte del calciatore Morosini.
Hanno intervistato un noto medico , ha parlato anche di doping , ha parlato di EPO e per far sapere cosa è ha aggiunto , che la usava MARCO PANTANI.
Possiamo lasciare in pace MOROSINI , solo in Italia riescono a fare vedere e rivedere queste immagini , basti ricordare la caduta di WW , le uniche brutte immagini erano delle nostre televisioni e dei nostri giornali. E possiamo lasciare in pace anche MARCO PANTANI ?

Io mi auguro che questo noto medico (da cui non mi farei curare nemmeno un callo) paghi dal punto di vista PENALE perché questa è CALUNNIA pura e semplice.
Fondazione Pantani, denuncialo!
 

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.785
1.854
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Abbiamo assistito , purtroppo , sia in diretta , ma anche con immagini registrate e ripetute all'inverosimile della morte del calciatore Morosini.
Hanno intervistato un noto medico , ha parlato anche di doping , ha parlato di EPO e per far sapere cosa è ha aggiunto , che la usava MARCO PANTANI.
Possiamo lasciare in pace MOROSINI , solo in Italia riescono a fare vedere e rivedere queste immagini , basti ricordare la caduta di WW , le uniche brutte immagini erano delle nostre televisioni e dei nostri giornali. E possiamo lasciare in pace anche MARCO PANTANI ?

vivo in romagna, a non più di 6/7 km da casa pantani.....
tutti i giorni che esco in bici e pedalo penso sempre che su queste salite marco si allenava, sudava e si divertiva....
frequento cesenatico e i suoi locali locali nei quali capitava spesso di trovarselo di fianco....
esco spesso in bici con un'amico d'infanzia che ha avuto l'onore di avere marco nelle giovanili della squadra di ciclismo di suo babbo....
tutte le sere di tanti anni fà prima di rincasare ci si fermava al chiosco, allora di proprietà dei suoi genitori....
non ci conoscevamo ma ci si salutava....
non ci conoscevamo ma avevamo moltissimi amici in comune....
allora non amavo il ciclismo ma vedere marco in tv mi faceva emozionare come poche cose....

quanto sopra potrebbe far pensare che sia di parte....
lo sono.....

ma chi ha seguito la vita di marco da vicino, chi a seguito con estrema cura quanto successo a marco può solo trarre una conclusione:
MARCO NON HA SBAGLIATO....MARCO HA SOLO PAGATO.

e ancora, non si sa per cosa.

vi straquoto entrambi
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Non capisco....aprire un topic come questo equivale a contraddire l'argomentazione stessa della discussione:....non era meglio "lasciarlo in pace" senza aprire discussioni che, nella migliore delle ipotesi, porterebbe al ripetersi di posizioni già ampiamente sviscerate????????
 
  • Mi piace
Reactions: Granfondista

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Non capisco....aprire un topic come questo equivale a contraddire l'argomentazione stessa della discussione:....non era meglio "lasciarlo in pace" senza aprire discussioni che, nella migliore delle ipotesi, porterebbe al ripetersi di posizioni già ampiamente sviscerate????????

Rispetto la tua opinione , ma non comprendo la critica che mi hai rivolto sull'apertura del post.
Ci sono 2 cose , una è usare un nome su tutti per farsi pubblicità , l'altra è quella che ho voluto fare io , difendere Marco Pantani e il ciclismo.
Ma anche difendere PierMario Morosini , che pure se non pratica il mio sport , che era uno dei tanti onesti calciatori , diventato ieri il più noto calciatore Italiano del momento , in grado di riempire 2 ore inutili di Domenica Sportiva , di commenti altrettanto inutili di opinionisti e conduttori.
Voglio aggiungere il commento di un ospite , credo che sia la "promoter" di Torino 2006 , che all'ipotesi Doping ha aggiunto : e i ciclisti che pedalano oltre 6 ore cosa fanno?
Da ieri stimo Jose' Mourinho , che in una puntata senza mezzi termini li ha mandati tutti a:cac:
 
Ultima modifica:

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina 2013 - Ultegra Sram Red Fulcrum Racing 1 2wayfit
Pantani era l'unico corridore che mi dava emozioni.. e a tutt'oggi a parte un'impresa di Nibali in discesa e l'ultima in salita alla Tirreno-Adriatico, nessuno è riuscito a ridarmi quelle emozioni !

era unico, inimitabile !!

I giornalisti gli davano sotto, e nessuno prese mai le sue difese ! Ma il Pirata è sempre amato da tutti i suoi fans per le sue imprese epiche ! e indiscutibili !
 

robi.emme

Novellino
25 Dicembre 2011
11
0
Ravenna
Visita sito
Bici
pinarello fp4 carbon 2012
Il ricordo rimane sempre nei cuori di chi accetta e non di chi disprezza.
Il silenzio a volte fà più rumore di tante parole.
Quando passo da Cesenatico (io sono di Ravenna) la mente torna a tutto ciò che Marco ci ha regalato....gioa.... emozioni....tristezza.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Visto che ho aperto il post. , mi trasformo per un attimo in moderatore , non preoccupatevi che non vi rubo il mestiere.
Il mio post. voleva essere una difesa di Marco da chi lo mette sempre in ballo ricordando una brutta vicenda. Non vuole essere il solito chi è più bravo , le migliori imprese etc . Ci sono già decine di post.
E difendere anche altri sportivi da questi giornalisti e altri che con il loro diritto alla cronaca pensano a vendere giornali ed incollare al video la gente.
Io ho inserito il post , in questa discussione , ma se i moderatori pensano che il post debba essere inserito in un'altra possono farlo.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Non capisco....aprire un topic come questo equivale a contraddire l'argomentazione stessa della discussione:....non era meglio "lasciarlo in pace" senza aprire discussioni che, nella migliore delle ipotesi, porterebbe al ripetersi di posizioni già ampiamente sviscerate????????
Ragazzi mi trovo a condividere questo punto di vista.

Mi sembra che sull'argomento si sia detto anche sul forum tutto quello che c'era da dire, se volete ribadirlo ci sono quanti topics volete, ognuno dei quali e' un successo essere riusciti a tenerlo aperto.

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.