Ma quanta pazienza dobbiamo avere???

alecannondale

Pignone
10 Ottobre 2010
291
4
vco
Visita sito
Bici
cannondale six 2010
spero sia le sezione per raccontarvi quanto mi e successo ieri mentre mi allenavo.
Come da titolo, ebbene si!
Quanta pazienza dobbiamo avere noi ciclisti???
Ieri mentre mi allenavo ero gia un pò nervosetto di mio perche un cuscinetto del mov centrale e andato a farsi benedire.
Mentre ritorno verso casa, su un rettilineo che costeggia il lago, ero concentrato ed andavo anche ad una bella andatura,ed ecco cosa mi accade nel senso opposto al mio arriva una c2 nera con musica a palla e 3 a bordo, nel momento che siamo praticamente affiancati, quello che guida, mi scaglia addosso una bottiglia di acqua, o meglio prima l'acqua e poi fa cadere la bottiglia sull'asfalto e se ne va!! lo insulto, mi giro e vado all'inseguimento, purtoppo non riesco ad avvicinarmi, la c2 va più di me...
avrei voluto giusto chiedergli 2 cose..
ancora adesso mi chiedo cosa gli ho fatto!!!
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
spero sia le sezione per raccontarvi quanto mi e successo ieri mentre mi allenavo.
Come da titolo, ebbene si!
Quanta pazienza dobbiamo avere noi ciclisti???
Ieri mentre mi allenavo ero gia un pò nervosetto di mio perche un cuscinetto del mov centrale e andato a farsi benedire.
Mentre ritorno verso casa, su un rettilineo che costeggia il lago, ero concentrato ed andavo anche ad una bella andatura,ed ecco cosa mi accade nel senso opposto al mio arriva una c2 nera con musica a palla e 3 a bordo, nel momento che siamo praticamente affiancati, quello che guida, mi scaglia addosso una bottiglia di acqua, o meglio prima l'acqua e poi fa cadere la bottiglia sull'asfalto e se ne va!! lo insulto, mi giro e vado all'inseguimento, purtoppo non riesco ad avvicinarmi, la c2 va più di me...
avrei voluto giusto chiedergli 2 cose..
ancora adesso mi chiedo cosa gli ho fatto!!!

Sei semplicemente un ' intralcio alla mobilità delle auto in quanto in Italia le strade sono concepite solo per i mezzi a 4 ruote e soprattutto malgrado siamo nel 2011 l'ignoranza è come "l'erba matta " non muore mai.........
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
c'era già un topic con esperienze simili

purtroppo il mondo è popolato da deficienti, anche se in quei momenti ti verrebbe voglia di spaccargli il tratto finale dell' apparato digerente in 4 è meglio tacere e andare per la propria strada :cry
 

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
spero sia le sezione per raccontarvi quanto mi e successo ieri mentre mi allenavo.
Come da titolo, ebbene si!
Quanta pazienza dobbiamo avere noi ciclisti???
Ieri mentre mi allenavo ero gia un pò nervosetto di mio perche un cuscinetto del mov centrale e andato a farsi benedire.
Mentre ritorno verso casa, su un rettilineo che costeggia il lago, ero concentrato ed andavo anche ad una bella andatura,ed ecco cosa mi accade nel senso opposto al mio arriva una c2 nera con musica a palla e 3 a bordo, nel momento che siamo praticamente affiancati, quello che guida, mi scaglia addosso una bottiglia di acqua, o meglio prima l'acqua e poi fa cadere la bottiglia sull'asfalto e se ne va!! lo insulto, mi giro e vado all'inseguimento, purtoppo non riesco ad avvicinarmi, la c2 va più di me...
avrei voluto giusto chiedergli 2 cose..
ancora adesso mi chiedo cosa gli ho fatto!!!

In questo caso dovevi solamente fissarti nella mente la targa dell'auto ed andare a denunciare il fatto alla polizia.
Per quanto tu possa essere incazzato devi stare attento a non reagire con il rischio di passare al suo livello.
Purtroppo il senso civico è divenuto un optional come il cervello a giudicare dagli avvenimenti che si leggono nei quotidiani
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
In questo caso dovevi solamente fissarti nella mente la targa dell'auto ed andare a denunciare il fatto alla polizia.
Per quanto tu possa essere incazzato devi stare attento a non reagire con il rischio di passare al suo livello.
Purtroppo il senso civico è divenuto un optional come il cervello a giudicare dagli avvenimenti che si leggono nei quotidiani

Prendere il numero di targa e portarlo alla Polizia o ai Carabinieri , perchè perdere tempo per cose inutili , ovvero è importante quello che la forze dell'ordine fanno , ma anche se fosse , il giorno dopo incontreresti i soliti idioti che si comporteranno allo stesso modo.
So che ci sono già tanti post. che ne parlano , ma qualche "Sindaco di Vilnius" ci vorrebbe.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: alan59

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Sono solo dei drogati e falliti miserabili nella vita... ovvero scarti di questa società ignobile che ne produce a iosa, anzi li omologa... nessun'altra parola o pietà... andassero tutti a morire schiantati su di un muro a secco... io neanche mi fermerei per i soccorsi... scusate lo sfogo ma di questi cogl...i se ne vedono tutti i giorni che mettono a repentaglio la nostra vita e la nostra gioia di vivere sano.
 

stoppa

Gregario
22 Ottobre 2008
534
5
Cesenatico
Visita sito
Sono solo dei drogati e falliti miserabili nella vita... ovvero scarti di questa società ignobile che ne produce a iosa, anzi li omologa... nessun'altra parola o pietà... andassero tutti a morire schiantati su di un muro a secco... io neanche mi fermerei per i soccorsi... scusate lo sfogo ma di questi cogl...i se ne vedono tutti i giorni che mettono a repentaglio la nostra vita e la nostra gioia di vivere sano.


Come non quotarti,

seppur con amarezza..
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
purtroppo era un deficente e come lui ce ne sono tanti,ormai è pieno di questi imbecilli
avresti dovuto prendergli la targa e denunciare il tutto alle forze dell ordine anche se 2 bei ceffoni sul muso di un demente simile io li darei molto volentieri
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
denunciare cosa? Gavettone aggravato? Già mi immagino il carabiniere "Mi faccia capire bene, vuole denunciare una persona per averle tirato addosso dell'acqua?"

Nulla toglie che il tipo della C2 sia un emerito idiota, ma non mi sembra roba da denuncia...
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
denunciare cosa? Gavettone aggravato? Già mi immagino il carabiniere "Mi faccia capire bene, vuole denunciare una persona per averle tirato addosso dell'acqua?"

Nulla toglie che il tipo della C2 sia un emerito idiota, ma non mi sembra roba da denuncia...

Volendo di capi di accusa per stendere la denuncia qui se ne possono trovare almeno un paio anche se a te puo risultare banale non è che si puo andare in giro a tirare l'acqua alle persone inanzitutto e poi visto il contesto nella quale si è svolta la vicenda si puo trovare una aggravante nel fatto che il gesto poteva mettere a rischio l'incolumità del ciclista facendolo spaventare e cadere

Lo so che detto cosi fa ridere ma se iniziassimo a insegnare alle persone che non è tutto lecito fare quello che passa per la testa e che l'educazione è la base di una convivenza civile sicuramente il mondo andrebbe in una direzione diversa da quella che sta prendendo
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Volendo di capi di accusa per stendere la denuncia qui se ne possono trovare almeno un paio anche se a te puo risultare banale non è che si puo andare in giro a tirare l'acqua alle persone inanzitutto e poi visto il contesto nella quale si è svolta la vicenda si puo trovare una aggravante nel fatto che il gesto poteva mettere a rischio l'incolumità del ciclista facendolo spaventare e cadere

Lo so che detto cosi fa ridere ma se iniziassimo a insegnare alle persone che non è tutto lecito fare quello che passa per la testa e che l'educazione è la base di una convivenza civile sicuramente il mondo andrebbe in una direzione diversa da quella che sta prendendo
Dovresti procedere a querela di parte... quindi avvocati e processi per le lunghe... siamo in Italia... mi spiace dirlo ma la fiducia l'ho persa da tempo memorabile... basta guardare cosa sta succedendo in Inghilterra (3 morti e +)... fosse successo da noi... altro che G8 di Genova... tutti martiri gli "eroi" devastatori... del resto ti quoto in tutto... la convivenza civile (purtroppo) fa parte solo di una ristretta quota di società... sono diventato pessimista... lo sò...
 

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
Sono solo dei drogati e falliti miserabili nella vita... ovvero scarti di questa società ignobile che ne produce a iosa, anzi li omologa... nessun'altra parola o pietà... andassero tutti a morire schiantati su di un muro a secco... io neanche mi fermerei per i soccorsi... scusate lo sfogo ma di questi cogl...i se ne vedono tutti i giorni che mettono a repentaglio la nostra vita e la nostra gioia di vivere sano.

come non quotarti! armati le prossime uscite di spray "antiagressione" al peperoncino, sulla baia a 5 €, lo porto sempre con me nella tasca posteriore per via dei cagnastri a volte che escono dai cascinali:mrgreen: ma vedo che bestie come certi nostri simili, da quelli c'è da PREVENIRSI:angrymod:
Comunque se capitavano a tiro, una bella "sprayata" al demente che ti ha fatto il gavettone ci stava benissimo :mrgreen:
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Mi è capitato di beccarli "dopo" questi "eroi" del caxxo..., tanto sono facilmente riconoscibili dalle loro macchine tamarrate, se vedevi che faccia che facevano quando il confronto era diretto (de visus)...
 

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
Mi è capitato di beccarli "dopo" questi "eroi" del caxxo..., tanto sono facilmente riconoscibili dalle loro macchine tamarrate, se vedevi che faccia che facevano quando il confronto era diretto (de visus)...

o-o hai ragione, tamarri di periferia o meglio "coatti" come li ha interpretati alla perfezione Ninetto Davoli e piu' tardi il nostro Verdone :mrgreen: