Ma quanto impiegano la Poste a consegnare?

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.150
6.329
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ho fatto un' ordine su Chaireaction il 7 agosto, la merce è stata spedita l'8 con Royal air mail. Sono passati 7 giorni lavorativi e ancora non ho visto niente. Secondo Chainreaction consegna massima in 5-7 giorni, secondo voi devo cominciare a preoccuparmi?

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
ciao,
no ordino spesso su un negozio on line su ebay e raramente arriva in 7 giorni, attendilo per la seconda settimana, se non arriva dopo questa preoccupati e contatta il venditore.
Però c'è da dire che questo negozio su ebay si prende 2/3 euro al massimo di spedizione dipende dall'alticolo e viaggia con posta ordinaria, Chain reaction chiedendo di più dovrebbe non inviarla per via ordinaria...ma non si sa mai.
Buona fortuna

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ho fatto un' ordine su Chaireaction il 7 agosto, la merce è stata spedita l'8 con Royal air mail. Sono passati 7 giorni lavorativi e ancora non ho visto niente. Secondo Chainreaction consegna massima in 5-7 giorni, secondo voi devo cominciare a preoccuparmi?

per esperienza diretta so che le PT consegnano con SDA nei tempi consueti dei corrieri. Se hai il codice a barre usalo per sapere dove il pacco si trova attraverso il sito delle PT.

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.150
6.329
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Niente codice a barre, ho solo il codice spedizione di Chainreaction, però mi hanno detto che quando arriva in Italia PT lo cambia e non lo comunicano a chi ha spedito.
Quindi addio tracciabilità.
Speriamo bene....

cagnagola

Pignone
9 Giugno 2005
133
2
Visita sito
Bici
de fero
Niente codice a barre, ho solo il codice spedizione di Chainreaction, però mi hanno detto che quando arriva in Italia PT lo cambia e non lo comunicano a chi ha spedito.
Quindi addio tracciabilità.
Speriamo bene....

Ciao, io ho fatto un'ordine il tuo stesso giorno (7 agosto), pacco consegnato questa mattina.
Vedrai che arriva presto anche il tuo :-)

penelope78

Novellino
31 Agosto 2011
13
0
Visita sito
Bici
Graziella
Stai tranquillo...devi calcolare i giorni lavorativi etc. Se vuoi stare piu´ sereno puoi telefonare, ma io ti direi di aspettare qualche altro giorno! Io spesso ordino .. e spesso la posta ritarda a consegnarli, ma poi alla fine per fortuna arrivano!

Ultima modifica: