erano diversi giorni che non riuscivo ad uscire causa maltempo, in sett compro i rulli e faccio 3 sedute (mer, ven e sab) di 1h curando l'agilità (circa 105 pedalate al min). ieri torna il beltempo e riprendo la bici. cavolo, non me l'aspettavo!!! mi sembrava di volare, un percorso che prima facevo in 3,5 ore di circa 60 km (con salite varie)ieri l'ho fatto in 3, mi rendevo conto di andare molto + veloce e diu fare meno fatica, ho fatto le salite con un rapporto meno corto e cosa + importante non ho sofferto come le altre volte. insomma son tornato a casa dopo la salita finale che non sembravo uno zombie. oddio tutto va rapportato al mio allenamento in bici, ho iniziato appena da sett e sono agli inizi ma ieri ho notato un sostanziale ed evidente miglioramento.
possibile che tutto è addebitabile ai rulli o si tratta di una semplice casualità, magari una maggiore predisposizione mentale vista la bellissima giornata????
possibile che tutto è addebitabile ai rulli o si tratta di una semplice casualità, magari una maggiore predisposizione mentale vista la bellissima giornata????