ma se il bar da tanto fastidio.....perchè non viene chiuso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

+huxley+

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2007
1.977
2
Brescia
Visita sito
Qualcuno mi spiega cosa centra la mia risposta a questo topic?

[URL]http://www.raincitystory.com/flash/screenclean.swf[/URL]



ps. Solidarietà ai frequentatori del bar :-), ma si sa, il forum non va a barzellette ma a banner e pubblicità varia, se non riescono ad attirare il ciclista nel forumme con prove, topic sul campagnolo 13 velocità beh dura poco, non è più il forum di quattro amici del veneto e dintorni come all'inizio...
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Qualcuno mi spiega cosa centra la mia risposta a questo topic?

[URL="http://www.raincitystory.com/flash/screenclean.swf"][url]http://www.raincitystory.com/flash/screenclean.swf[/URL][/URL]



ps. Solidarietà ai frequentatori del bar :-), ma si sa, il forum non va a barzellette ma a banner e pubblicità varia, se non riescono ad attirare il ciclista nel forumme con prove, topic sul campagnolo 13 velocità e altro chiude.
oggettivamente basta mettere il collegamento al bar nella barra dei preferiti di explorer et voilà le jeux sons fait, rien ne va plus e viva la gnocca....

le tutto uguale a prima, non è un intervento incisivo nel senso che dici tu....
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
non voglio cadere in inutili polemiche.
avrò una visione "ROMANTICA" della vita,ma forse molti dimenticano che prima di essere ciclisti..siamo UOMINI...con tutti gli annessi e connessi
obiettivamente mi fa solo una gran tristezza questa "emarginazione" del bar....
forse si sottovaluta il fatto che il bar di un forum di bici a volte può essere l'unica nota rosa di una brutta giornata di certe persone che non vivono solo di bora ultra o gf del vattelapesca o meglio la banana della pera...e che pur amano il ciclismo.

comunque è solo la mia opinione.
...vi saluto vado a scrivere la mia amarezza sul forum di hello kitty

Ma esiste veramente!
[url]http://www.hellokittymania.net/forum/[/URL]
:face4::face4:

ed è tutto rosa!


si,
ma nel forum di Hello Kitty, c'è il bar???:mrgreen::-x:mrgreen:


p.s. pollicione giù per i moderatori (o chi per essi) che hanno "nascosto" il bar.....:ueh::ueh:
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
Che peccato l'emarginazione del bar in una terra cosi lontana e nascosta, mi toccherà leggere il milionesimo post su che ruote comprare o se e meglio il 10 o 11 velocità, se in discesa devo frenare, dove trovo il freno anteriore, se quando cambio devo tirare la frizione, ecc, ecc, ecc.................
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
qualcuno mi spiega che diamine è successo?
(sì lo so, è arrivato il mona... :mrgreen:)

non mi sono accorto di niente, a me arrivavano le notifiche delle risposte al bar, e ci accedevo da lì... ;nonzo%
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Io conosco un posto dove si sparano solo vaccate, formalmente vorrebbe essere un luogo per cicloappassionati e OGNI TANTO si parla anche di bici.
Ultimamente è stato invaso da un po di debosciati, ma visto il fatto che ne è già pieno, l'invasione è stata accolta con gioia.:mrgreen:
 

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
Io conosco un posto dove si sparano solo vaccate, formalmente vorrebbe essere un luogo per cicloappassionati e OGNI TANTO si parla anche di bici.
Ultimamente è stato invaso da un po di debosciati, ma visto il fatto che ne è già pieno, l'invasione è stata accolta con gioia.:mrgreen:

Giàgià, io l'adoro.
Finite le serie di casa Vianello in tv mi sono rifugiato qui diventando dipendente delle varie "casa mescal" e compagnia.... che spasso, mi aiutano nei miei momenti bui, e non sto scherzando

Saluti a tutti e w il baro-o
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Anche io per riotrovare il bar ci perdo ogni volta 3 minuti da alcuni giorni a questa parte. :wacko::wacko::wacko:

Prima la scritta Bar era li bella in evidenzia sulla home, ora non è nemmen opiù nella home. bha
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.556
763
Visita sito
Bhe se è per quello neppure il termine Tuttologia ;nonzo% IMHO è propriamente azzeccato...
Non tutte le persone che scrivono sono per forza giornalisti, scrittori, intellettuali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.