ma secondo voi i csf

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
...meritano rispetto e ammirazione sicuramente....
però in un Giro completamente diverso.....lasciano il beneficio del dubbio....

come già letto su molti giornali oggi....quei risultati ecclatanti sorpendono......la faccia di quei vincitori all'arrivo che non era stanca....anzi c'era ancora molta energia.... Di Luca era stravolto e ha pagato il giorno dopo Riccò era stravolto sul Pora e poi non ha più attaccato anche lo stesso Contador era tirato in volto...
altri invece pronti per un altro giro....a tutta.....;nonzo%

vi avevo avvertito!!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
E' chiaro che ora stanno facendo controlli mirati (e vanno quasi a botta sicura...)
Su Sella hanno ragionato così: il 17 emerge la positività di Riccò, il 19 lui annuncia che non parteciperà al Trofeo Matteotti il 20 per una tendinite. L'UCI si insospettisce e fa un controllo a sorpresa il 23 e manda il campione a essere analizzato al laboratorio di Parigi, l'unico in grado di trovare il CERA.
Ricordo che la CSF Navigare (come le squadre non protour) non è soggetta alla reperibilità 24h, al passaporto biologico e ai controlli domiciliari costanti.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
E' chiaro che ora stanno facendo controlli mirati (e vanno quasi a botta sicura...)
Su Sella hanno ragionato così: il 17 emerge la positività di Riccò, il 19 lui annuncia che non parteciperà al Trofeo Matteotti il 20 per una tendinite. L'UCI si insospettisce e fa un controllo a sorpresa il 23 e manda il campione a essere analizzato al laboratorio di Parigi, l'unico in grado di trovare il CERA.
Ricordo che la CSF Navigare (come le squadre non protour) non è soggetta alla reperibilità 24h, al passaporto biologico e ai controlli domiciliari costanti.
E a questo punto Kloden aveva ragione sulla disparita dei controlli alle squadre non pro tour
 

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
1
roma
Visita sito
Bici
scott addict
Perchè sospettare sempre?
Non è possibile, secondo voi, che Sella e company siano andati forte perchè i presunti e tradizionali forti si siano dopati meno?
Credete che Sella e compagni con quel poco di ingaggio che prendono possano permettersi di sostenere costose cure di doping?
Diamo fiducia a questi ragazzi che pesano poco più di 50 Kg e che hanno trovato terreno fertile nella tanta dura salita di questo giro e che hanno trovato avversari sicuramente più umani.

:eek:
 

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Ola Bose,

ma tu veramente consideri le tre vittorie in fila di Sella come una evoluzione/miglioramento possibile delle performance del Sella che si conosceva prima del Giro?

Il punto non è tanto il modo di correre ma quanto ha corso, per quanti giorni di fila, a quale intensità, con tempi di recupero ridottissimi.

Una tappa dove si spende tutto ci può stare: tre tappe a quel livello è un salto quantico che (a mio modestissimo e discutibilissimo avviso) non insospettisce... conferma certezze.
Ecco uno che aveva fiutato!!! o-o