Praticamente una rb1ki telai aero si avvicinano. ma reach 390 con stack 540 è veramente racing. roba per limatori perfetti![]()
![]()

ustiPraticamente una rb1k
178cm e pedalo a 71,5/72
Considera che con la tarmac 54 ho stem da 120mm -8° e sto mettendo una serie di sterzo ribassata...
Mio padre 166cm pedala alla mia stessa altezza...usti
pensa che mi moglie pedala quasi a 71 ed è 163 per 79 di cavallo

Ho avuto e ho qualche bici . Non mi sono offeso … ma non ci stava nella stessa frase fa vomitare e senza offesa .. tutto quiSe ti sei offeso perché possessore di Tarmac (sicuramente..) ti chiedo scusa... ma tant'è..
In effetti….Tanto non esiste![]()
![]()
Presente, 1.80, 89 di cavallo. Pedalo a 78.7 su una bdc con 56 di orizzontale e attacco da 10.l'unico problema del TCR è che essendo molto sloping bisogna avere le misure giuste per quella geometria...non è molto adatta a chi ha gambe lunghe e busto corto.
Confermo in toto… io 1,84 per 91 di cavallo con la TCR mi massacravo la schiena.l'unico problema del TCR è che essendo molto sloping bisogna avere le misure giuste per quella geometria...non è molto adatta a chi ha gambe lunghe e busto corto.
Inizio a pensare pure io che non esistaChe dite a Eurobike 2021 dal 01/09 al 04/09 sarà la volta buona che presentano lo Shimano 12v ?

Quanta fretta.....Che dite a Eurobike 2021 dal 01/09 al 04/09 sarà la volta buona che presentano lo Shimano 12v ?
!!!con la stampa 3d in titanio si riescono a fare sempre più cose ad un costo relativamente contenutoMagari una corona piccola che al cambio di catena non faccia rumore...![]()
Non l ho capita...Magari una corona piccola che al cambio di catena non faccia rumore...![]()
Ma si...Non l ho capita...
Ti succede questo??
Leggi esattamente 5 post sopra il tuoRED? Shimano?![]()