Ma un 12V Shimano ?

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.535
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Per me è un po una rottura, non ho mai associato con telefono... conosci un'altro modo?
Per passare da una modalità all'altra, aziona il pulsante funzione e premilo due volte in rapida successione. Se il LED è blu fisso, sei in modalità manuale, se lampeggia due volte, sei in modalità semisincrona e se lampeggia tre volte, sei in modalità completamente sincrona.

App e Bluetooth meno possibile.

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.541
6.189
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Per passare da una modalità all'altra, aziona il pulsante funzione e premilo due volte in rapida successione. Se il LED è blu fisso, sei in modalità manuale, se lampeggia due volte, sei in modalità semisincrona e se lampeggia tre volte, sei in modalità completamente sincrona.

App e Bluetooth meno possibile.
Curiosità, perché “meno possibile”?

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.584
1.951
65
Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr pro
Buongiorno a tutti, l'altro giorno mentre lavavo la bici ho casualmente toccato il tasto sul deragliatore, e adesso (penso) di trovarmi nella modalità syncro, visto che quando aziono un determinato pignone sulla cassetta, il cambio passa automaticamente sulla corona grande...
Come faccio a ritornare alla modalità "normale"?
Tutta sta tecnologia ha rotto i coglioni!!!!

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.735
6.319
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Questo un riepilogo di bettershifting delle varie operazioni manuali.

12-speed-di2-cheat-sheet.png

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.789
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Domanda x aggiornamento leve :
Ho 2 gruppi uguali ed in entrambi l aggiornamento presente sulle leve riporta la stessa data...solo che in una bici mi dice che sono aggiornate mentre nell altra è presente un aggiornamento da installare... :prega: quindi ??
Per aggiornare le leve occorre collegarle alla batteria dello stesso gruppo ??
Utilizzando altra batteria non avvia l aggiornamento quindi presumo sia così.:==:cool:

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.564
9.126
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Domanda x aggiornamento leve :
Ho 2 gruppi uguali ed in entrambi l aggiornamento presente sulle leve riporta la stessa data...solo che in una bici mi dice che sono aggiornate mentre nell altra è presente un aggiornamento da installare... :prega: quindi ??
Per aggiornare le leve occorre collegarle alla batteria dello stesso gruppo ??
Utilizzando altra batteria non avvia l aggiornamento quindi presumo sia così.:==:cool:
Devi collegare un cavetto o al terzo PIN della batteria o remotarne uno ma della stessa batteria, fa sempre fede il cambio posteriore

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.789
3.370
Visita sito
Bici
Devi collegare un cavetto o al terzo PIN della batteria o remotarne uno ma della stessa batteria, fa sempre fede il cambio posteriore
Immaginavo....
per il fatto che una coppia richiede aggiornamento e l altra no c euna spiegazione "logica" oppure sono cose che "accadono e basta " :mrgreen: :yoga: " ??

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.564
9.126
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Immaginavo....
per il fatto che una coppia richiede aggiornamento e l altra no c euna spiegazione "logica" oppure sono cose che "accadono e basta " :mrgreen: :yoga: " ??
Onestamente , anche le mia richiedono aggiornamento, ma vanno benissimo e le lascio stare, ricorda ciò che funziona in maniera sufficientemente buona , va lasciato stare, perchè mettendoci le mani potrebbe anche smettere di funzionare

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.789
3.370
Visita sito
Bici
Onestamente , anche le mia richiedono aggiornamento, ma vanno benissimo e le lascio stare, ricorda ciò che funziona in maniera sufficientemente buona , va lasciato stare, perchè mettendoci le mani potrebbe anche smettere di funzionare
Ok... ma se a lungo andare poi funziona come Sram (credo di sì....) che se non aggiorni cominciano i malfunzionamenti...