Ma... voi portate le mutande?

Mutanda si o no?

  • Si

    Voti: 84 16,9%
  • No

    Voti: 414 83,1%

  • Votanti
    498

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
He he... no, no, tranquilli, non voglio conoscere particolari troppo intimi delle vostre abitudini private!
Il fatto è che l'altro giorno parlando con un "collega" si è stupito del fatto che io indossassi le mutande nelle uscite oltre ai classici pantaloncini imbottiti, sostenendo che in genere la maggior'parte dei ciclisti non le porta!?!? ;nonzo%

Che mi dite? E' così?
Naturalmente è solo una curiosità, dal momento che personalmente mi trovo benissimo così e penso proprio che continuerò ad indossare la mutanda sotto al pantaloncino...

Lele

Confesso a tutti i ciclisti di non avere mai indossato una mutanda....in sella :mrgreen:o-o
 

aquila della notte

Novellino
21 Giugno 2011
72
2
ITALIA
Visita sito
Bici
Cervèlo R.3 Dura Ace 9000
Scusate ma siete rimasti indietro , allo stato attuale esistono(materiale tecnico si intende) degli slip a gamba lunga di microfibra in materiale tecnico anti sudore e anti allergico per pelli sensibili ,fatti apposta per essere indossati sotto la divisa ed evitano i rossori del fondello, perche non è vero che non provoca nessuna allergia, questi slip appositi si possono prendere da qualsiasi ditta fornitrice di materiale tecnico per ciclisti , basta informarsi e sono anche eleganti da vedersi perche sono quasi lunghi come i paltaloni della divisa, e la comodità è eccezinale provare per credere ,e ve lo dico io che sono esempre alla ricerca della novità, insomma sono come i freni a disco non li vuole nessuno perche si fanno tutti delle seghe mentali assurde, ma poi se li provi ti accorgi che frenano la meta di più.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Scusate ma siete rimasti indietro , allo stato attuale esistono(materiale tecnico si intende) degli slip a gamba lunga di microfibra in materiale tecnico anti sudore e anti allergico per pelli sensibili ,fatti apposta per essere indossati sotto la divisa ed evitano i rossori del fondello, perche non è vero che non provoca nessuna allergia, questi slip appositi si possono prendere da qualsiasi ditta fornitrice di materiale tecnico per ciclisti , basta informarsi e sono anche eleganti da vedersi perche sono quasi lunghi come i paltaloni della divisa, e la comodità è eccezinale provare per credere ,e ve lo dico io che sono esempre alla ricerca della novità, insomma sono come i freni a disco non li vuole nessuno perche si fanno tutti delle seghe mentali assurde, ma poi se li provi ti accorgi che frenano la meta di più.

Quindi dei boxer :mrgreen:
 

pglmro

Pignone
12 Gennaio 2014
260
5
54
Visita sito
Possono creare un sacco di lacerazioni o bruciature alla pelle...
Se il fondello è in ordine ed aderisce bene alla pelle non scivola.. con la mutanda si sposta cintinuamente

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.677
1.497
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
È sempre uno strato in più per quanto possa essere sottile e traspirante in estate non lo utilizzerei, basterebbe prendere un fondello ricoperto con lo stesso materiale, comunque lo slip sotto è scomodo anche perché il fondello in questo modo non è aderente

Tra l'altro la frase siete rimasti indietro mi ha fatto sorridere ma vuoi vedere che oggi il futuro e con lo slip sotto il fondello ed i freni a disco
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Si degli ottimi Boxer molto attilati sottili come la carta velina fatti con microfibre nere (sembrano di carbonio) costano un po(30 euro al paia) ma sinceramente valgono la candela perche risolvono a molto il problema del fondello che ti arrossa la pelle nelle parti delicate, e non è poco

mah... ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Sinceramente non mi sento rimasto indietro.
Non ho mai avuto problemi di irritazioni o arrossamenti vari, ma nel caso ti suggerirei di investire in un buon fondello che tra l'altro costa anche meno e ti da maggior confort in assoluto e di lavarlo con quel nuovo prodotto, come si chiama....? Ah si Napisan! o-o
 

aquila della notte

Novellino
21 Giugno 2011
72
2
ITALIA
Visita sito
Bici
Cervèlo R.3 Dura Ace 9000
Ragazzi voi potete pedalare anche a culo nudo senza divisa dove sta il problema, ma se volete andare avanti con la tecnica io vi ho semplicemente rischiarato le idee sull'ultima moda e novità del momento che fra l'altro è molto confortevole, la quale abbiata ad un non buono , ma fantastico Fondello professionale (la mia squadra non badiamo a spese) VI DA IL MASSIMO, ma poi ogni uno è libero di fare come gli pare come ho detto nel post sopra è un po come i freni a Disco tutti dicono che non sono il massimo per le proprie seghe mentali, ma se ben montati del giusto diametro frenano il doppio degli altri e con gli Slip tecnici è la stessa cosa ciao !
 
  • Mi piace
Reactions: Super Ciuk

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
ma un ottimo fondello non basta? gli uomini di oggi sono delle femminucce in confronto a quelli di 50 anni fa purtroppo...già il ciclista fa ridere di suo per il suo abbigliamento,figuriamoci se poi ci si mette una mutanda lunga e sottile sotto come una calza.
poi via di cremina e siamo pronti per andare a danzare...:wacko:
e lasciamo sto pisell* al vento!!
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Più che il peso secondo me ostacolano il movimento della pedalata e sono un impiccio in più.
Poi tra le altre cose non so quanto facciano bene tutte ste cose aderenti alle palle e al pene.
I dottori dicevano di non portare jeans troppo stretti,figurati i boxer superattilati con sopra un fondello.