Made by a Texan (nonostante Mika :) )

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Alcune anticipazioni....foto scattate a casa (la luce è quello che è)....sella ancora provvisoria ma diciamo che quella definitiva si avvicina molto. Peso complessivo come la vedete 7,2 kgs.
Buon week end!o-o
 

Allegati

  • 10173530.jpg
    10173530.jpg
    86,4 KB · Visite: 181
  • 10173531.jpg
    10173531.jpg
    60 KB · Visite: 162
  • 10173533.jpg
    10173533.jpg
    55,7 KB · Visite: 164
  • 10173534.jpg
    10173534.jpg
    83,4 KB · Visite: 216

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.885
98
dove capita
Visita sito
Molto bella. Io pero' metterei copricomandi neri. Anche la sella forse. Lasciando solo la forcella di "altro colore". Tutto nero la esalterebbe nella sua originalità (del colore intendo).
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Molto bella. Io pero' metterei copricomandi neri. Anche la sella forse. Lasciando solo la forcella di "altro colore". Tutto nero la esalterebbe nella sua originalità (del colore intendo).

Grazie! in effetti ho tenuto i copricomandi neri...dovrebbe arrivare una sella e un nastro dello stesso colore della forcella...vediamo intanto me la godo così.....peccato che non sono bravo a fare le foto. Dal vivo rende molto di più.
 

richsea

Pedivella
25 Maggio 2008
302
15
Salento...dove il mare è turchese
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR. Passoni Top Evolution decorata da Pegoretti. Singlespeed Columbus Spirit di Barco.
Alcune anticipazioni....foto scattate a casa (la luce è quello che è)....sella ancora provvisoria ma diciamo che quella definitiva si avvicina molto. Peso complessivo come la vedete 7,2 kgs.
Buon week end!o-o

Il richiamo cromatico tra sella-forcella-copricomandi può piacere o no, ma è esteticamente coerente. Anch'io lo lascerei per ora.
Invece a me la forcella Falz piace moltissimo. Impressiona l'ampiezza della testa e dei foderi, dando un'immagine di solidità. E poi proprio per la sua geometria la ritengo innovativa rispetto all'offerta di mercato.
Per cui Ti chiedo una recensione sulla risposta della forcella quanto prima. :-)
Per il resto che dire...? Splendido telaio, bravissimo Darren, auguri a Te e...da un appassionato del Titanio, che Tu possa trarrne il massimo piacereo-oo-o
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
l'unica cosa che m'infastidisce è il colore del nastro manubrio, ma sono sottigliezze, la bici è splendida, anche come tipologia di accostamenti cromatici, belli i "punti di rottura" rossi, per la sella non riusciresti a mettere qualcosa di più "filante" esteticamente?
bella un bel po o-o
(a proposito, assicurati che il gruppo funzioni :asd:)
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Grazie a tutti! Veramente...farò tesoro dei Vostri suggerimenti....ora un pò di risposte.

@mescal : la sella penso rimarrà quella...anche se con qualche modifica (non posso dire altro)....riguardo il gruppo....hai ragione è completamente bloccato!! Ora ci metto un bel 9000 :)

@richesea : la forcella la uso da qualche mese sul Pegoretti Responsorium. Ero scettico sul fatto che molti, provandola, la ritenessero una sorta di "holy graal" dell'avantreno....ebbene mi sono sbagliato! Cambia tutta la bici....la forcella è molto rigida torsionalmente (quando ti agiti sul manubrio non si muove) e assorbe molto bene le asperità del terreno (chi vive a Roma e frequenta le strade sa di che parlo). Esteticamente la trovo poi molto gradevole. Un altra sfida vinta da Dario a mio parere.

@ciccio67 : non ti preoccupare...penso tu abbia capito che non lesino le chiacchere....:)

@aoteoaroa : i componenti Enve mi sembrano così ben fatti che ho soprasseduto sia sui loghi (sono d'accordo con te) che sui $$$ (se vive na volta soea....)
 

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.969
29
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
questa bici merita un inchino...però sono daccordo con Ser, la forcella rossa da un tocco di particolarità e se l'abbiniamo ad altri particolari rossi perde questa dote: quindi assolutamente copricomandi e sella nera o-o
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Alcune anticipazioni....foto scattate a casa (la luce è quello che è)....sella ancora provvisoria ma diciamo che quella definitiva si avvicina molto. Peso complessivo come la vedete 7,2 kgs.
Buon week end!o-o

Bella e di carattere, complimenti.
Io avrei preso in esame anche un trittico 3T, nella versione Team c'è il rosso che può richiamare quello del SR.
Una curiosità quanto tempo hai atteso dall'ordine alla consegna?
Facci sapere delle prime pedalate.
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Bella e di carattere, complimenti.
Io avrei preso in esame anche un trittico 3T, nella versione Team c'è il rosso che può richiamare quello del SR.
Una curiosità quanto tempo hai atteso dall'ordine alla consegna?
Facci sapere delle prime pedalate.

ordinata 13 settembre 2011
realizzata per la fiera di padova 2012
consegnata 15 giorni fa...poi ho dovuto attendere i pezzi Enve (anche qui Darren ha fatto i miracoli....il reggisella arretrato da 31,6 è praticamente introvabile...)
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Complimenti per il "giocattolino"
rosso o non rosso, i gusti cromatici sono personali, quello che conta è la sostanza.
Comunque è stupenda o-o

curiosità:
tubazioni Timet, Reynolds o Dedacciai ?


Nessuna delle tre! Sinceramente non sono sicuro chi sia il produttore dei tubi utilizzati in larga parte da Darren..i miei sono quelli a spessore costante....vorrei azzardare un nome ma temo di non essere corretto nel rivelarlo....
 
Ultima modifica: