Made in Orange(Österreich)!

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Fai tu.. le coperture da strada per bdc hanno il tallone conformato per gancio/dente di ritenzione, con i cerchi senza fori eviti le rogne del nastro, però è giusto che tu segua le tue idee per quanto, a mio avviso, non condivisibili ;-)
E' vero che i cerchi senza fori non li nastri ,pero' 2 palle quando devi cambiare i raggi anche solo quando ne rompi uno!figurati se decido di sostituirli tutti!no no li ho avuti i cerchi senza fori preferisco gli standard!e comunque non è detto che li acquisto i rocky!....ciauuuuu o-o
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.570
18.779
.
Visita sito
Bici
mia
E' vero che i cerchi senza fori non li nastri ,pero' 2 palle quando devi cambiare i raggi anche solo quando ne rompi uno!figurati se decido di sostituirli tutti!no no li ho avuti i cerchi senza fori preferisco gli standard!e comunque non è detto che li acquisto i rocky!....ciauuuuu o-o
Sarà che non ho mai rotto un raggio (adesso me la tiro :wacko: ) ma quella di cambiare un raggio è l'ultima delle mie preoccupazioni.. dopo che a fine discesa mi si è scollato/rotto il nastro e mi son trovato con la ruota a terra in un attimo e per fortuna ero quasi fermo.. mi fosse capitato qualche km più su a magari 60 kmh.. naa non ci voglio pensare e non voglio più nessun probabile problema pratico che infici la sicurezza o-o
 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
sai mica che caratteristiche ha il telaio Team Edition ??
Il team edition quale intendi? quello dei prof.? il revelator alto sonic è l'unico che ha il carbonio nano premium,mentre il mio come quello dei prof. e il carbonio premium!ci ballano su i 260 gr. tra i 2 telai!(790gr. vs 1050gr.)...... e comunque se ai prof. gli hanno dato il premium...... :cool:
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Bella a me piace tantissimo! Sinceramente peso anche di tutto rispetto. Belle le ruote dtswiss, io lascerei tutto così ;). Sono per copertoncino?
Comunque si vede che partendo da una buona/ottima base che è il telaio si fa una disc bella leggera. Ovviamente niente telai aero che sono quelli poi ad ammazzarne il peso complessivo. Son convinto che tra un telaio leggero come il tuo ed uno di categoria aero ballano molti più dei grammi che ci sono sulla carta.
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Bella a me piace tantissimo! Sinceramente peso anche di tutto rispetto. Belle le ruote dtswiss, io lascerei tutto così ;). Sono per copertoncino?
Comunque si vede che partendo da una buona/ottima base che è il telaio si fa una disc bella leggera. Ovviamente niente telai aero che sono quelli poi ad ammazzarne il peso complessivo. Son convinto che tra un telaio leggero come il tuo ed uno di categoria aero ballano molti più dei grammi che ci sono sulla carta.
Grazie!si le dt swiss sono tubeless.
 

ilnomade

Pignone
13 Ottobre 2012
220
42
Firenze
Visita sito
Bici
Cinelli 76 / Cervelo R5CA
Il team edition quale intendi? quello dei prof.? il revelator alto sonic è l'unico che ha il carbonio nano premium,mentre il mio come quello dei prof. e il carbonio premium!ci ballano su i 260 gr. tra i 2 telai!(790gr. vs 1050gr.)...... e comunque se ai prof. gli hanno dato il premium...... :cool:

Quindi solo Visconti ha il telaio ultra leggero ....
 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

vintage

Apprendista Passista
30 Marzo 2008
852
62
Brescia
Visita sito
Bici
Alcune...
Per dirtela tutta devo sostituire: fascetta deragliatore,attacco manubrio,sella,ruote,gomme,dischi e i pedali!!!tiro via 600 gr. che non sono pochi su di una disc!....e poi spero che mettano sul mercato una scelta di pignoni più ampia!

Non prenderla sul personale ma quando leggo queste cose penso a quanto è bello quando si può avere la possibilità di scegliere i componenti, invece con tutte ste cavolo di bici già assemblate di listino o ti accontenti o alleggerisci il portafoglio