lupin IV
Maglia Iridata
Ieri mi è arrivata una mail da Magene. Pare che sia in arrivo un nuovo firmware
Metà dicembreIeri mi è arrivata una mail da Magene. Pare che sia in arrivo un nuovo firmware
Si lo so anche il "vecchio" Garmin 530 mi si è rotta un aletta ma ancora stà comunque fisso, il magene sabato mi è saltato via all'improvviso ed essendo ancora praticamente nuovo (inizio settembre) ho provato a chiedere per la garanziaHanno tutti questo problema anche quelli di marchi blasonati.
Se me ne mandano uno nuovo quello che ho già vedrò di ripararloKit di riparazione Garmin a pochi euro e risolvi
Arriva in primaveraSe me ne mandano uno nuovo quello che ho già vedrò di ripararlo
Comunque scrivendo al venditore ho provato a chiedere se si potesse sostituire col nuovo c706 ma mi ha detto che in Europa ancora non sara commercializzato
intendi dei messaggi e chiamate? provato su tre telefoni senza problemi (realme, redmi note 9 e 13) la cosa che mi infastidisce è che non c'è telegramQualcuno ha attivato le notifiche ?
Il mio Samsung non ne vuole sapere
Si intendo quello, a me basterebbe Telefono e whatsapp ma non ne vuole sapere di funzionare, o meglio provato in casa con la app aperta fino a ieri funzionava ma mai in giro poi da ieri non và più neanche in casa.intendi dei messaggi e chiamate? provato su tre telefoni senza problemi (realme, redmi note 9 e 13) la cosa che mi infastidisce è che non c'è telegram
Android e le sue autorizzazioni è il problemaSi intendo quello, a me basterebbe Telefono e whatsapp ma non ne vuole sapere di funzionare, o meglio provato in casa con la app aperta fino a ieri funzionava ma mai in giro poi da ieri non và più neanche in casa.
In più nel mio ci si mette anche SamsungAndroid e le sue autorizzazioni è il problema

beh strano.....i miei 3 telefoni citati sopra sono tutti android, se escludiamo i due più vecchi su cui ho smanettato molto, il mio nuovo telefono (il realme) non ci ho smanettato per niente e funziona..............comunque fate come faccio io immagino...collegate il bluetooth e poi una volta che il telefono è associato, lasciate sempre onelap aperto mentre state pedalando?Android e le sue autorizzazioni è il problema
Anche a me va a fasi alterne, ho uno Xiaomi. Domenica ho ricevuto 2 telefonate che non ha segnalato, idem per i messaggi whatsapp. Poi ci sono volte che funziona, senza toccare nulla ovviamente.Si intendo quello, a me basterebbe Telefono e whatsapp ma non ne vuole sapere di funzionare, o meglio provato in casa con la app aperta fino a ieri funzionava ma mai in giro poi da ieri non và più neanche in casa.
No l'app non serve per le notifiche basta solo che sia già stato abbinato il gps al telefono tramite BT.beh strano.....i miei 3 telefoni citati sopra sono tutti android, se escludiamo i due più vecchi su cui ho smanettato molto, il mio nuovo telefono (il realme) non ci ho smanettato per niente e funziona..............comunque fate come faccio io immagino...collegate il bluetooth e poi una volta che il telefono è associato, lasciate sempre onelap aperto mentre state pedalando?
E' arrivato un nuovo aggiornamnto del firmware. Non riesco a trovare però nulla che mi dica cosa ha cambiato/migliorato. @Coverstem tu sai nulla? Grazie

Allora deve essere solo per il 606 , proprio ieri come l'ho acceso per andare a fare un giro,mi ha cacciato l'aggiornamento che però ho sospeso e installato alla sera, quindi non l'ho ancora testatoMa per 606? Io ho usato ieri il mio 506 ma non ho visto aggiornamenti in App.
Sull'app non l'avevo visto neanche io (ma può essere una mia svista). Vedi sul computerinoMa per 606? Io ho usato ieri il mio 506 ma non ho visto aggiornamenti in App.