Grazie, che tu sappia è rilevata da un sensore o da dati internet.Mi inserisco per dire che tra le schermate c'è anche la possibilità di visualizzare la temperatura
Grazie, che tu sappia è rilevata da un sensore o da dati internet.Mi inserisco per dire che tra le schermate c'è anche la possibilità di visualizzare la temperatura
è possibile visualizzare lo stato della batteria residua sulle schermate? non riesco a trovare la relativa funzione.sensore ma poco preciso, di solito 3/4' + del garmin mi segnava con un freddo su 2'
no, solo se metti in pausa il giro e vai in homeè possibile visualizzare lo stato della batteria residua sulle schermate? non riesco a trovare la relativa funzione.
sono con modulo bluetooth o nuovo 12v già integratoBuonasera, si possono cambiare le schermate premendo i tasti del Di 2? Grazie a chi rispondera'
Cortesemente, puoi spiegarmi meglio? Graziesono con modulo bluetooth o nuovo 12v già integrato
Se ha 11V hai bisogno di un modulo aggiuntivo, il D fly. Con i 12 V non c'è bisogno perché è già integrato nel gruppo.Cortesemente, puoi spiegarmi meglio? Grazie
Grazie Lupin IV, provato piu' volte con il 12 v, non mi cambia le pagine...Se ha 11V hai bisogno di un modulo aggiuntivo, il D fly. Con i 12 V non c'è bisogno perché è già integrato nel gruppo.
Non lo fa automaticamente, i pulsanti vanno programmati perché possono avere più funzioni. Puoi programmarli con E Tube e presumo anche dal computerino. Su questo però non posso aiutarti perché ho GarminGrazie Lupin IV, provato piu' volte con il 12 v, non mi cambia le pagine...
Grazie ci provo, gentilissimoNon lo fa automaticamente, i pulsanti vanno programmati perché possono avere più funzioni. Puoi programmarli con E Tube e presumo anche dal computerino. Su questo però non posso aiutarti perché ho Garmin
Ciao, riesci a vedere la funzione combo-equipaggiamento ( 50/34)?sono con modulo bluetooth o nuovo 12v già integrato
Mi sembra abbastanza preciso. Io ho scaricato la mappa dell'Italia e lo uso soltanto con il segnale gps senza internet e mi indica la strada che sto percorrendo.Ciao.
Io sono molto soddisfatto del mio Cycplus M1. Però purtroppo non ha navigatore.
Funziona bene il navigatore su Magene?
Grazie, ciao
Grazie mille.Mi sembra abbastanza preciso. Io ho scaricato la mappa dell'Italia e lo uso soltanto con il segnale gps senza internet e mi indica la strada che sto percorrendo.
Si la funzione si chiama climbpro.Grazie mille.
Puoi caricargli tracciati gpx che poi segui?