Magene Pes P505

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
949
66
Visita sito
Bici
bianchi
per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo del prodotto ti basta leggere i messaggi precedenti, personalmente sono soddisfattissimo e se quel che cerchi è un prodotto entry level non c'è di meglio. Io ci ho abbinato delle corone Zrace che mi hanno sorpreso in quanto esteticamente anche migliori di quel che pare dalle immagini e impeccabili qualitativamente: https://it.aliexpress.com/item/1005005881248056.html
Penso che tutte le corone in quel range di prezzo (25/40 dollari) siano di qualità (Fovno, Arancee, ecc), eviterei quelle ancor più economiche che mi paiono meno curate, ma forse non ci sono nemmeno a 4 fori
grazie per la tua opinione. Cercavo qualcosa di entrylevel, anche perchè non ho più il tempo di una volta, faccio gare ogni tanto arriva un risultato ma a me basta divertirmi. Volevo provare ad allenarmi con il pm anche in estate quando mi alleno outdoor. In realtà non so neanche se riesco ad usarlo e quanto. Quindi non mi sembrava logico spendere un patrimonio per qualcosa di cui fino ad ora ho fatto a meno e comunque i miei scopi li ho raggiunti. Il più economico è proprio il PES gli atri anche se economici comunque costano almeno 200 euro in più. Adesso mi resta da capire dove acquistarlo, mi sembrerebbe più logico aspettare che torni disponibile su amazon in quanto per la stessa cifra evito la dogana e in caso di reso o problemi è più facile gestire il tutto, mentre aliexpress mi sembra un pò più macchinoso.
 

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
949
66
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao e Buon Anno.
Qualcuno ha pesato il power meter?
Se lo acquisto su Amazon, devo pagare i dazi?

grazie
Buon anno anche a te. su amazon già sono applicati. Su aliexpress è a come capita, ho però constatato con dispiacere che su aliexpress ora costa più di amazon. QUindi ho preordinato su amazon. vediamo quando mi sarà data una data di consegna.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pierluigi

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
949
66
Visita sito
Bici
bianchi
grazie.. l'ho stretto con la chiave adatta da 16 denti e adesso non fa più gioco neanche il mio.

Adesso non riesco però a connettere il sensore di cadenza con il Bryton 410.
Vedo la cadenza sullo smarthphone su Magene Utility, ma né Bryton né Xoss riescono a connetterlo a qualcun'altro la cadenza da problemi?
alla fine hai usato una dinamometrica? come sei riuscito ad applicarla?
 

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
949
66
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao mi auto cito: solo per meno; se qualcuno che lo ha già ricevuto può postare una pesata. Grazie
Se può interessarti, su youtube ci sono diversi video dove vengono pesati i vari componenti del set e confrontati con le guarniture sostituite(generalmente shimano) il peso completo di corone è sugli 800gr, grammo più grammo meno in base alle corone scelte.
 
  • Mi piace
Reactions: pierluigi

BykeBoy

Finest Сasual Dating - Real-life Females
13 Febbraio 2008
310
12
Usa
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Io l'ho acquistato su aliexpress e non ho pagato dazi, non so se è fortuna o la prassi.
Montato oggi, ma non capisco come fare vedere la carica della batteria..... ora vado a riprovare.....
PS. ho preso il p505 da montare sulle mie pedivelle
 
  • Mi piace
Reactions: D10S and pierluigi

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
949
66
Visita sito
Bici
bianchi
tra l'altro una volta messo nel cestino dello store magene il prezzo cala a 244,66. Interessante.

tra l'altro una volta messo nel cestino dello store magene il prezzo cala a 244,66. Interessante.
alla fine ho cancellato amazon e ho preso da aliexpress. in 10 giorni non vi era traccia di una data di consegna prevista. Ho preferito rischiare il prezzo minore. Se poi fanno pagare l'iva pazienza lo pago uguale. L'unica rogna è se arriva difettoso è più complesso il reso.
 
  • Mi piace
Reactions: pierluigi