Maglia intermedia

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
992
55
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Cosa vendete/consigliate come maglia intermedia invernale tra intimo e giubbino?
Grazie

Secondo me in inverno basta la giacca invernale e una buona maglia intima.
Io mi trovo bene con l'intimo delle brynjie.
Se proprio fa freddo o lo soffri particolarmente non ti resta che mettere la classica maglia da mezza stagione.
Attento però che se ad inizio pedalata potresti trovarti bene, a fine pedalata potresti essere zuppo di sudore.
Magari metti sopra la giacca invernale un gilet antivento e poi lo togli a metà percorso.
 

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
992
55
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Secondo me in inverno basta la giacca invernale e una buona maglia intima.
Io mi trovo bene con l'intimo delle brynjie.
Se proprio fa freddo o lo soffri particolarmente non ti resta che mettere la classica maglia da mezza stagione.
Attento però che se ad inizio pedalata potresti trovarti bene, a fine pedalata potresti essere zuppo di sudore.
Magari metti sopra la giacca invernale un gilet antivento e poi lo togli a metà percorso.

Non son caloroso come te, e d'inverno una felpettina sotto la giacca la metto sempre. Qua da me (Bergamo- ma anche a Verona credo ) l'inverno è piuttosto freddino e l'idea di uscire con solo l'intimo sotto il giubbino mi fa venir freddo anche adesso. E' comunque soggettivo. Ho amici che non hanno mai freddo ed altri che giàa 15 gradi si coprono come d'inverno.
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Non son caloroso come te, e d'inverno una felpettina sotto la giacca la metto sempre. Qua da me (Bergamo- ma anche a Verona credo ) l'inverno è piuttosto freddino e l'idea di uscire con solo l'intimo sotto il giubbino mi fa venir freddo anche adesso. E' comunque soggettivo. Ho amici che non hanno mai freddo ed altri che giàa 15 gradi si coprono come d'inverno.

Effettivamente la sensazione di caldo o freddo è soggettiva.
Io comunque temo il caldo come la peste, d' estate le mie prestazioni subiscono un calo notevole.
Fortunatamente, per me, l'estate qui al nord è stata piuttosto fresca.:mrgreen: