confermo i problemi sulla serie CS, chi li ha avuti, che conosco, ha sempre dovuto smadonnare....
@Virenk: ma sei di Mezzocorona Trento????? Se sì io abito a gardolo....
con srinivasa possiamo organizzarci per qualche bel giretto....
Ok!
confermo i problemi sulla serie CS, chi li ha avuti, che conosco, ha sempre dovuto smadonnare....
Concordo appieno. Anch'io ho comprato 6 anni fa un xtrainer plus e funziona alla meraviglia.
Ma questi "ricambi" fanno veramente schifo: il centro di Firenze mi ha detto che se ne sono rotti diversi e addirittura la Polar li ha dotati di ricambi per effettuare le riparazioni già nei centri di assistenza e che addirittura erano in attesa da 4 settimane dei pezzi.
La sede di Bologna continua a dirmi che con le dovute precauzioni non si sarebbero rotti, ma a questo punto BASTA.
scusami ma dal tuo racconto non si capisce di che ricambi stai parlando...quelli per la serie CS??? o cos'altro??? è un discorso generale???
Io avevo un polar vecchio di 4-5 anni mai avuto niente, mai cambiato nemmeno la fascia col sensore, funziona ancora, lo usavo quasi tutti i gg.
Concordo appieno. Anch'io ho comprato 6 anni fa un xtrainer plus e funziona alla meraviglia.
mi sembra che venga fuori chiaramente:
serie CS molto peggiorata rispetto alla S
peggioramento generale dal passaggio dal made in Finland a quello in China
assitenza post vendita peggiorata
che non è altro quello che succede in generale al mondo della teconogia:
qualità in peggioramento costante a tutti i livelli
secondo me fanno solo i CS in china, perchè son giocattoli...
la serie S, anche i modelli nuovi in vendita, non ne sono così convinto che arrivino dalla china...
Io ho un S725X acquistato lo scorso anno, sulla carcassa c'è scritto "made in china".
ciaooooooo

ehm
al mio CS 600 di 3 mesi si è rotto uno dei dentini che sta intorno all'alloggiamento della batteria, l'ho riattaccato con l'attak, speriamo tenga (la presa sul supporto con 2 dentini su 3 era meno solida...)
perché se si rompe un altro dentino tocca cambiare tutta la "carrozzeria"...
CS200CAD acquistato nel 2006:
Negli utlimi tempi fa dei fuori soglia da paura, poi si perde indicando "il nulla", poi si riprende. Insomma, "io speriamo che me la cavi".
ho appena acqiustato un cs 100 e oltre ad essere lento non mi segna la velocita sotto i 9km/h e non ho ancora montato il sensore di cadenza domani lo riporto dal sivende
ehm
al mio CS 600 di 3 mesi si è rotto uno dei dentini che sta intorno all'alloggiamento della batteria, l'ho riattaccato con l'attak, speriamo tenga (la presa sul supporto con 2 dentini su 3 era meno solida...)
perché se si rompe un altro dentino tocca cambiare tutta la "carrozzeria"...