mail a Campagnolo

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.933
14.285
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Mandami i codici di quello che ti serve e vedo di includerli nel prossimo ordine di ricambi alla Campagnolo che farò nel giro di qualche giorno.

Grazie mille ma non è roba mia, io ho shimano, in questo momento se ne stà occupando uno dei "poveri disgraziati" e ha dato l'incarico a un negozio che conosce lui.
Comunque grazie per l'interessamento, se non riescono (ma sarebbe il quarto negozio) ti contatto senz'altroo-o

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Grazie mille turboletto, quel pdf l'avevo anch'io, purtroppo è quello specifico delle nucleon che non si trova più sul sito campagnolo, in ogni caso pare che la mia guarnizione messa in visione sul forum, non sia malconcia, per cui ho rimontato tutto com'era, alla prima occasione magari che passo in un pro-shop se hanno delle guarnizioni di ricambio le guardo e vedo se hanno la parte metallica rugosa come la mia o liscia ed in tal caso le cambio.

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
....sono un pirla:-x la campagnolo mi ha risposto dopo 2 giorni, semplicemente ho sbagliato a dare l'indirizzo mail, uno che controllo solo ogni tanto. Quindi mille scuse per aver parlato male di un servizio che invece funziona bene.
Per le risposte, il pdf delle nucleon non sono stati in grado di ritrovarlo, quindi mi hanno detto di basarmi su quello delle neutron. Per la guarnizione invece nulla, non esiste come ricambio, occorre comprare una cassetta nuova.