Mal di gambe.......strano

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Allora,la prima sella era una Trimatic 2 ho preso il centro anatomico di 12 cm dal culo sella,l'ho riportato sulla nuova,slr xc ,in piu' le due selle sono identiche come lunghezza e quindi l'ho rimessa uguale......oggi sono uscito in bici e (speriamo)il bruciore e' passato......un po' le gambe mi facevano male,ma credo che sia dolore "vecchio".....spero di aver risolto.....
 

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
56
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
Allora,la prima sella era una Trimatic 2 ho preso il centro anatomico di 12 cm dal culo sella,l'ho riportato sulla nuova,slr xc ,in piu' le due selle sono identiche come lunghezza e quindi l'ho rimessa uguale......oggi sono uscito in bici e (speriamo)il bruciore e' passato......un po' le gambe mi facevano male,ma credo che sia dolore "vecchio".....spero di aver risolto.....

Se misuri della Trimatic2 e slr a 12cm dal dietro quanto sono larghe, ti accorgi che c'è differenza, e purtroppo gli ischi si posizionano in larghezza, non in profondità... la larghezza medioa di riferimento degli ischi è 72mm, con quella trovi il centro anantmico della sella