Vi racconto la mia piccola odissea, sono alla ricerca di consigli.
Ad Aprile incomincio a risentire di un lieve doloretto al bicipite femorale, come una piccola contrattura.
Il dolore và e viene per tutta la stagione ma sempre leggero ed appena mi scaldavo se ne andava per cui non ha mai compromesso la mia ttività ciclistica.
Da circa un mese il dolore ha cominicato ad aumentare fino a 15 giorni fà dove ho iniziato una terapia di antidolorifici. Quasi contemporaneamente ho cambiato scarpe, le tacchette time le ho rimontate con il calibro e sono sicuro che siano perfettamente allineate.
Per le prime due uscite con le nuove scarpe tutto OK, dopo all terza uscita ho accusato un dolore al muscolo del polpaccio in alto a dx subito sotto al ginocchio. Sono stato fermo 15 giorni durante i quali il dolore al bicipite femorale non se ne è andato, mentre il dolore al polpaccio è subito scomparso.
Domenica mattina ho deciso di fare una uscita nonostante il dolore al bicipite. Dopo appena 2/3 km è iniziato il dolore al polpaccio e mi ha costretto a ritornare a casa.
Adesso ho il dubbio: le nuove scarpe avranno influito oppure a questo punto mi si è infiammata tutta la gamba ?
Ieri ho fatto una radiografia per eslcudere complicazioni articolari...... ma vi potete immaginare come mi sento
e tutto dopo una stagione positiva e la volontà di iniziazre subito quella nuova con il giusto passo. Sono veramente a terra 
Ad Aprile incomincio a risentire di un lieve doloretto al bicipite femorale, come una piccola contrattura.
Il dolore và e viene per tutta la stagione ma sempre leggero ed appena mi scaldavo se ne andava per cui non ha mai compromesso la mia ttività ciclistica.
Da circa un mese il dolore ha cominicato ad aumentare fino a 15 giorni fà dove ho iniziato una terapia di antidolorifici. Quasi contemporaneamente ho cambiato scarpe, le tacchette time le ho rimontate con il calibro e sono sicuro che siano perfettamente allineate.
Per le prime due uscite con le nuove scarpe tutto OK, dopo all terza uscita ho accusato un dolore al muscolo del polpaccio in alto a dx subito sotto al ginocchio. Sono stato fermo 15 giorni durante i quali il dolore al bicipite femorale non se ne è andato, mentre il dolore al polpaccio è subito scomparso.
Domenica mattina ho deciso di fare una uscita nonostante il dolore al bicipite. Dopo appena 2/3 km è iniziato il dolore al polpaccio e mi ha costretto a ritornare a casa.
Adesso ho il dubbio: le nuove scarpe avranno influito oppure a questo punto mi si è infiammata tutta la gamba ?
Ieri ho fatto una radiografia per eslcudere complicazioni articolari...... ma vi potete immaginare come mi sento


...... e cioè.... bo! scusate ma io progetto impianti elettrici ma di queste cose proprio non me ne intendo.