Anni fa a causa di una di queste buche stealth (come direbbero alla nasa) presa in pieno mi si era spaccato di netto la testa in alluminio del canotto reggisellla

Mi ero dovuto fare 20 km in piedi sui pedali. E per fortuna ero riuscito ad incastrare in qualche modo la sella in modo che sembrasse a posto, anche se non mi potevo sedere

Altrimenti per la vergogna mi sarei fatto i 20 km a piedi

