Maledette minibuche invisibili

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
96
Visita sito
Mi spiace ... Ma detto ciò scusa se ne faccio un po di ironia. Il tuo problema è che non sei abitato alle buche in Svezia e quindi quando ne trovi una non sei pronto ad evitarla. Mentre in italia siamo molto più fortunati. Con le strade di merza che abbiamo dobbiamo fare sempre attenzione e siamo quindi più preparati di te all'evenienza. Grazie italia per darci quotidianamente le strade distrutte ed insegnarci ad essere attenti :mrgreen:

Si vede che conosci bene l'oltrepo pavese.:mrgreen: Non che in italia normalmente si vada per strade lisce come biliardi ma quella zona e' speciale. Una terra di precursori perche' l'abbandono, ora dilagante, li era gia' regola anni fa!

Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
... Ma a qualcuno e' capitato mai di rompere una ruota ma senza danni al tubolare che a me e' restato bello gonfio?

Mi è capitato di distruggere l'anteriore delle mie DT Swiss RRC 46 in carbonio, a settembre, in una buca. Anteriore con carbonio tutto sfogliato in un punto, botta assorbita dal composito che internamente è collassato, tubolare posteriore forato.

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Anni fa a causa di una di queste buche stealth (come direbbero alla nasa) presa in pieno mi si era spaccato di netto la testa in alluminio del canotto reggisellla :wacko: Mi ero dovuto fare 20 km in piedi sui pedali. E per fortuna ero riuscito ad incastrare in qualche modo la sella in modo che sembrasse a posto, anche se non mi potevo sedere :bua: Altrimenti per la vergogna mi sarei fatto i 20 km a piedi :wacko::mrgreen:

19066715

Novellino
17 Dicembre 2014
96
1
Borghetto Lodigiano
Visita sito
Bici
Giant tcr
ragazzi, ho condiviso in my maps di google una mappa nella quale chiunque possa aggiungere dei puntatori (tipo POI) sulle strade che purtroppo sono difficilmente percorribili con bici da corsa a causa del fondo stradale.(è facilissimo posizionare i puntatori sulla mappa)
potrebbe essere interessante vedere come siamo ridotti nelle varie zone d'Italia.
se volete, potete dare il vostro contributo.......

https://www.google.com/maps/d/edit?mid=zMJeuohe0Y2U.kOptuT8aSpuc

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: rosetta