Adesso che dovrò stare senza pedalare..per un po....spero poco....
cosa posso fare per mantenere tono muscalare?
piscina la posso fare e allenare il quadricipite senza forzare con i carichi...ma che tipo di esercizi specifici? il tutto per mantenere se possibile la forma che stava arrivando in vista della Nove Colli...se la farò
cosa posso fare per mantenere tono muscalare?piscina la posso fare e allenare il quadricipite senza forzare con i carichi...ma che tipo di esercizi specifici? il tutto per mantenere se possibile la forma che stava arrivando in vista della Nove Colli...se la farò
