Manubrio Wilier Filante SL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matteo Santini

Pignone
29 Agosto 2023
146
45
Capraia e Limite
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX 8 Ultegra Di2 12v
Ciao a tutti !
Ho da poco acquistato una Wilier Filante SL Ultegra Di2 12v NDR50KC.
Avrei 2 domande per i più esperti e conoscitori del marchio, in quanto è la mia prima Wilier.

1. Vorrei acquistare un supporto per il ciclocomputer Garmin esteticamente gradevole che si possa adattare perfettamente al manubrio, che è un Barra S con passaggio cavi integrati, anche se i cavi si vedono leggermente sotto di esso. Cosa mi consigliate ?

2. Proprio per quest'ultimo motivo, in un prossimo futuro vorrei sostituire il manubrio e l'attacco manubrio datomi in dotazione con la bici con uno Aero e per poter integrare perfettamente i fili al suo interno. Avete qualche consiglio di un buon manubrio che avete testato o anche semplicemente avete la certezza che si possa integrare perfettamente con la bici ?

Grazie mille in anticipo per il tempo che mi vorrete dedicare

Matteo Santini

Pignone
29 Agosto 2023
146
45
Capraia e Limite
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX 8 Ultegra Di2 12v
un mio amico ha la tua stessa bici e ha sostituito attacco e manubrio originale con un vision metro 5k della sua misura. Il manubrio costa circa 600 e, non poco
Veramente bellissimo ! Ed effettivamente costa caro ... quindi mi confermi che questo è compatibile anche con il passaggio cavi integrato ?
Scusate ! Pensavo fosse una domanda da porre in questa sezione... ho ripostato nella sezione corretta. Scusate ancora

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.776
354
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Il Vision è compatibile con il passaggio cavi interno ma non lo è con la serie sterzo della wilier o almeno in parte ovvero si può montare ma esteticamente non viene un bel lavoro a vedersi. Il deda Alanera è invece perfettamente compatibile comprando il suo accessorio a parte per La serie sterzo che è diverso per ogni modello di bici. C'è poi la soluzione della piega integrata wilier chiamata zero bar la più bella più leggera ma anche la più costosa 1200 euro di listino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.