Mapei day 2014

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
Non ho mai mangiato, la gara dura tutto sommato poco per mangiare. Il primo anno c'era sole e ho svuotato una borraccia d'acqua, due anni fa siamo partiti che piovigginava e non ho bevuto un sorso d'acqua.
 

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
Io ci sarò!
l'anno scorso ero ai tornelli e .... mi sono dovuto ritirare .... vediamo se quest'anno riesco anche a partire ... :mrgreen:
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Per me invece è la prima volta...una curiosità ma durante la salita mangi (es. gel o barrette) bevi soltanto (acqua e/o soluzioni gluco-saline) oppure è sufficiente una giusta e ricca colazione dato che la corsa dura tra i 70 e 100 minuti?
Una giusta colazione, come fai di solito, poi per la salita un gel o barretta bastano...o-oo-o
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
volevo sapere da chi l'ha fatta :siete tornati in giu' da voi in bici o con il pulman, perchè mi sembra ci sia da aspettare parecchio....
 

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
volevo sapere da chi l'ha fatta :siete tornati in giu' da voi in bici o con il pulman, perchè mi sembra ci sia da aspettare parecchio....
Sia con il pulman che in bici devi comunque aspettare che riapra la strada.
Questo per evitare che ci si incroci tra ciclisti "in gara" che utilizzano tutta la strada e quelli che scendono magari in velocità! o-o
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Per me invece è la prima volta...una curiosità ma durante la salita mangi (es. gel o barrette) bevi soltanto (acqua e/o soluzioni gluco-saline) oppure è sufficiente una giusta e ricca colazione dato che la corsa dura tra i 70 e 100 minuti?


Secondo Me basta una buona colazione, poi in Bici borraccia ma di barrette farei a meno, certo che se la fai in 70 minuti sei uno che viaggia !!!!
 

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
volevo sapere da chi l'ha fatta :siete tornati in giu' da voi in bici o con il pulman, perchè mi sembra ci sia da aspettare parecchio....
I ciclisti scendono solitamente in bicicletta.
I pulmann servono per riportare a valle i podisti che partecipano alla prova di corsa!
Si preferisce fare aspettare in cima fino alle 13,30, in quanto lungo la strada salgono ancora centinaia di partecipanti: sarebbe troppo rischioso fare scendere i ciclisti prima.
 

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
non leggo di ritiro pacco gara e chip, ma si puo' fare tutto il sabato o è concentrato tutto la domenica?
Il ritiro chip e pacco gara viene fatto anche il sabato (per tutto il giorno), presso la filiale di Bormio della Banca Popolare di Sondrio.
(non al palazzo del ghiaccio come per la GF STELVIO SANTINI, in quanto a metà luglio a Bormio si pattina di già :-)
 

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
In allegato alcune indicazioni su QUELLO CHE DEVI SAPERE PER .... (chi parte informato parte bene), la piantina di BORMIO con le opportune indicazioni, le modalità di entrata in griglia e la locandina del MAPEI DAY 2014
 

Allegati

  • CHI PARTE INFORMATO PARTE BENE 2014.pdf
    156,8 KB · Visite: 76
  • PIANTINA.pdf
    156,6 KB · Visite: 34
  • INGRESSO GRIGLIE RETRO.pdf
    252,7 KB · Visite: 33
  • PAG MAPEI DAY A4 2014.pdf
    4 MB · Visite: 53

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
I ciclisti scendono solitamente in bicicletta.
I pulmann servono per riportare a valle i podisti che partecipano alla prova di corsa!
Si preferisce fare aspettare in cima fino alle 13,30, in quanto lungo la strada salgono ancora centinaia di partecipanti: sarebbe troppo rischioso fare scendere i ciclisti prima.

Ci mancherebbe se no non posso bere quella decina di birre o-o
 

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
In allegato alcune indicazioni su QUELLO CHE DEVI SAPERE PER .... (chi parte informato parte bene), la piantina di BORMIO con le opportune indicazioni, le modalità di entrata in griglia e la locandina del MAPEI DAY 2014

Grazie Maio ... mi sa che ci incrociamo anche su qualche altro forum "locale" ;nonzo%