Alla partenza... il lungo / il corto / il pacioccone...
(povero JuanPe, potevano trovargli dei vicini meno imponenti...)
Vedi l'allegato 446488
vorrei vedere un "cambio bici" errato tra loro

Alla partenza... il lungo / il corto / il pacioccone...
(povero JuanPe, potevano trovargli dei vicini meno imponenti...)
Vedi l'allegato 446488

Quindi anche oggi la fuga non arriva.. Che periodo di vacche magre per i team minori e in generale i cacciatori di tappe..
non ho visto, ma dato che Ineos utilizza Gobik potrebbe essere questo (una sorta di Gabba)Ciao , un 'informazione , durante la gara di ieri ho visto Ganna indossare un antipioggia maniche corte ,l'avete mai visto ?
Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla.
Io intendevo quello per posizione.Posiziona intesa come posizionamento pre-volata secondo me. Anche l'anno scorso le prendeva sempre male, non so se perché mal guidato o perché non è capace di intendersi con Consonni (che come combinata non è il max visto che questo è 165cm...), ma parte nelle volate sempre in posizioni pessime, già al vento da un pezzo, sempre n posizioni dietro i suoi avversari, si infila in buchi che non esistono (2 volte in questo Giro ha provato ad infilarsi dove non c'era spazio rimanendo chiuso).
Poi ha una potenza che gli consente di essere li (ieri 200w (!) di picco più di Merlier), ma sta buttando via una marea di vittorie.
La mia impressione è che non abbia grande occhio e che dovrebbe avere qualcuno che lo sappia guidare nel traffico al meglio. Con un Guarnieri (che è pure alto adeguatamente) a guidarlo credo ne vincerebbe a grappoli.
Come biasimarli...poco distacco, erano in 4 e dal gruppo non lo lasciavano andare
appena si è rialzato hanno dato spazio alla fuga
Ciao , un 'informazione , durante la gara di ieri ho visto Ganna indossare un antipioggia maniche corte ,l'avete mai visto ?
Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla.

Bini...![]()
Io direi che è proprio sfigato!Bini e' un altro che tra sfortuna e forse una certa dose di colpe si trova spesso a terra. Mi chiedo perche' dopo la prima caduta fosse da solo (o almeno era da solo al momento della seconda caduta)..
La hanno copiata da loro!la Ineos non usa piu' Castelli, ma forse (come altri team) usava la nuova Gabba 'in incognito'? Gobik (che al momento fornisce l'abbigliamento alla Ineos) non mi pare abbia nulla di simile a catalogo.
La vecchia Gabba o forse la nuova, in foto. Io non l'ho visto Ganna quindi non saprei.
Vedi l'allegato 446497

Come ho detto prima di Bettini…..x me son visioni arcaiche del ciclismo…il ciclismo moderno è cambiato…Nulla non se ne esce. Stamattina Petacchi (che parlava da ex-velocista) ed ora ancora Cassani con la storia che Pogi ieri non doveva attaccare, che gli altri hanno portato corridori per lavorare per queste tappe, che certe cose non si dimenticano, che magari un giorno avrà bisogno di una mano etc etc...
Ed hanno pienamente ragione!!! le squadre mica sono tutte sponsorizzate dagli emiri con vagonate di petroldollariNulla non se ne esce. Stamattina Petacchi (che parlava da ex-velocista) ed ora ancora Cassani con la storia che Pogi ieri non doveva attaccare, che gli altri hanno portato corridori per lavorare per queste tappe, che certe cose non si dimenticano, che magari un giorno avrà bisogno di una mano etc etc...
Ed hanno pienamente ragione!!! le squadre mica sono tutte sponsorizzate dagli emiri con vagonate di petroldollari
Ed hanno pienamente ragione!!! le squadre mica sono tutte sponsorizzate dagli emiri con vagonate di petroldollari
Non ho capito neanche ioE quindi?
E ben venga direi. Ce ne fossero di ciclisti pazzi e direttori sportivi in ammiraglia che cambiano un pò le cose e scompigliano un pò i piani.Come ho detto prima di Bettini…..x me son visioni arcaiche del ciclismo…il ciclismo moderno è cambiato…