Maratona dDles Dolomities 2024 #mdd37

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
854
18
38
Verona
Visita sito
Bici
love #3
Ciao, scusate se l'argomento è già stato discusso, ma non ho trovato.
Sono in lista in attesa di sorteggio, sto iniziando a buttare un occhio per l'alloggio.
Ma per muoversi da uno dei paesi vicini (Selva, Ortisei...) sono previste delle navette oppure ci si arrangia?
Immagino che le macchine per spostarsi non siano già utilizzabili, giusto?
Buongiorno,
che io sappia il giorno della gara non sono previste navette quindi devi spostarti, a seconda di dove ti trovi, entro certi orari perché dopo bloccano il passaggio.

Comunque l'anno prossimo sarà la mia terza partecipazione e ho preso il pacchetto spendendo il giusto e avendo anche il beneficio di avere la divisa completa e partire da una griglia agevolata.
Se ti organizzi dopo il sorteggio vai comunque a spendere molto di più a parità di tipologia di alloggio.
Quest'anno preso il pacchetto da 7 notti al costo di 600 euro a Badia, a 3 km dalla partenza con colazione inclusa.
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.458
5.646
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Buongiorno,
che io sappia il giorno della gara non sono previste navette quindi devi spostarti, a seconda di dove ti trovi, entro certi orari perché dopo bloccano il passaggio.

Comunque l'anno prossimo sarà la mia terza partecipazione e ho preso il pacchetto spendendo il giusto e avendo anche il beneficio di avere la divisa completa e partire da una griglia agevolata.
Se ti organizzi dopo il sorteggio vai comunque a spendere molto di più a parità di tipologia di alloggio.
Quest'anno preso il pacchetto da 7 notti al costo di 600 euro a Badia, a 3 km dalla partenza con colazione inclusa.
7 notti 600€ per 1 persona e inclusa iscrizione immagino, giusto? se è così sembra conveniente in effetti,
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.957
3.560
Visita sito
Bici
TREK
Buongiorno,
che io sappia il giorno della gara non sono previste navette quindi devi spostarti, a seconda di dove ti trovi, entro certi orari perché dopo bloccano il passaggio.

Comunque l'anno prossimo sarà la mia terza partecipazione e ho preso il pacchetto spendendo il giusto e avendo anche il beneficio di avere la divisa completa e partire da una griglia agevolata.
Se ti organizzi dopo il sorteggio vai comunque a spendere molto di più a parità di tipologia di alloggio.
Quest'anno preso il pacchetto da 7 notti al costo di 600 euro a Badia, a 3 km dalla partenza con colazione inclusa.
Non sono d'accordo con quel molto. Con il pacchetto hai il pantaloncino in più, costo 85 euro circa. Lo scorso anno ho speso 78 euro al giorno mezza pensione 3 stelle. Mi sembra che i prezzi per cenare fuori non siano tanto bassi da poter dire che spendi meno. Holimites non gestisce i pacchetti gratis ;-).
 

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
854
18
38
Verona
Visita sito
Bici
love #3
7 notti 600€ per 1 persona e inclusa iscrizione immagino, giusto? se è così sembra conveniente in effetti,
Pernottamento, colazione, iscrizione alla gara, partenza dalla seconda griglia, divisa completa.

Poi se vuoi andare tutte e 7 le notti altrimenti vai quando vuoi ma alla fine i pacchetti convengono sempre.
Il prezzo è per un posto in doppia o tripla. Garnì
 
  • Mi piace
Reactions: Lumi

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
854
18
38
Verona
Visita sito
Bici
love #3
Se hai la fortuna di essere estratto e trovi un alloggio BB , che per 7 notti probabilmente prenoti anche adesso, spendi meno del pacchetto.
Se ai 700 togli 150 di iscrizione gara e 85 di pantaloncino, facciamo 200 in totale, con 500euro non credo riesca a trovare stanze per 7 notti in doppia a ridosso dell'evento. Appartamento forse ma lì non hai niente, nemmeno la colazione.
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g and Lumi