Maratona dDles Dolomities 2024 #mdd37

francesco.a

Novellino
27 Aprile 2023
28
11
34
milano
Visita sito
Bici
Orbea Avant
Parere personale.
Fatta lo scorso anno bellissimo tutto.
Non si può paragonare Corvara con altra mete turistiche o quanto meno andrebbe paragonata con un posto analogo (costa smeralda o zone vip) e i costi sono simili, al bar toast birra e caffè sono 25 euro, ma si può sempre fare spesa e mangiare panini o altro.
Vado in vacanza a pozza di Fassa é un 4s• (mezza pensione) per una settimana viene 1200 euro per 2 adulti e un bambino, in val Badia ci vuole il doppio o meno se scendi di qualità.
Consiglio butta 150 euro di iscrizione e vedi se trovi qualcosa sotto evento (noi abbiamo trovato appartamento a la villa da mercoledì a lunedì a 659 euro).
Pace
Grazie per aver riportato la tua esperienza! Ci penserò sul da farsi!
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.256
4.710
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Può essere senza dubbio un posto bellissimo, un bellissimo periodo e tutto quello che volete ma se fate due conti 1000 euro sono per la maggior parte delle persone i 2/3 dello stipendio mensile e qui si parla di una "vacanza" di 3 giorni. Nei posti di mare anche i più belli, nello stesso periodo in cui è davvero alta stagione non si arriva a quelle cifre. Sul discorso di prenotare una settimana prima lo può fare chi va da solo e può improvvisare qualsiasi sistemazione, ma per chi ha una famiglia non può permettersi di fare l'iscrizione entro Aprile e poi tirare la fortuna per trovare un posto all'ultimo secondo.
E se qualcuno non se lo può permettere, potrà permetterselo qualcun altro...
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Oh, non fate complimenti: se qualcuno non se la sente me lo faccia sapere che gli/le compro volentieri il pettorale. Un posto per dormire lo trovo :-)xxxx
 
  • Haha
Reactions: minodoc3

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
se qualcuno fosse interessato vendo il mio , purtroppo quest'anno che son stato sorteggiato non potro esserci a Luglio, son già tesserato con una squadra di Torino.
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
se qualcuno fosse interessato vendo il mio , purtroppo quest'anno che son stato sorteggiato non potro esserci a Luglio, son già tesserato con una squadra di Torino.
Ciao. Ma questo comporta il dover cambiare squadra ed essere tesserato per la tua stessa squadra come qualcuno diceva sopra?
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Ciao. Ma questo comporta il dover cambiare squadra ed essere tesserato per la tua stessa squadra come qualcuno diceva sopra?

Maratona dles Dolomites - Enel - 07 luglio 2024​


Sostituzioni​


(testo valido per i soli partecipanti con residenza italiana)​





Come specificato nel regolamento 2024 al punto 12 è possibile sostituire un partecipante solamente nel momento in cui ha regolarizzato l’iscrizione (dal 15 febbraio 2024 entro il 17 aprile 2024) e comunque sempre solo all’interno della stessa squadra (in base al tesseramento 2024). Sia il cedente che il subentrante dovranno essere in possesso di tessera valida per il 2024 emessa dalla stessa squadra.
Per tale operazione verrà richiesto un contributo di segreteria di euro 40,00.
Il termine ultimo per le sostituzioni è il 28 maggio 2024.
La cessione dell’iscrizione ad altra persona precluderà la possibilità di essere re-iscritto tramite altra modalità nello stesso anno.
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac

Maratona dles Dolomites - Enel - 07 luglio 2024​


Sostituzioni​


(testo valido per i soli partecipanti con residenza italiana)​





Come specificato nel regolamento 2024 al punto 12 è possibile sostituire un partecipante solamente nel momento in cui ha regolarizzato l’iscrizione (dal 15 febbraio 2024 entro il 17 aprile 2024) e comunque sempre solo all’interno della stessa squadra (in base al tesseramento 2024). Sia il cedente che il subentrante dovranno essere in possesso di tessera valida per il 2024 emessa dalla stessa squadra.
Per tale operazione verrà richiesto un contributo di segreteria di euro 40,00.
Il termine ultimo per le sostituzioni è il 28 maggio 2024.
La cessione dell’iscrizione ad altra persona precluderà la possibilità di essere re-iscritto tramite altra modalità nello stesso anno.
Grazie. In realtà io non risiedo in Italia... chissà se si applica questo articolo. Provo a contattare l'organizzazione
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Parere personale.
Fatta lo scorso anno bellissimo tutto.
Non si può paragonare Corvara con altra mete turistiche o quanto meno andrebbe paragonata con un posto analogo (costa smeralda o zone vip) e i costi sono simili, al bar toast birra e caffè sono 25 euro, ma si può sempre fare spesa e mangiare panini o altro.
Vado in vacanza a pozza di Fassa é un 4s• (mezza pensione) per una settimana viene 1200 euro per 2 adulti e un bambino, in val Badia ci vuole il doppio o meno se scendi di qualità.
Consiglio butta 150 euro di iscrizione e vedi se trovi qualcosa sotto evento (noi abbiamo trovato appartamento a la villa da mercoledì a lunedì a 659 euro).
Pace
Siccome si parla di aumento prezzi, porto due numeri:

io ho soggiornato a LaVilla nel 2015 (ben 9 anni fa) 4 notti a 60€ a notte , appartamento per 3
Nel 2017 ho cambiato appartamento e mi sono spostato a Corvara, spendendo 80€ per 3 notti.

tu fai 5 notti a 131€ sarebbe il doppio. poi magari il tuo è per 6 persone, ma visto che scrivi 2 adulti ed un bambino, suppongo viaggi come viaggiai io.
 

Alberto1973

Pedivella
7 Novembre 2023
387
318
50
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Io l'anno scorso, con beneficienza, nel corso della giornata causa diguido computer non riuscii a iscrivermi. La sera ho telefonato. Mi dissero "sono gia' andate via tutte, pero' 2 persone non hanno ancora pagato (avrebbero dovuto), se non pagano entro domani mattina puoi prenderne una di queste due".
E' cosi ando'.