visto che son rimasto l'unico mi sa che vengo direttamente la mattina,in fondo son 2 ore scarse di macchinaSe sei solo che vuoi andare a prenderti un caffè mandami un mess qui nel forum!!
visto che son rimasto l'unico mi sa che vengo direttamente la mattina,in fondo son 2 ore scarse di macchinaSe sei solo che vuoi andare a prenderti un caffè mandami un mess qui nel forum!!
Grazie Paolo, ho seguito i tuoi suggerimenti e ho prenotato una bella camera a buon prezzo al B&B Città di Piero per me e i miei amici (tra cui il mitico Alessandr).Ti metto qualche link, perchè Sansepolcro è un paese relativamente piccolo, frequentato molto da turisti stranieri. Quindi trovi o l'Hotel che ti spenna o la famiglia che nell'appartamento che avanza affitta camere a prezzi ragionevoli. Per il resto il posto è tranquillo quindi non dovresti prendere fregature..
[url]http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?id=25250&idregione=16[/URL]
[url]http://www.venere.com/it/beb/sansepolcro/b-b-sara/?ref=1370070[/URL]
[url]http://www.al-buonumore.it/listino_prezzi_6.html[/URL]
[url]http://www.saraffitta.it/rates-prezzi[/URL]

Oppure i' capriolo!! Ha visto come s'andava a Camerino dopo i' capriolo?grz Paolo.87
si si, un ristorantino dove si mangiano buone pappardelle al cignale !!! la cena del ciclista un è cena se un c'è ir cignale

Oppure i' capriolo!! Ha visto come s'andava a Camerino dopo i' capriolo?![]()

Può essere che la salita di la verna sia questa??
che strade imbarazzanti...mai trovata una cosa simile neanche in Emilia Romagna...sembrava una gara di ciclocross....
senza parole

sterrato?era ghiaione puro con la bici che non si tenevaPer me, le cose che non mi sono piaciute sono le seguenti :
-l'ingresso alle griglie dal marciapiede era pericolosissimo, io stavo praticamente dietro alle transenne e per entrare dovevo farmi largo coi gomiti;
-la partenza a singhiozzi ha creato subito dei gruppetti, ed ovviamente se non si è organizzati non si riesce a recuperare posizioni, e si impedisce quindi la possibilità a molti di giocarsela ad armi pari(o quasi);
-a 15km dalla fine c'era un tratto in sterrato PERICOLOSISSIMO e NON SEGNALATO, io vi giuro che non so ancora come ho fatto a non cascare(sono entrato ai 40 all'ora e ne sono uscito ai 20), roba da ammazzarsi o da farsi un gran male;
Per il discorso strade, io ne ho viste di peggiori. Diciamo che però non erano belle(asfaltisticamente parlando).
Il mangiare però era buono!![]()
sterrato?era ghiaione puro con la bici che non si teneva
eri per caso il 639 della cicloducale?
Per me, le cose che non mi sono piaciute sono le seguenti :
-l'ingresso alle griglie dal marciapiede era pericolosissimo, io stavo praticamente dietro alle transenne e per entrare dovevo farmi largo coi gomiti;
-la partenza a singhiozzi ha creato subito dei gruppetti, ed ovviamente se non si è organizzati non si riesce a recuperare posizioni, e si impedisce quindi la possibilità a molti di giocarsela ad armi pari(o quasi);
-a 15km dalla fine c'era un tratto in sterrato PERICOLOSISSIMO e NON SEGNALATO, io vi giuro che non so ancora come ho fatto a non cascare(sono entrato ai 40 all'ora e ne sono uscito ai 20), roba da ammazzarsi o da farsi un gran male;
Per il discorso strade, io ne ho viste di peggiori. Diciamo che però non erano belle(asfaltisticamente parlando).
Oltre a tutto cio' mi permetto di dire 2 0 3 cosette agli organizzatori...
dopo la separazione dei percorsi a Pieve Santo Stefano non c'era piu' nessun incrocio presidiato e questo e' veramente da PAZZI!!!!! la partenza se il programma la prevede alle 8,30 DEVE essere alle 8,30 e non piu' tardi solo perche' qualche assessorucolo deve dire la sua!!!! perche' si dice che c'e' il trasferimento fino al km 0 e poi non lo fanno?????le griglie organizzate peggio di cosi le ho viste solo a Montefalco...nel pacco gara non c'era NESSUN NUMERO DI TELEFONO a cui rivolgersi in caso di bisogno!!!! Peccato veramente perche' Sansepolcro come citta',storia,cultura merita Moooooolto di piu' di una manifestazione simile fatta alla bella e buona!!!! cari organizzatori se il prossimo anno avrete un considerevole un calo di iscritti sappiate che e' solo colpa vostra e delle vostre leggerezze...............
p.s. sono andato a ritirare il pacco gara sabato alle 15 come scritto sul volantino e me lo hanno consegnato alle 16,30...dimostrazione della poca serieta' che hanno avuto gli organizzatori verso i ciclisti..senza parlare della confusione della mattina alle iscrizioni