Maratona dles Dolomites 2007

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
1. Nicola
2. Fabione
3. GiAnFrA
4. Doctor Speck
5. thevanishinghobo
6. peval
7. Mpedra
8. Soccio
9. Stambecco86
10. Lenky
11. Lanerossi
12. Trimack
13. Albertop
14. Amos#34_
15. Tapinaz
16. Airone del Chianti
17. Paolino_ve
18. Doctorbuell (e tutta la banda del Francone):
18a #fede#
18b Thomos
18c StefanoG
19. Herius (e la sua banda)
20. Fignon
21 Andycrep
22. Walter
23. Chopper
24. CarbonIena
25. Giubbe
26. Damiano
27. Wolfango
28. Zlatan
29. Fuorisoglia
30. FabioAgo
31. Galdos
32. Doctorbuell
33. accio1965
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Poi tra l'altro nessuna corsa come la maratona penalizza così poco la partenza detro
In pianura vanno tutti,pure il nonno di 65 anni se trasportato da un bel gruppone viaggia a manetta per km km.....e te non lo prendi mai...
Alla 9 colli il primo anno che l'ho fatta ho preso un signore over 60(anni)e over100 (kg) solo al 4o colle,lui aveva la griglia rossa io il 6 mila e passa,non ho nemmeno capito dov'era la partenza reale....

Alla maratona invece se parti indietro e tieni un bel ritmo sulle salite sei a posto è tutta su e giù,niente pianura,poche tattiche,poche scuse.

Sul giau l'anno scorso sembravo una barca alla deriva.....:wacko:
 

q

Pignone
11 Maggio 2004
128
1
Visita sito
io ho avuto un culo della madonna....alla prima volta che tentavo il sorteggio mi hanno preso.
Una domanda, perchè adesso mi è venuta la strizza da maratona...se non confermassi la mia iscrizione a gennaio, verrei penalizzato nei sorteggi per le successive edizioni? Sapete...la mia paura è di non riuscire a prepararmi a modo per la maratona e di morire sul Giau...o su altro passo...

quindi per adesso direi:
34) q
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
io ho avuto un culo della madonna....alla prima volta che tentavo il sorteggio mi hanno preso.
Una domanda, perchè adesso mi è venuta la strizza da maratona...se non confermassi la mia iscrizione a gennaio, verrei penalizzato nei sorteggi per le successive edizioni? Sapete...la mia paura è di non riuscire a prepararmi a modo per la maratona e di morire sul Giau...o su altro passo...

quindi per adesso direi:
34) q

Il sig. Q può prestare la sua iscrizione al sottoscritto o non è regolare?
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
io ho avuto un culo della madonna....alla prima volta che tentavo il sorteggio mi hanno preso.
Una domanda, perchè adesso mi è venuta la strizza da maratona...se non confermassi la mia iscrizione a gennaio, verrei penalizzato nei sorteggi per le successive edizioni? Sapete...la mia paura è di non riuscire a prepararmi a modo per la maratona e di morire sul Giau...o su altro passo...

quindi per adesso direi:
34) q

Se non te la senti di andare potresti pagare e farti tenere l'iscrizione valida per il prossimo anno.

Comunque non farti spaventare, alla fine è una pedalata!!

@7merak7: per farti "passare" l'iscrizione dovresti essere un suo compagno di squadra
 

ciber68

Pignone
22 Luglio 2005
178
0
57
Franciacorta
Visita sito
1. Nicola
2. Fabione
3. GiAnFrA
4. Doctor Speck
5. thevanishinghobo
6. peval
7. Mpedra
8. Soccio
9. Stambecco86
10. Lenky
11. Lanerossi
12. Trimack
13. Albertop
14. Amos#34_
15. Tapinaz
16. Airone del Chianti
17. Paolino_ve
18. Doctorbuell (e tutta la banda del Francone):
18a #fede#
18b Thomos
18c StefanoG
19. Herius (e la sua banda)
20. Fignon
21 Andycrep
22. Walter
23. Chopper
24. CarbonIena
25. Giubbe
26. Damiano
27. Wolfango
28. Zlatan
29. Fuorisoglia
30. FabioAgo
31. Galdos
32. Doctorbuell
33. accio1965
34. ciber68
 

Genesis

Pignone
25 Settembre 2006
223
1
Albenga (SV)
Visita sito
Bici
Cervelo r3 sl RED - Specialized Epic XTR
A tutti un grosso in bocca al lupo, iniziate ad allenarvi e se posso darvi un consiglio: FATE IL PERCOSO LUNGO!!!!!!

E' la mia prima volta e non penso proprio di fare il lungo, in ogni caso penso che fino all'ultimo secondo avro' ancora la possibilita' di scegliere se lungo o medio;-) se non sbaglio mica devo scegliere adesso;nonzo%
 
E' la mia prima volta e non penso proprio di fare il lungo, in ogni caso penso che fino all'ultimo secondo avro' ancora la possibilita' di scegliere se lungo o medio;-) se non sbaglio mica devo scegliere adesso;nonzo%


Si fino all'ultimo puoi scegliere il percorso, ma il GIAU (scritto apposta in maiuscolo) da delle emozioni incredibili, il primo anno con il 39X26 avrei voluto buttare la bici in un burrone!!!
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
io ho avuto un culo della madonna....alla prima volta che tentavo il sorteggio mi hanno preso.
Una domanda, perchè adesso mi è venuta la strizza da maratona...se non confermassi la mia iscrizione a gennaio, verrei penalizzato nei sorteggi per le successive edizioni? Sapete...la mia paura è di non riuscire a prepararmi a modo per la maratona e di morire sul Giau...o su altro passo...

quindi per adesso direi:
34) q

Quest'anno ho partecipato per la prima volta alla Maratona, mi sono detto la faccio quest'anno, poi mi dedicherò ad altre granfondo vedi Coppi e Marmotte.... Cosaa?? Non vedo l'ora che arrivi il primo di Luglio per tornarvi!! E' la granfondo più bella in assoluto, i paesaggi sono da mozzafiato, bellissimo il Pordoi alle 7:30 quando sorge il sole, l'organizzazione è impeccabile e poi, non me ne vogliano gli esclusi, ti senti un privilegiato a far parte di un qualcosa in cui sono rimasti fuori 15.000 persone! Ho pedalato molte volte tra Pordoi, Sella, Giau, Marmolada, ecc. ma farlo durante la Maratona, ti assicuro non è la stessa cosa. Se sei stato fortunato da essere estratto ti consiglio caldamente di partecipare, non sprecare l'occasione, il Giau è duro, ma fattibile se preso con il giusto ritmo.
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Quest'anno ho partecipato per la prima volta alla Maratona, mi sono detto la faccio quest'anno, poi mi dedicherò ad altre granfondo vedi Coppi e Marmotte.... Cosaa?? Non vedo l'ora che arrivi il primo di Luglio per tornarvi!! E' la granfondo più bella in assoluto, i paesaggi sono da mozzafiato, bellissimo il Pordoi alle 7:30 quando sorge il sole, l'organizzazione è impeccabile e poi, non me ne vogliano gli esclusi, ti senti un privilegiato a far parte di un qualcosa in cui sono rimasti fuori 15.000 persone! Ho pedalato molte volte tra Pordoi, Sella, Giau, Marmolada, ecc. ma farlo durante la Maratona, ti assicuro non è la stessa cosa. Se sei stato fortunato da essere estratto ti consiglio caldamente di partecipare, non sprecare l'occasione, il Giau è duro, ma fattibile se preso con il giusto ritmo.
o-o