questa gf la dovrebbero dividere in 2, troppe persone...
Alla 9 colli ce n'è di piu
questa gf la dovrebbero dividere in 2, troppe persone...
Alla 9 colli ce n'è di piu
si, appunto....pure quella! ma poi è una "cittadina"...qui invece i posti sono diversi, diverso contesto...non ci sono mai stato ma credo che se parti 6000esimo devi stare attento a dove vai (nel senso di non centrare qualcuno!) invece che poter vedere il panorama!

io ho avuto un culo della madonna....alla prima volta che tentavo il sorteggio mi hanno preso.
Una domanda, perchè adesso mi è venuta la strizza da maratona...se non confermassi la mia iscrizione a gennaio, verrei penalizzato nei sorteggi per le successive edizioni? Sapete...la mia paura è di non riuscire a prepararmi a modo per la maratona e di morire sul Giau...o su altro passo...
quindi per adesso direi:
34) q
io ho avuto un culo della madonna....alla prima volta che tentavo il sorteggio mi hanno preso.
Una domanda, perchè adesso mi è venuta la strizza da maratona...se non confermassi la mia iscrizione a gennaio, verrei penalizzato nei sorteggi per le successive edizioni? Sapete...la mia paura è di non riuscire a prepararmi a modo per la maratona e di morire sul Giau...o su altro passo...
quindi per adesso direi:
34) q
Se non te la senti di andare potresti pagare e farti tenere l'iscrizione valida per il prossimo anno.
Comunque non farti spaventare, alla fine è una pedalata!!
@7merak7: per farti "passare" l'iscrizione dovresti essere un suo compagno di squadra
A tutti un grosso in bocca al lupo, iniziate ad allenarvi e se posso darvi un consiglio: FATE IL PERCOSO LUNGO!!!!!!

E' la mia prima volta e non penso proprio di fare il lungo, in ogni caso penso che fino all'ultimo secondo avro' ancora la possibilita' di scegliere se lungo o mediose non sbaglio mica devo scegliere adesso
![]()
Si fino all'ultimo puoi scegliere il percorso, ma il GIAU (scritto apposta in maiuscolo) da delle emozioni incredibili, il primo anno con il 39X26 avrei voluto buttare la bici in un burrone!!!

Spero non ce ne siano di burroni a portata, visto che proverò a farlo con il 39-27...![]()
quindi per adesso direi:
34) q
Quest'anno ho partecipato per la prima volta alla Maratona, mi sono detto la faccio quest'anno, poi mi dedicherò ad altre granfondo vedi Coppi e Marmotte.... Cosaa?? Non vedo l'ora che arrivi il primo di Luglio per tornarvi!! E' la granfondo più bella in assoluto, i paesaggi sono da mozzafiato, bellissimo il Pordoi alle 7:30 quando sorge il sole, l'organizzazione è impeccabile e poi, non me ne vogliano gli esclusi, ti senti un privilegiato a far parte di un qualcosa in cui sono rimasti fuori 15.000 persone! Ho pedalato molte volte tra Pordoi, Sella, Giau, Marmolada, ecc. ma farlo durante la Maratona, ti assicuro non è la stessa cosa. Se sei stato fortunato da essere estratto ti consiglio caldamente di partecipare, non sprecare l'occasione, il Giau è duro, ma fattibile se preso con il giusto ritmo.