Maratona dles Dolomites 2007

slowmax

Pignone
1 Settembre 2004
204
0
Beinasco (To)
Visita sito
Evvai !!!!! dopo la t*******a all'estrazione sono riuscito finalmente a iscrivermi prendendo una gold a prezzo maggiorato ( almeno anche se non proprio volontariamente faccio anche qualcosa di buono ) ho fatto la procedura e mi è arrivata la mail di conferma .
A questo punto dopo due anni di tentativi spero di esserci anche io .

velociraptor

Pignone
14 Settembre 2005
249
0
Piove di Sacco (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
dai 4-5 ai max 10!!(se sei fortunato!)

10°?????
Sarebbe un sogno. 4 anni che la faccio mai più di 5 gradi. Si comincia a stare bene sulla discesa del gardena per chiudere il primo passaggio a Corvara. Le altre vuoi perchè è presto vuoi perchè sono molto in ombra sono piuttosto fredde...

PS Ho comprato anche quest'anno l'iscrizione GOLD. Aggiungetemi alla lista

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
122
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
io non l'ho mai fatta, ma le salite le conosco.... le ho già fatte tutte e 5 (quelle del medio), ma in mtb....
Mi piacciono perchè non sono mai dure, sono piuttosto regolari e pedalabili.... la mia incognita maggiore è il tempo, e il freddo.... sperèm.....

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
122
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
è una domanda o una conferma? :mrgreen:

sulle ginocchiere sono un po' dubbioso...... però forse non farà così caldo in salita da far sì che diano fastidio......
manica corta sì, ma sotto ci metto pure una sbracciata.....

D

Deleted member 2182

Guest
è una domanda o una conferma? :mrgreen:

sulle ginocchiere sono un po' dubbioso...... però forse non farà così caldo in salita da far sì che diano fastidio......
manica corta sì, ma sotto ci metto pure una sbracciata.....

Le ginocchiere sono pratiche perchè le togli al volo, al contrario dei gambali...comunque patisco poco il freddo alle gambe, vedrò a tempo debito..
Piuttosto..cos'è una sbracciata?

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
122
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
intendo maglietta senza maniche.... io ce l'ho della briko... è abbastanza traspirante, ma fa parecchio se messa sotto a una maglietta a maniche corte.
Ma le ginocchiere presumo tu le abbia a strappo, allora...... perchè pensare di togliere le mie, facendole calare sulla caviglia e poi fuori dal piede la vedo dura......;nonzo%

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Per il primo SellaRonda si po fa come ha detto DoctorSpeck, se la giornata è serena....poi a Corvara si fa pitstop e ci si spoglia, lasciando zainetto a volenteroso servo della gleba appositamente messo li alla bisogna:mrgreen:

D

Deleted member 2182

Guest
intendo maglietta senza maniche.... io ce l'ho della briko... è abbastanza traspirante, ma fa parecchio se messa sotto a una maglietta a maniche corte.
Ma le ginocchiere presumo tu le abbia a strappo, allora...... perchè pensare di togliere le mie, facendole calare sulla caviglia e poi fuori dal piede la vedo dura......;nonzo%

no, ho delle ginocchiere normalissime, riesco a toglierle anche in bicicletta.

@Lenky..se non vengo accompagnato approfitterò del tuo portazaino...:smile: